CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/04/2007 alle: 23:05:04
quote:Originally posted by lupo2007
per carlomario, non dipende da quale religione professi e se la professi, e' solo questione di educazione!!!! >
> A essere sincero non ho capito ma io mi riferivo ai 3 morti sgozzati in turchia pochi giorni fa che stampavano bibbie .
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 26/04/2007 alle: 20:12:35
Estate 2006: magnifico giro turco, da Istanbul ad Ankara, giù fino ad Antalya e poi la costa per risalire in Grecia. 25 giorni magnifici, camping solo ad Istanbul e Goreme. Nei piccoli paesi dove ci siamo fermati per la notte l'invito a cena era quasi inevitabile. A Bergama, incuriositi da una preghiera all'aperto, ci siamo ritrovati ospiti d'onore durante la festa d'iniziazione di un bimbo. Un pranzo indimenticabile, ma ancora di più l'ospitalità cortese, discreta, ma nello stesso tempo avvolgente ed affettuosa. Mi ha ricordato tanto la sacralità dell'ospite ancora viva nella mia terra. Sono siciliano e forse per questo tale e quale ad un turco o meglio ad un mussulmano, direbbe qualche imbecille, anche se i miei figli biondini sono di stampo normanno ed a me non dispiace avere un po' tutto di tutti. Nei pressi di Malatya, mia figlia, 13 anni, è stata poco bene in piena notte. Pochi minuti dopo avere cercato aiuto, un medico gentile e preparato è intervenuto praticando financo una flebo medicata e aspettando l'evolversi positivo. Certo, in Turchia ci sono molte contraddizioni e discutibili prassi, ma noi viaggiamo soprattutto per conoscere ed avvicinare (e a nostra volta farci conoscere ed avvicinare) gente che crediamo diversa. Turchia splendida, specie fuori dai luoghi comuni e dalle località conosciute. Vai tranquillo, è uno dei posti più belli del mondo. Carmelo.
bulstop
bulstop
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 00:24:47
MA DO CAZZZZ.... VAI, MA ANNAMO IN SPAGNAid="red"> Vai a vedere il mio forum.[:D]
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:49:22
Ribadisco quello che ho già detto altre volte:Turchia bella e affascinante,il popolo turco è ospitale e generoso. Basta evitare accuratamente la costa ovest.Quest'anno spero di trovare qualche sosta piacevole sulla costa sud, avete suggerimenti in merito? Michela

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:27:41
perche dici di evitare la costa est? siccome ho tre settimane volevo limitarmi ad istambul e costa egea ma mi metti nel dubbio
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 11/05/2007 alle: 12:05:19
quote:Originally posted by virgilio
perche dici di evitare la costa est? siccome ho tre settimane volevo limitarmi ad istambul e costa egea ma mi metti nel dubbio >
> Io parlavo della costa ovest.A parte i meravigliosi siti..Hai presente jesolo,rimini,riccione e così via, ma tutti assieme??
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 11/05/2007 alle: 23:53:20
il mare mella costa Licia è veramente da non perdere in turchia, phaselis,cirali olimpia, Myra rovine della citta antica scolpita nella pietra(affitta una barca con marinaio ti farà da guida nella costa di Kekova indimenticabile mediterraneo), Patara, Gole del saklikent, Afrodisias (sito archeologico di scuola scultura romana), oltre a tutto ciò di più conosciuto etc...... la gentilezza dei turchi, stazioni di rifornimento e negozi aperti 24h/24h dove ti lavano gratis anche il camper e ti offrono da bere inoltre in alcune anche il bagno in piscina. é il paese piu facile per il camper che io abbia visitato. buone vacanze Franco ci sono dei report di viaggi in merito ti consiglio quello di Marino Burini ti renderà tutto molto semplice.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 12/05/2007 alle: 10:32:01
Scarbo vacci tranquillamente e goditela perchè è bellissima sia all'interno che sulla costa dove potrai trovare calette bellissime e quasi deserte. Dovrai solo azzardare un pò col camper. La gente è molto cordiale ed ospitale. Non te ne pentirai.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link