CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 31/03/2007 alle: 14:52:22
Vorrei andare in Turchia e sarebbe la prima volta, siamo un equipaggio di 4 Tra cui 2 ragazzi . Avete qualcosa da consigliarci ?
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:26:05
Sì, NON LEGGERE "quanto" sull'altro topic!
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 31/03/2007 alle: 17:13:48
x alfa147 veramente non è che sei stato tanto chiaro! ( sono un pivellino appena iscritto)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:24:16
quote:Originally posted by alfa147
Sì, NON LEGGERE "quanto" sull'altro topic! >
> Io non sono appena iscritta ma comunque non ho capito che vuoi dire? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:16:42
Evidentemente si riferiva al contenuto vergognoso di un topic a nome di un certo malixia su questa sezione del forum. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
malixia37
malixia37
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:32:26
Assodato il fatto che la Turchia dia un paese obbrobrioso(tipo albania e tutti i paese poveri del mondo) esteticamente e da pezzenti x farci le vacanze,se portiamo in europa "gli squallidi pipistrelli turchi"(perchè ne di razza bianca ne di razza nera) i problemi saranno infiniti.... economici ma non solo.... La non si può toccare una donna, mai. Nemmeno se stà affogando. L'anno scorso un marito ha fatto morire sua moglie perchè non voleva che il bagnino la toccasse. E' la loro legge. PEr loro è normale. E' normale nelle loro prigioni torturare. Lo dice il loro Dio che se la miglie mette le corna deve essere lapidata in piazza. Ragazzi, noi stiamo sbagliando tutto! state sbagliando ad essere così democratici... diciamo agli islamini "poverini, venire da noi, vi vogliamo, così siete liberi, vi rispetteremo, vi faremo pure costruire moschee, seguire i vostri riti, le vostre idee, vi faremo anche votare...". Ma non capite che loro non vengono da noi per ricercare la libertà ma solo per "far fortuna"?? Gli sporchi turchi hanno gia rovinato la Germania..stanno rovinando pure l Olanda..e tra un poco e il turno dell Italia.. la turchia....e i turchi puzzolenti daranno la 'Mazzata" finale alla gia precaria economia italiana.. cerchiamo di imparare la lezione dalla Germania...non facciamo la loro stessa fine.. come si dice..uomo avvisato..mezzo salvato Si verificherà quello che e gia successo in Germania..dove i turchi sono gia diversi milioni..e che con il loro voto, influiscono molto le scelte del governo..in piu..i turchi (ma pure gli altri esseri inferiori marocchini..albanesi ect.ect) provocano seri problemi di ordine pubblico & criminalita...prova a chiedere ad un tedesco ( od ad un olandese/francese)cosa ne pensa della turchia & dei turchi...preparati a sentire delle brutte bestemmie..o a risse spaventose io che ci vivo in germania x lavoro ne so qualcosa.. ma nn è questione di turchi ma di un'ondata vera e propria di tutti gli sporchi immigrati di ogni razza(non mi si venga a dire che anche noi in maerica eravamo immigrati...gli italiani che portavano la delinquenza erano tutti mafiosi del sud..quindi bisogna distinguere che tipi di italiani andavno in usa)...albanesi fetidi,slavi,rumeni ********,zingari merdosi rom,maghrebini fottuti,filippini,equadoregni,cinesi,musulmani del *****...infine negri sono davvero troppi. e vanno dappertutto, nei cinema, nei supermercati, negli ospedali. Dovremmo costruire dei cordoni sanitari per proteggerci da questa lorda negritudine..oppure fare come in alabama: bar per negri, cessi per negri, cinema per negri, scuole per negri. Per non parlare dei froci et similia...che con questa pazza sinistra totalitaria vorrebbero arrogarsi di diritti che spettano solo agli esseri umani!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:36:00
