CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tunisia - porte del deserto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:13:20
sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage.[:)] vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo[:D][:D][:D] marcoXRV
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:39:48
Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2347
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:15:58
quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >
> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.
quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >
> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:36:42
ciao a tutti !!!! viaggio indimenticabile fatto natale 2006 befana 2007 da 4 equipaggi fai da te imbarcati da trapani con la ustica line, 7 adulti 5 bimbi e 2 cani .una PREGHIERA: se avete biciclette x bimbi(che non usate piu) giochi (usati ma non rotti) , vestiti scarpine e omogeinizzati portateli specie se andrete verso l interno (c'è molta miseria dignitosa ma sempre miseria è); vedrete il viso di un bambino illuminarsi di gioia e quella luce rimarra sempre con voi. buoni km da fabio[8D][:X][:(!][;)]
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9403
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:08:59
???????? viaggio indimenticabile fatto tra il dicemre 2007 e gennaio 2008 DUE SETTIMANE D'ACQUA meglio in estate oppure via in marocco.....

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:21:51
CIAO A TUTTI Natale 2004,capodanno 2005.Fatto con pick-up + cellula. Brutto tempo a nord.Neve (circa 50 cm. a Le Kef)in montagna. Ma a Douz tanto sole con temperature da primavera. Grazie al 4x4 abbiamo fatto un pò di dune e piste. La cosa davvero splendida è il festival di Douz. Si incontrano per l'occasione molte tribù provenienti da molte zone del Nord Africa per esibirsi e garggiare tra loro. Il tutto condito da folklore e colori come non mai!! DA NON PERDERE!! CIAO...........JACK
18
roby50
roby50
01/06/2007 74
Inserito il 19/04/2008 alle: 20:52:10
Dicembre2006-gennaio2007 sud della Tunisia, tempo bellissimo (siamo stati fortunati?), è stata un'esperienza coinvolgente abbiamo partecipato anche al "sacrificio" del montone in occasione delle loro festività. Io ci ritornerei. Ciao. Roberto
18
roby50
roby50
01/06/2007 74
Inserito il 19/04/2008 alle: 22:24:01
Inserisco anche una fotografia "meno forte" Douz, la porta del deserto. Ciao. Roberto
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:51:17
quote:Originally posted by Jordanbullon
quote:marcoxrv Posted - 13/04/2008 : 10:13:20 sono già avanti...... premetto che sono già stato altre volte... sempre e solo "turista fai da te" e sempre, e solo con la moto (africatwin RD07A). ora vorrei ritornare con la famiglia e il cane (che è diventato parte integrante) e la moto più piccola nel garage. vorrei far provare a moglie e figlia emozioni che ho provato io vedendo certi spettacoli naturali.... quindi a dicembre attaccando pochi giorni di ferie si riesce a sfruttare un bel ponte. chi di voi è interessato a intraprendere il viaggio? ...non dovete decidere subito... ne avete di tempo marcoXRV >
> in che periodo vuoi andare? noi siamo alcuni amici interessati x fine anno io sempre a fine anno ci sono stato una quindicina di anni fa, con il camper, la moglie e due bimbe piccole.
quote:maschiodominante Posted - 15/04/2008 : 22:39:48 Ciao Marco, ho buttato un'occhio ai prezzi dei traghetti, da Genova sono inavvicinabili, 1500, 1700, ma come si fa? Tu ai trovato alternative valide? Alla prossima. >
> con GNV spendi abbastanza meno, solo che per inizio anno nuovo non ci sono ancora orari e costi. che sarebbero poi quelli del ritorno. good office roberto
>
> il giorno esatto se ne può discutere... cmq pensavo subito dopo natale e rientro per l'epifania. c'è ancora tempo per decisioni e progetti. tengo caldo il post...[:D] vediamo. grazie marcoXRV
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9403
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:56:26
per i prezzi...? trapani tunisi con la ustica lines,meno di 600 euro a/r 3 adulti e 1 bambino in cabina interna Tre corse settimanali e traghetti normali,otto ore in tutto. Se non hai paura ad arrivare a trapani... l'ho fatta per natale e non serve nemmeno la prenotazione,ero solo...
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 26/04/2008 alle: 21:10:25
quote:Originally posted by marcoalderotti
per i prezzi...? trapani tunisi con la ustica lines,meno di 600 euro a/r 3 adulti e 1 bambino in cabina interna Tre corse settimanali e traghetti normali,otto ore in tutto. Se non hai paura ad arrivare a trapani... l'ho fatta per natale e non serve nemmeno la prenotazione,ero solo... >
> scusa ma da dove messaggi....io da milano e arrivare a Trapani.. marcoXRV
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 26/04/2008 alle: 21:13:24
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis
ciao a tutti !!!! viaggio indimenticabile fatto natale 2006 befana 2007 da 4 equipaggi fai da te imbarcati da trapani con la ustica line, 7 adulti 5 bimbi e 2 cani id="size3"> id="red"> .una PREGHIERA: se avete biciclette x bimbi(che non usate piu) giochi (usati ma non rotti) , vestiti scarpine e omogeinizzati portateli specie se andrete verso l interno (c'è molta miseria dignitosa ma sempre miseria è); vedrete il viso di un bambino illuminarsi di gioia e quella luce rimarra sempre con voi. buoni km da fabio[8D][:X][:(!][;)] >
> mi interessa particolarmente... quali sono i permessi che devi portare? ci sono rrestrizioni particolari ..(a parte entrare in una moschea[:D][:D]) marcoxRV
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link