quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/05/2014 22:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Franco,ora mi si è aperto e l'ho memorizzato!Continuo la lettura poi vado a sentire per l'assicurazione sanitaria.Buon viaggio a GUESCIO che sicuramente non starà leggendo ed un augurio per la sua zona di Senigallia che è andata sott'acqua...Alighiero
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/05/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ben tornato nel paese natale. I tuoi punti sosta sono quelli che sono nel tuo diario?Se sono loro gia' li ho sistemati se invece ce ne fossero degli altri,rendendoli pubblici,faresti un grosso favore non solo a me. Nel 2011 anche noi siamo stati nelle Repubbliche Baltiche,fatte in maniera mooolto calma e scendendo,nell'est della Polonia,dove ci sono delle bellissime chiese in legno.Territori e popolazione d'altri tempi. Se ti servono informazioni dettagliate sono qui.
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 05/05/2014 01:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca,grazie infinite per queste informazioni che ci stai dando.Sono oro colato.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/05/2014 14:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco se per diario intendi quello scritto "live" su qui su COL allora hai ragione.[;)] Ho solo sintetizzato i punti sosta in Word per renderli di facile consultazione. Se li vuoi sintetizzati mandami una mail che te li spedisco [^] Un abbraccio a tutti i "turcofili"
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/05/2014 17:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Giancarlo,mi riferivo proprio a quello e da tempo ho prosciugato tutte le informazioni.Grazie comunque per la disponibilita' @Jana URRAAAA!Hai visto che alla fine è scappato fuori?
http://www.getyourguide.it/anta...
Il monte Tahtali è uno dei piu alti non so se in Turchia o nella zona, ma panorama è eccezionale. VOrrei sapere se qualcuno c'e stato e riesce dare i particolari, altrimenti incito quelli che partono di andarci e prendere tutto le info, cosi poi io ci vado sul sicuro. Carognetta sono, lo sooooo! [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/05/2014 17:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti. Arrivati ad Istanbul ieri pomeriggio. Trovato posto nel parch. Lungo Kennedy Caddesi N41,00152 E28,97742in linea d'aria 200mt dalla moschea blu, sono con altri 5/6 camper. Tempo un po' nuvolo con temperatura sui 16gr, col sole si va a24/25gr. Tutto molto bello e assolutamente tranquillo. Tantissimi turisti. Buona parte di Kennedy Caddesi verso il mare è tutto un cantiere per lavori del tunnel. Ho acquistato poco fa la SIM di turccell da 1gb ricaricabile, costo 63 lt. Per ora non vi scrivo in quanto non ho la corrente elettrica e wifi non l'ho trovato. Ciao a tutti. Ciao Giancarlo e grazie per tutte le info che mi hai dato. JANA al Topkapi ho seguito le tue info ma tanta gente comunque, stupendo il tesoro deluso un po' per l'harem. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 07/05/2014 20:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfio che piacere leggerti[;)][;)][;)], son contento di esserti stato di aiuto[^][^][^] Non ti preoccupare per il wi-fi , lo trovi facilmente anche nei distributori di benzina[:p] Divertiti e credi a me ti verrà il mal di Turchia[:D][:D][:D] x Alighiero non è merito di Marco se conosco Alfio[;)] Ciao ragazzi !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 08/05/2014 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ho riparlato con Marco(il giorno prima l'avevo beccato al volante).Peccato quanto successo,ma non me l'aspettavo. Ho saputo solo ieri cosa è successo... [V][V][V] Ho avuto la sfortuna conoscere l'altra parte e non mi meraviglio...[:(!] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.