quote:Originally posted by malixia37
Assodato il fatto che la Turchia dia un paese obbrobrioso(tipo albania e tutti i paese poveri del mondo) esteticamente e da pezzenti x farci le vacanze,se portiamo in europa "gli squallidi pipistrelli turchi"(perchè ne di razza bianca ne di razza nera) i problemi saranno infiniti.... economici ma non solo.... La non si può toccare una donna, mai. Nemmeno se stà affogando. L'anno scorso un marito ha fatto morire sua moglie perchè non voleva che il bagnino la toccasse. E' la loro legge. PEr loro è normale. E' normale nelle loro prigioni torturare. Lo dice il loro Dio che se la miglie mette le corna deve essere lapidata in piazza. Ragazzi, noi stiamo sbagliando tutto! state sbagliando ad essere così democratici... diciamo agli islamini "poverini, venire da noi, vi vogliamo, così siete liberi, vi rispetteremo, vi faremo pure costruire moschee, seguire i vostri riti, le vostre idee, vi faremo anche votare...". Ma non capite che loro non vengono da noi per ricercare la libertà ma solo per "far fortuna"?? Gli sporchi turchi hanno gia rovinato la Germania..stanno rovinando pure l Olanda..e tra un poco e il turno dell Italia.. la turchia....e i turchi puzzolenti daranno la 'Mazzata" finale alla gia precaria economia italiana.. cerchiamo di imparare la lezione dalla Germania...non facciamo la loro stessa fine.. come si dice..uomo avvisato..mezzo salvato Si verificherà quello che e gia successo in Germania..dove i turchi sono gia diversi milioni..e che con il loro voto, influiscono molto le scelte del governo..in piu..i turchi (ma pure gli altri esseri inferiori marocchini..albanesi ect.ect) provocano seri problemi di ordine pubblico & criminalita...prova a chiedere ad un tedesco ( od ad un olandese/francese)cosa ne pensa della turchia & dei turchi...preparati a sentire delle brutte bestemmie..o a risse spaventose io che ci vivo in germania x lavoro ne so qualcosa.. ma nn è questione di turchi ma di un'ondata vera e propria di tutti gli sporchi immigrati di ogni razza(non mi si venga a dire che anche noi in maerica eravamo immigrati...gli italiani che portavano la delinquenza erano tutti mafiosi del sud..quindi bisogna distinguere che tipi di italiani andavno in usa)...albanesi fetidi,slavi,rumeni ********,zingari merdosi rom,maghrebini fottuti,filippini,equadoregni,cinesi,musulmani del *****...infine negri sono davvero troppi. e vanno dappertutto, nei cinema, nei supermercati, negli ospedali. Dovremmo costruire dei cordoni sanitari per proteggerci da questa lorda negritudine..oppure fare come in alabama: bar per negri, cessi per negri, cinema per negri, scuole per negri. Per non parlare dei froci et similia...che con questa pazza sinistra totalitaria vorrebbero arrogarsi di diritti che spettano solo agli esseri umani! >
> Io sono di destra e tutto il forum lo sa... però mi dispiace che a volte da personaggi di destra si leggano tali nefandezze, spero solo che la gente capisca che non siamo tutti uguali....
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:38:55
Vogliamo bloccare l'accesso a sto Malixia??!!!!!!!! Vergognati razzista!!!
112g
112g
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:10:11
Malixia37, sei veramente Grande.......si ma una grande Z........ e poi cosa vuol dire 37...... sono le volte che ti hanno messo la camicia di forza????????[?][?][?][?][?] La Turchia e i Turhi in generale sono senz'altro piu' civili di te!!!!!!!
