quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/05/2014 13:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti ragazzi, appena tornato, stanchissimo, oggi abbiamo camminato tanto. Visitato anche la chiesa di Chora, ora Museo, stupenda! Ma non da meno le altre moschee, la Yeni e la Rusten Pasa, bellissime! Galelo, questi sono semplici parcheggi, niente carico/scarico e niente energia, prima di arrivare devi essere al top. io senza pannello e con una cassetta sto bene 4gg. Domani andremo a Safranbolu e sicuramente al campeggio al centro. Fa abbastanza freddo, intorno a15:16 gr. E domani mette pioggia. Ciao a tutti Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/05/2014 17:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per renderci partecipi del tuo viaggio[:)]. Dai che con 15/16° non fa freddo[:0],è la temperatura ideale per fare turismo[^]. No caldo caldo,no freddo freddo[:)],per me è il top[;)]
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/05/2014 17:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio a Safranbolu vai all'area di sosta di fronte al ristorante e vicinissima al centro storico coordinate Gps N.41.24776 E. 32.69282 Io mi sono trovato bene[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/05/2014 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto questo tragitto nel luglio 2012. Ti confermo che i traghetti Eceabat-Cannakale sono molto frequenti. Se lo prendi di sera, programma la sosta notturna: dopo lo sbarco ho avuto notevoli difficoltà a trovare un posto per la notte. Alla fine alle 11.00 di sera ci siamo fermati presso una stazione di servizio, dopo che altre 2 ci avevano negato il permesso e un poliziotto ci aveva bloccato per un'ora perchè si era fulminata una lampada! La Turchia è stupenda. Buon viaggio. Domenico
quote:Risposta al messaggio di adaamore inserito in data 04/05/2014 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il post precedente era ovviamente per adaamore. Scusate la svista. Domenico
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/05/2014 00:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie JANA sei gentilissima ma per ora a parte il problemino del frigo che non dava segni di vita ma staccando e riattaccando le batteria è ripartito ed un segnale nel cruscotto di iniettori sporchi che con un semplice additivo si è sistemato, ora l'importante è fare il pieno quando si è già a metà serbatoio. Giancarlo sono appena arrivato a Safranbolu, ho lasciato Istanbul col freddo e la pioggia. Mi sono fermato proprio in quel parcheggio, ci ha dato una stanza per fare le docce ed ora siamo a cena nel suo ristorante, è gentilissimo. Qui è più caldo sembra veramente carino, domani giro per il centro vecchio. Ciao a tutti. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 09/05/2014 19:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ camper66 [:)] @ guescio33 Per curiosita',perchè ti hanno dato una stanza x fare le doccia?Non c'è nel camper? Bene che sei riuscito a risolvere i tuoi problemi,vedi frigo e iniettori.Sono cose noiose che non dovrebbero accadere e,guarda caso,accadono sempre nei momenti meno opportuni[:D]. Com'è il prezzo del gasolio?Corrisponde ai valori della mia tabella messa sopra?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/05/2014 13:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHi fa fare una spece di campeggio e non ha servizi appositi, ti da un bagno magari nelle stanze della pensione. Poi se io mi devo lavare i capelli, preferisco alla grande farlo in un bagno con acqua a volonta, altrimenti m'arrangio in camper. Ma vuoi qualche volta stare per il tempo indeterminato sotto una doccia che ti fa massaggio sulle spalle? [;)][:D][:D] E che la signora non deve ripassare tutto il bagno con i straccetti... [}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/05/2014 14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Franco, vedi che JANA ha capito tutto! Le donne preferiscono fare la doccia in albergo! Era un albergo con un parcheggio adibito a camping ma per fare le docce ti davano la stanza dell'albergo, speso 30 lt. Safranbolu è veramente carino. Questa sera siamo arrivati alle 19 a Bogzakale, siamo all'Hotel camping Basken, abbiamo concordato 20 lt. Domani visita dei tre siti. Qui è caldo e per arrivare abbiamo incontrato un paesaggio stupendo facendo strade secondarie. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 10/05/2014 19:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guescio33,Jana le sa tutte e l'esperienza paga[^]ma farsi fare i massaggi alle spalle dall'acqua....non lo capisco proprio.[:(] ma non è meglio farseli fare da mani esperte,magari anche con una grattatina[:D]...alla schiena[;)]? Dimmi del gasolio[:)].
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/05/2014 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giancarlo, Abdullah non poteva, doveva vendere i tappeti. Il sito è stupendo ma anche gli altri due non sono da meno. Ora sono appena arrivato in Cappadocia al Goreme, siamo soli, ho detto che mi mandavi tu è ci doveva fare 25 lt come a te, ha tel a Murat che ha acconsentito. Domani faremo un giro a piedi e per dopodomani ci ha proposto il tour a 120 lt pranzo compreso, ho cercato di tirare nel prezzo ma niente da fare. Cosa dici ? Ora vado a cena. Ciao
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/05/2014 20:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>partenza 9.30,Uchisar, pigeon valley, derinkuyu, Ihlara valley con trekking di 4km, pranzo, monastero Selime, Goreme, totali 80km. JANA tu che sai tutto dov'è la love valley.