CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 48
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 08/01/2012 alle: 17:32:35
Stiamo pensando (siamo due equipaggi di 60enni)di fare un viaggio in Turchia tra giugno e luglio prossimi,c'è qualcuno con le stesse intenzioni per scambiare pareri e perché no per viaggiare insieme? Valter
15
guvi
guvi
23/12/2010 61
Inserito il 08/01/2012 alle: 20:36:28
Anchio sarei intenzionato fare il viaggio via terra fino in grecia,possiamo se le date cincidono fare un pezzo di viaggio insieme. saluti
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:48:07
Noi siamo di Roma e quindi il viaggio via terra non lo abbiamo considerato,il viaggio per il momento è una delle opzioni dipenderà molto dalle ferie del mio amico (io sono in pensione,certo ci piacerebbe. Tu da dove parti? Hai già consultato del materiale? Valter
100669
100669
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:51:01
Spero vi possano essere utili queste info e soste

http://www.ecovippari.com/turch...

Ciao Stefano
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 10/01/2012 alle: 14:58:22
Grazie Stefano,l'avevo già vista e stampata,è utilissima come logistica. Ciao. Valter
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 05:58:34
Mi fa piacere e buoni km. ciao Stefano www.ecovippari.com
17
Lennon
Lennon
02/11/2008 48
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:06:19
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 08/01/2012  17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao noi siamo interessati all'idea Turchia, Seguira una Mail Ciao Lennon lennon
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:10:24
Siamo interessati anche noi alla Turchia,però se il viaggio si fa via terra,siamo di Venezia,la parte Greca l'abbiamo già fatta perciò si voleva vedere altri luoghi.prima dell'arrivo in Turchia.ciao domenico
15
elpatatun
elpatatun
10/12/2010 47
Inserito il 12/01/2012 alle: 18:00:25
Ciao Ragazzi , se volete qualche info chiedete pure , noi ci siamo stati questa estate via terra e ritorno via mare da Grecia , in tutto 25 gg. Abbiamo fatto il tour da istanbul , cappadocia , poi la costa sud , risaliti per egeo , dardanelli e poi Grecia. Chi vuole info ci scriva pure. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 11/01/2012  18:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/01/2012 alle: 18:15:42
Ciao a tutti. Anche noi siamo in procinto di organizzare un viaggio in Turchia per agosto e a grandi linee il tragitto era quello esposto da elpatatun. Non è che per caso hai redatto un diario di viaggio o simile. Saluti e grazie. Elio
15
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 12/01/2012 alle: 18:56:53
Ciao anche a noi piacerebbe il viaggio verso la turchia in agosto ma via terra ... ho visto i prezzi dei traghetti e sono svenuta! Ancora siamo molto indecisi, l'unica cosa che sappiamo è che andremo al Caldo![:D][:D] Qualcuno ha fatto qualche diario di viaggio sarebbe utile ... Ciao Ciao
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:09:32
Ciao elpatatum,se hai del materiale mettilo a disposizione,soprattutto riguardo la situazione delle strade e dei campeggi o punti sosta. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/01/2012  18:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valter
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:14:42
Questo è stato l'itinerario del nostro viaggio in Turchia lo scorso anno. http://maps.google.it/maps/ms?msid=207175579453927643028.0004a836575c8e690a83f&msa=0 Cliccando sopra il link si visualizza il percorso, ingrandendo la cartina e trascinado l'omino sopra i puntini scelti delle località escono le foto così uno si rende l'idea dei luoghi. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:55:28
Grazie Vanni,ci puoi dire se,per il passaggio della frontiera turca hai usato il passaporto o la CI? Visto che hai notizie fresche:come sono le strade ora? Pensi di postare un diario? Grazie ancora,ciao.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2012  19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valter
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:38:01
ciao a tutti... sarei interessato anch'io...noi ci siamo già stati nel 1990, ma siamo stati "bloccati", quando eravamo in direzione Van, per poi raggiungere il monte Ararat, causa invasione Kuwait e relative ripercussioni su tutti i paesi confinanti con l'Iraq. Noi saremmo intenzionati a raggiungere quella località, che, assicuro, resterà nella memoria. Ovviamente sul percorso ci sono località bellissime da vedere, compreso "un pò di mare", che in inverno, serve sempre...comunque, vi leggo, ed in attesa... saluto tutti, Tony e Nadia ps. partiremmo da Brescia, via terra.
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2012 alle: 21:00:08
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 12/01/2012  19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Valter sono per natura poco incline ai diari, ma fotografo molto durante i viaggi e puoi trovare molte foto del viaggio in Turchia sul "Cartoline dall'Europa e dal mondo" dove peraltro c'è una sequenza di foto di strade percorse, da tener presente che ovviamente non sono tutte così. La Turchia ha ottime strade e autostrade ma se ci si imbatte in tratti in rifacimento allora sono dolori ma basta avere pazienza e si viaggia anche in questi casi. Ora per entrare in Turchia basta la carta d'identità anche per il titolare del libretto del camper ma il passaporto non guasta, i Turchi hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista nuove strutture doganali sia come snellimento burocratico non a caso il paese sta diventando sempre più appetibile al turismo anche camperistico, anche se ancora molto carente come strutture come intendiamo noi "aree di sosta attrezzate" ma un compromesso si trova quasi sempre. Una certezza mi sento di dare quasi al 90% il paese almeno fin dove sono stato io e mia moglie è risultato sicuro. Ciao Vanni Un po' di viabilità trovata in Turchia, ma per fortuna non era tutta così. Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo

Modificato da IlVeterano il 12/01/2012 alle 21:09:05
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2012 alle: 21:16:47
Qualche altra immagine di strade turche. Percorsi su catrame fresco che poi sarà da togliere dal camper a volontà. Per fortuna per togliere la polvere bastano 5/10 lire turche dai ragazzi che ti lavano il camper alle stazioni di servizio. Edited by - IlVeterano Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2012 alle: 21:30:31
ponsive" src=" http://img839.imageshack.us/img839/2069/img5081w.jpg"> Turchia, Capadocia quasi tutto pronto per il volo sulla mongolfiera. Quota 1080 m. Edited by - IlVeterano Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 12/01/2012 alle: 21:49:51
[quote]Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2012  21:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Buona Sera a tutti, ciao Vanni e Family Stefania forse ho visto male ma il Boss ha molto meno pancetta nella foto[}:)][}:)][}:)][}:)]
15
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 12/01/2012 alle: 22:22:19
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/01/2012  21:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per il consiglio veterano come vedi sono qui e se queste sono le strade devo dire minc...hia ci vuole fegato ad avventurarsi ma queste sono statali tipo le nostre ss oppure sono stradine secondarie che ti sei andato a cercare ? ciao franco
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/01/2012 alle: 08:55:24
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 12/01/2012  22:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come avevo scritto più su, la Turchia dispone di buone strade e ottime autostrade però ci si può imbattere in tratti in rifacimento e quindi la situazione può essere come si vede in alcune foto che ho pubblicato, altre strade si fanno per andare a vedere località un tantino fuori dalle tradizionali rotte turistiche ma che non sono servite certamente da autostrade. Ciao Vanni Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo

Modificato da IlVeterano il 13/01/2012 alle 09:13:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link