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:52:59
beh! effettivamente la mia frase era un po' ermetica ma gianmartel ha capito bene! Io sono stato in Turchia 3 volte, l'ultima nel "90, io, mia moglie e due "bambine", allora, di 16 e 18 a, zona di Fethije con gommoncino di 3.20 m 15 cv, siccome eravamo soli siamo andati sempre in campeggio (tipo 5-8.000 £ it al g)= tutto bene. Durante i trasferimenti abbiamo dormito anche in città (zona di Efeso) senza problemi ma un buon sistema per pernotti tranquilli (si sa che la delinquenza la puoi trovare dappertutto, quindi oltre che in Italia un po' anche in Turchia....!) era quello di chiedere ospitalità agli "Ormani" (specie di guardia forestale) che con tanta gentilezza e ospitalità ci facevano accomodare all'interno delle loro "caserme" (=specie di villaggi). Se poi trovi da aggregarti con qualche altro equipaggio è senz'altro meglio, ci si trova in un paese straniero e non si sa mai... Per i posti da visitare penso che sai già tutto, diversamente chiedi pure. ciao e non leggere i post di un certo malixia, non ha nulla a che spartire con i camperisti.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:49:18
quote:Originally posted by malixia37
Assodato il fatto che la Turchia dia un paese obbrobrioso(tipo albania e tutti i paese poveri del mondo) esteticamente e da pezzenti x farci le vacanze,se portiamo in europa "gli squallidi pipistrelli turchi"(perchè ne di razza bianca ne di razza nera) i problemi saranno infiniti.... economici ma non solo.... La non si può toccare una donna, mai. Nemmeno se stà affogando. L'anno scorso un marito ha fatto morire sua moglie perchè non voleva che il bagnino la toccasse. E' la loro legge. PEr loro è normale. E' normale nelle loro prigioni torturare. Lo dice il loro Dio che se la miglie mette le corna deve essere lapidata in piazza. Ragazzi, noi stiamo sbagliando tutto! state sbagliando ad essere così democratici... diciamo agli islamini "poverini, venire da noi, vi vogliamo, così siete liberi, vi rispetteremo, vi faremo pure costruire moschee, seguire i vostri riti, le vostre idee, vi faremo anche votare...". Ma non capite che loro non vengono da noi per ricercare la libertà ma solo per "far fortuna"?? Gli sporchi turchi hanno gia rovinato la Germania..stanno rovinando pure l Olanda..e tra un poco e il turno dell Italia.. la turchia....e i turchi puzzolenti daranno la 'Mazzata" finale alla gia precaria economia italiana.. cerchiamo di imparare la lezione dalla Germania...non facciamo la loro stessa fine.. come si dice..uomo avvisato..mezzo salvato Si verificherà quello che e gia successo in Germania..dove i turchi sono gia diversi milioni..e che con il loro voto, influiscono molto le scelte del governo..in piu..i turchi (ma pure gli altri esseri inferiori marocchini..albanesi ect.ect) provocano seri problemi di ordine pubblico & criminalita...prova a chiedere ad un tedesco ( od ad un olandese/francese)cosa ne pensa della turchia & dei turchi...preparati a sentire delle brutte bestemmie..o a risse spaventose io che ci vivo in germania x lavoro ne so qualcosa.. ma nn è questione di turchi ma di un'ondata vera e propria di tutti gli sporchi immigrati di ogni razza(non mi si venga a dire che anche noi in maerica eravamo immigrati...gli italiani che portavano la delinquenza erano tutti mafiosi del sud..quindi bisogna distinguere che tipi di italiani andavno in usa)...albanesi fetidi,slavi,rumeni ********,zingari merdosi rom,maghrebini fottuti,filippini,equadoregni,cinesi,musulmani del *****...infine negri sono davvero troppi. e vanno dappertutto, nei cinema, nei supermercati, negli ospedali. Dovremmo costruire dei cordoni sanitari per proteggerci da questa lorda negritudine..oppure fare come in alabama: bar per negri, cessi per negri, cinema per negri, scuole per negri. Per non parlare dei froci et similia...che con questa pazza sinistra totalitaria vorrebbero arrogarsi di diritti che spettano solo agli esseri umani! >
> MAVAADAVIAELCUL!!!!id="size6">id="red"> A quelli come te è ciò che bisogna dire!!!!!id="size3">id="red"> Razzista del caxxo!!!!id="size6">id="red">
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 01/04/2007 alle: 00:13:53
X malixia37 Scusa ma a me servono consigli e notizie riguardanti il mio viaggio in Turchia apprezzo ogni indicazione. Quest'argomento l'ho aperto per avere notizie sulla Turchia e sui Turchi che stanno nel loro paese, con la tua entrata sei riuscito soltanto a farti mandare a quel paese quindi ti prego ,se hai da dire qualcosa in proposito l'accetto, se vuoi parlare del problema dell'immigrazione apri un argomento e ne parleremo, altrimenti ti prego di astenerti. grazie.
