quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.
quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
abbiamo partecipato anche al "sacrificio" del montone in occasione delle loro festività.
Io ci ritornerei.
Ciao. Roberto
Douz, la porta del deserto.
Ciao. Roberto quote:Originally posted by Jordanbullon> il giorno esatto se ne può discutere... cmq pensavo subito dopo natale e rientro per l'epifania. c'è ancora tempo per decisioni e progetti. tengo caldo il post...[:D] vediamo. grazie marcoXRV
quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> scusa ma da dove messaggi....io da milano e arrivare a Trapani.. marcoXRV
per i prezzi...? trapani tunisi con la ustica lines,meno di 600 euro a/r 3 adulti e 1 bambino in cabina interna Tre corse settimanali e traghetti normali,otto ore in tutto. Se non hai paura ad arrivare a trapani... l'ho fatta per natale e non serve nemmeno la prenotazione,ero solo... >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> mi interessa particolarmente... quali sono i permessi che devi portare? ci sono rrestrizioni particolari ..(a parte entrare in una moschea[:D][:D]) marcoxRV
ciao a tutti !!!! viaggio indimenticabile fatto natale 2006 befana 2007 da 4 equipaggi fai da te imbarcati da trapani con la ustica line, 7 adulti 5 bimbi e 2 cani id="size3"> id="red"> .una PREGHIERA: se avete biciclette x bimbi(che non usate piu) giochi (usati ma non rotti) , vestiti scarpine e omogeinizzati portateli specie se andrete verso l interno (c'è molta miseria dignitosa ma sempre miseria è); vedrete il viso di un bambino illuminarsi di gioia e quella luce rimarra sempre con voi. buoni km da fabio[8D][:X][:(!][;)] >