quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 27/01/2012 14:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quanto mi è successo lo scorso anno, poichè il camper era intestato a mia moglie ma alla guida c'ero io, pur avendo il passaporto ho dato la carta d'identità per vedere se veniva accettata ugualmente. In effetti l'hanno accettata senza problemi, mi hanno rilasciato un foglietto volante per l'ingresso del camper che poi in uscita mi hanno richiesto e ritirato sono entrato dalla Bulgaria e uscito dalla Grecia, quindi non ho usato il passaporto. In effetti ho notato che hanno un'ottima informatizzazione e quindi essendo in rete con le varie dogane non capisco nemmeno cosa serve il foglio che mi avevano dato, addirittura a mia moglie hanno chiesto il nome del padre in quanto in base al cognome a loro risultava entrato in Turchia una quindicina di anni fa cosa effettivamente avvenuta. Ovviamente come cosigliato è opportuno in tutti i casi fare una verifica direttamente dagli uffici preposti turchi. Ciao Vanni Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2012 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! hai per caso un diario di viaggio? Puoi darmi più notizie possibili? Avrei intenzione di fare proprio lo stesso percorso che hai fatto tu. Saluti Sergio.
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 04/03/2012 22:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, no mi dispiace non scrivo mai diari dei viaggi che faccio ma sicuramente se vai alla voce "diari di viaggio" troverai sicuramente utili indicazioni sulla Turchia. Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 04/03/2012 22:03:46 (>Ciao 4debe : io ho usato questo diario di viaggio del grande Robocop, fatto molto bene e con i vari GPS , lo trovi quì e lo puoi stampare . https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>