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 01/04/2007 alle: 12:55:51
Lasciate perdere è solo un TROLL. Leggete per informazioni il link:

http://digilander.libero.it/Ant...

Ciao Mauro
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:03:36
Ho pensato che, viaggiando soli, un navigatore satellitare del tipo portatile mi potrebbe essere di aiuto, ma la cartografia della Turchia sarà attendibile ? mi dicono non facile da reperire .
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/04/2007 alle: 23:20:43
Io ci sono stata per due anni consecuti nel 1995 e nel 1996 e con la carta geografica De agostini e la TCI verde l'abbiamo girata da nord a sud passando nella Cappadocia. In Cappadocia ci sono anche ottime guide locali che parlano italiano e che con poche lire turche (cioè pochissimi euro) ti portano a visitare anche luoghi meno conosciuti. Ah dimenticavo è stata una delle più belle vacanze che abbia mai fatto, posti incantevoli e gente veramente accogliente[:)][:)] Patrizia
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 19/04/2007 alle: 18:44:39
Vorei dire al caro Malixia che in estate 2006 sono stata in Turchia in camper da soli io, mio marito e bimbo di 5 anni. L'abbiamo girata in lungo e in largo percorendo 4000 km senza avere alcun problema e senza dormire in campeggi o aree attrezzate. L'estate scorsa, invece, di ritorno dall'Olanda, in Germania e precisamente in autostrada nei pressi dell'aeroporto di Francoforte, durante una sosta notturna in una stazione di servizio molto affollata, siamo stati derubati, dopo essere stati narcotizzati all'interno del camper. E' questa la civiltà dei tedeschi che tanto decanti? SPERO DI RITORNARE IN TURCHIA QUANTO PRIMA!!!!
willis
willis
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 19:46:51
Ciao, volevo chiedere ad aron e tizy in quale periodo avete fatto il viaggio e che giro avete fatto. Grazie, willis.
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 20/04/2007 alle: 13:36:18
vorrei dare il mio contributo.... sono stata in turchia in moto, con quello che ora e' il mio attuale marito, nel 1984id="red">, abbiamo percorso qualcosa come 3000 km solo in questo paese, in sella alla nostra guzzi custom. inutile dire che eravamo due "pischelli"! nel sud della turchia per molti tratti non esistevano le strade asfaltate, pochi campeggi, quasi inesistenti i villaggi turistici, regime militare, pochissimi conoscevano qualche parola di inglese...rendo l'idea della situazione??? beh, da allora sogno ancora di tornarci... il piu' bel viaggio della mia vita...finora....e dei turchi posso dire tutto il bene possibile!id="blue"> ....tutto dipende sempre da come ci si pone nei confronti degli altri....id="red"> quello che si riceve e' sempre proporzionato a cio' che si da'!!id="red">id="size4">id="blue"> oggi siamo camperisti e contiamo di ritornarci con i nostri figli. sicuramente le cose saranno molto cambiate, in termini di turismo, ma in quanto a fascino e ospitalita' non credo che avremo problemi.id="size3">id="blue">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/04/2007 alle: 20:39:02
basta che non ti porti dietro una bibbia!
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/04/2007 alle: 16:05:28
quote:Originally posted by willis
Ciao, volevo chiedere ad aron e tizy in quale periodo avete fatto il viaggio e che giro avete fatto. Grazie, willis. >
> Ci sono stata entrambe le volte in agosto. La prima volta siamo arrivati solo fino ad Istanbul e lì siamo rimasti per 5 giorni talmente ci ha affascinati. La seconda volta abbiano fatto Istanbul, Ankara, la Cappadocia e fino a sud (Antalya) per poi risalire da ovest Bodrum, Efeso, Canakkale
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:25:57
per carlomario, non dipende da quale religione professi e se la professi, e' solo questione di educazione!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link