quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/05/2014 19:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le "kestane" o come si scrive, è un dolce tipico turco, che si produce a Bursa e dintorni, non si trova ovunque. SOno infatti le castagne, ma sono piu delicate dei nostri marron glace. Infatti, se io metto in tavola le kestane e le marron glace, alla gente piaciono piu le kestane, sono piu delicate. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 03/05/2014 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello avere le notizie di prima mano, Guescio partira piu tranquillo, non è che ci andrai anche verso primi di ottobre per lavoro? :) [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 03/05/2014 22:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, sto caricando le ultime cose, ancora piove. Non so se sapete, ma qui siamo sommersi dall'acqua. Senigallia è quasi sommersa, due vittime, i fiumi stanno lentamente rientrando, speriamo bene! Per la Turchia, sono stato sempre tranquillo. Anche un blogger mi aveva detto che tutto era tranquillo. Domani mattina parto, quindi ci risentiremo (alla peggiore delle ipotesi)ad Istanbul appena trovo wifi o acquisto una microsim per il mio ipad. Non so ancora se mi fermerò vicino la Moschea Blu o Viale Kennedy o... Ora vado a letto che sono cotto. Ciao a tutti, a presto. Alfio
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 03/05/2014 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Luca, le tue parole danno tranquillità. Mi fermerò tre o quattro gg a Istanbul. Vorrei visitare, come dici tu, anche i quartieri meno turistici. I mezzi pubblici funzionano bene? O meglio il taxi? Ciao, alfio
quote:Risposta al messaggio di adaamore inserito in data 04/05/2014 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti pino
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/05/2014 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://www.allianz-assistance....
Per due persone per un mese cosi come è predispostasenza senza cambiare nessuna opzione mi è venuta la cifra di 110 euro. Dato, che io preferisco sempre pararmi c... dove posso, la farei comunque. Se poi sono soldi buttati via, meglio! Vuol dire che siam ostati bene! Io ho avuto bisogno per infiamazione all'orecchio e sono stata trattata benissimo sia al pronto soccorso in ospedale in turchia, siua in farmacia sia dalla Allianz, che mi ha rimborsato tutto, mi sono tornati soldi spesi di assicuraizone. CIao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/05/2014 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie jana. sempre pronta nelle risposte[:)][:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 03/05/2014 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galelo,riprova:http://www.fuel-prices-europe.info/ ,mancava la barra. Bravi,vedo che sono mancato e vi siete scatenati tutti.