CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 921
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 05/05/2014 alle: 11:38:08
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/05/2014  22:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bravo Franco,ora mi si è aperto e l'ho memorizzato!Continuo la lettura poi vado a sentire per l'assicurazione sanitaria.Buon viaggio a GUESCIO che sicuramente non starà leggendo ed un augurio per la sua zona di Senigallia che è andata sott'acqua...Alighiero
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/05/2014 alle: 13:47:35
Un grosso in bocca al lupo al GUESCIO anche da parte mia[;)][;)][;)] x Galego parti presto che la Turchia è meravigliosa x jana mandami la tua mail che ti spedisco i miei punti sosta all'estremo est della Turchia Sicuramente consigliato traghettare Cannakale a Ecebat, quest'anno farò lettonia,Estonia e lituania ma l'anno prossimo sarà sicuramente TURCHIA [^][^][^] Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 05/05/2014 alle 13:51:33
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 05/05/2014 alle: 14:25:36
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/05/2014  13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto ben tornato nel paese natale. I tuoi punti sosta sono quelli che sono nel tuo diario?Se sono loro gia' li ho sistemati se invece ce ne fossero degli altri,rendendoli pubblici,faresti un grosso favore non solo a me. Nel 2011 anche noi siamo stati nelle Repubbliche Baltiche,fatte in maniera mooolto calma e scendendo,nell'est della Polonia,dove ci sono delle bellissime chiese in legno.Territori e popolazione d'altri tempi. Se ti servono informazioni dettagliate sono qui.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 05/05/2014 alle: 14:27:12
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 05/05/2014  01:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca,grazie infinite per queste informazioni che ci stai dando.Sono oro colato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/05/2014 alle: 17:07:11
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/05/2014  14:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco se per diario intendi quello scritto "live" su qui su COL allora hai ragione.[;)] Ho solo sintetizzato i punti sosta in Word per renderli di facile consultazione. Se li vuoi sintetizzati mandami una mail che te li spedisco [^] Un abbraccio a tutti i "turcofili" Giancarlo
jana
jana
-
Inserito il 05/05/2014 alle: 17:17:40
x ventoinvespa: grazie per la mail, a buon rendere, ti ho risposto e possibilmente ti aspetto! x altri: improvvisamente dai mucchi di scatoloni è saltato fuori il diario della turchia 2012, questa sera (forse) guardero, se ci sono altre info oltre a quelle gia date. CIaaao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 05/05/2014 alle: 20:19:19
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/05/2014  17:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Giancarlo,mi riferivo proprio a quello e da tempo ho prosciugato tutte le informazioni.Grazie comunque per la disponibilita' @Jana URRAAAA!Hai visto che alla fine è scappato fuori?
jana
jana
-
Inserito il 06/05/2014 alle: 00:42:52
Riprendendo il diario, e non avendo il tempo oggi a scrivere piu di tanto (che poi è poco) ho trovato la nota, di prendere in considerazione la teleferica per il monte Tahtali, che si trova poco prima di Antalya venendo da Demre. Ho notato il cartello, un parcheggio per i pullman, ma non so di preciso, dove è la partenza e come funziona, anche se la si vede dalla strada. Si tratta di questo:

http://www.getyourguide.it/anta...

Il monte Tahtali è uno dei piu alti non so se in Turchia o nella zona, ma panorama è eccezionale. VOrrei sapere se qualcuno c'e stato e riesce dare i particolari, altrimenti incito quelli che partono di andarci e prendere tutto le info, cosi poi io ci vado sul sicuro. Carognetta sono, lo sooooo! [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 06/05/2014 alle: 09:31:24
X jana:farò tesoro anche di queste note! X ventoinvespa...Ciao,oggi telefonerò a te e Marco per salutarvi di persona.E' sempre un piacere leggervi.Alighiero
19
adaamore
adaamore
11/10/2006 89
Inserito il 07/05/2014 alle: 16:23:51
L'idea che ha lanciato Jana. chi quest'anno visita la turchia di postare sul forum quante più informazioni possibili
14
ginny2007
ginny2007
21/11/2011 283
Inserito il 07/05/2014 alle: 16:33:57
Ciao a tutti, sapreste dirmi se posso raggiungere la Turchia via terra solo con le carte di identità valide per l' espatrio due adulti e una bimba di 6 anni munita di carta a anche lei? Vorrei fare Slovenia Croazia Serbia e Bulgaria..Grazie mille in anticipo simone
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/05/2014 alle: 17:29:59
Collegati al sito del Consolato Generale d'Italia a Istambul...accesso con la carta d'identità valida per l'estero dagli accessi stradali Grecia e Bulgaria...più tutte le dritte per casi di furto/smarrimento e consigli vari.. galelo
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 07/05/2014 alle: 20:21:10
