quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.
quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon> il giorno esatto se ne può discutere... cmq pensavo subito dopo natale e rientro per l'epifania. c'è ancora tempo per decisioni e progetti. tengo caldo il post...[:D] vediamo. grazie marcoXRV
quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> scusa ma da dove messaggi....io da milano e arrivare a Trapani.. marcoXRV
per i prezzi...? trapani tunisi con la ustica lines,meno di 600 euro a/r 3 adulti e 1 bambino in cabina interna Tre corse settimanali e traghetti normali,otto ore in tutto. Se non hai paura ad arrivare a trapani... l'ho fatta per natale e non serve nemmeno la prenotazione,ero solo... >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> mi interessa particolarmente... quali sono i permessi che devi portare? ci sono rrestrizioni particolari ..(a parte entrare in una moschea[:D][:D]) marcoxRV
ciao a tutti !!!! viaggio indimenticabile fatto natale 2006 befana 2007 da 4 equipaggi fai da te imbarcati da trapani con la ustica line, 7 adulti 5 bimbi e 2 cani id="size3"> id="red"> .una PREGHIERA: se avete biciclette x bimbi(che non usate piu) giochi (usati ma non rotti) , vestiti scarpine e omogeinizzati portateli specie se andrete verso l interno (c'è molta miseria dignitosa ma sempre miseria è); vedrete il viso di un bambino illuminarsi di gioia e quella luce rimarra sempre con voi. buoni km da fabio[8D][:X][:(!][;)] >