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/05/2014  17:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti. Arrivati ad Istanbul ieri pomeriggio. Trovato posto nel parch. Lungo Kennedy Caddesi N41,00152 E28,97742in linea d'aria 200mt dalla moschea blu, sono con altri 5/6 camper. Tempo un po' nuvolo con temperatura sui 16gr, col sole si va a24/25gr. Tutto molto bello e assolutamente tranquillo. Tantissimi turisti. Buona parte di Kennedy Caddesi verso il mare è tutto un cantiere per lavori del tunnel. Ho acquistato poco fa la SIM di turccell da 1gb ricaricabile, costo 63 lt. Per ora non vi scrivo in quanto non ho la corrente elettrica e wifi non l'ho trovato. Ciao a tutti. Ciao Giancarlo e grazie per tutte le info che mi hai dato. JANA al Topkapi ho seguito le tue info ma tanta gente comunque, stupendo il tesoro deluso un po' per l'harem. Alfio
jana
jana
-
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:18:27
Infatti, anch'io sono del parere, che architettonicamente un quasiasi castewllo o basilica europea vale di piu di questi posti famosi. A Istanbul la cosa piu bella è Santa Sofia, che era originariamente una basilica cristiana. E si vede dall'architettura. A Topkapi c'e il panorama e il tesoro. Oooohhh non voglio scatenare le polemiche, questo è il mio parere personalissimo! Guescio sei stato carinissimo di collegarti, alla prossima! Wi fi la trovi in quasi tutti i ristoranti, anche se solo aspetti che ti preparano la roba da asporto. CIoe prima chiedi se c'e wi fi, poi ordini... Buon proseguimentoooooooooooooooooo! [:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:27:24
Grande guescio!!Ci sei arrivato prima di tutti (questo anno)!Ma dicci,c'è possibilità di carico/scarico?L'energia,oggigiorno e con i pannelle solari serve si e no,mentre l'acqua o lo scarico delle nere,pregiudicano una sosta di più giorni.Buon viaggio atutti voi e mi raccomando:BAKLAVA e KESTAGNE. P.S.Ho visto che abbiamo amicizie comuni(vento..)..Percaso x collegamenti con abitanti di Novilara?Se si,il mondo è piccolo!(quello di "camperonline!). Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:47:28
Galelo, non ricordo tuo camper, ma noi ci portiamo dietro 3 taniche wc,, serbatoio di acqua potabile è di 180 l, poi due taniche da 30 l di acqua in garage se andiamo in posti dove non siamo sicuri se c'e acqua da caricare e pensiamo fermarci un po di giorni, poi ho un sistema doccia tipo leccata del gatto per consumare poco, si mangia o fuori o si porta roba pronta in camper (Istanbul) percio niente tegami da lavare, al massimo le posate, due piatti e due bicchieri. Per lo scarico delle grigie si rimedia anche concordando, tanto è un po di sapone e acqua pulita. Basta concordare in parcheggio con i parcheggiatori per la siepe dietro... A Istanbul ci siamo fermati solo 2 notti e non abbiamo avuto bisogno, ma in genere si puo fare cosi in certi posti... [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:50:07
...oppure... mi organizzo per piu giorni stando - che so io - primi due gg sotto la moschea blu, poi quando ho bisogno di caricare e scaricare scendo (è in discesa piu in basso) in P sul mare, se c'e carico e scarico e per quel giorno programmo una gita, dove ocmunque non torno al camper fino alla sera. Pero avendo un cane sul camper diventa complicato... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/05/2014 alle: 23:50:26
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 07/05/2014  20:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alfio che piacere leggerti[;)][;)][;)], son contento di esserti stato di aiuto[^][^][^] Non ti preoccupare per il wi-fi , lo trovi facilmente anche nei distributori di benzina[:p] Divertiti e credi a me ti verrà il mal di Turchia[:D][:D][:D] x Alighiero non è merito di Marco se conosco Alfio[;)] Ciao ragazzi !! Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 08/05/2014 alle: 12:56:49
Ciao jana.Non mi preoccupo x l'autonomia.Sotto la cassetta ho un serbatoio che contiene 4 cassette delle "nere"collegata con una valvola che è sotto la cassetta principale...Quanto all'acqua ci si arrangia con taniche(...fortunatamente ho solo 100 litri..altrimenti sai quanto sarei fuoripeso?).L'unica cosa che mi scoccia è che se non ci sono scarichi(e se ne trovano pochi e non certo in Turchia)...mi tocca travasare con l'apposito serbatoio della Fiamma...e qui son dolori...o puzze! X vento..Il mondo è veramente piccolo!Ieri sera ho riparlato con Marco(il giorno prima l'avevo beccato al volante).Peccato quanto successo,ma non me l'aspettavo. Certe diatribe sono di lana caprina e l'offendere sui blog è da poco intelligenti.Ma tant'è ci sono pure quelli e ci si fa trascinare.
jana
jana
-
Inserito il 08/05/2014 alle: 13:10:14
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 08/05/2014  12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri sera ho riparlato con Marco(il giorno prima l'avevo beccato al volante).Peccato quanto successo,ma non me l'aspettavo. Ho saputo solo ieri cosa è successo... [V][V][V] Ho avuto la sfortuna conoscere l'altra parte e non mi meraviglio...[:(!] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link