CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 921
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 11/05/2014 alle: 21:19:13
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 11/05/2014  20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se puoi mostragli queste foto e spero si ricorderà di noi. Ti allego quello che ho scritto sul mio notes in relazione al prezzo applicatomi (sappi che noi abbiamo fatto anche il tour in mongolfiera da lui proposto) il simpaticissimo ragazzo ci convince a fare due giorni di tour al prezzo di 200 € a coppia compreso di 3 notti sosta camper. Inoltre ci propone per domani mattina il volo sulle mongolfiere a 270€ a coppia.id="red"> Giancarlo
jana
jana
-
Inserito il 11/05/2014 alle: 21:40:28
A noi in ottobre 2012 hanno proposto il volo in mongolfiera a 100 euro a testa, ma avevo ancora vive le immagini di quella mongolfiera bruciata - mi pare in Egitto - e piu di me Domenico, che si è rifiutato. Io gia sono fifona di mio, andare da sola non se ne parla... [:I] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 11/05/2014 alle: 21:46:44
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 11/05/2014  21:11:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La valle dell'amore è a Goreme, sono quelle valli una dietro l'altra, ci sono cammini delle fate e anche la valle dell'amore che è fatta di queste roccette di conformazioni molto simili insomma - aiutoooooooooooooooooo - come posso scriverlo? - ...[:0][:I][:p] Guarda qua:

http://www.giornalettismo.com/a...

Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 11/05/2014 alle 21:48:03
jana
jana
-
Inserito il 11/05/2014 alle: 21:51:31
Noi invece di fare tour abbiamo preferito fare un giorno il giro con il taxi che ci ha portato ovunque a goreme e dintorni, fare da soli un gorno la citta sotteranea e altro giorno la valle di Ihlara fermandoci al camping Star a Ihlara. COme emozioni e capacita di assorbirle per me è un tour abbastanza impegnativo, anche se conosco altri, che l'hanno fatto e sono rimasti contenti. SOno troppe cose belle ed interessanti per subirmele in un giorno solo, ma io sono un po particolare, ho i miei tempi di "contemplazione" dei luoghi! [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 11/05/2014 alle: 22:00:08
Forse non ho capito qualcosa, ma da Goreme a Ihlara sono 80 km di andata sola. Percio altri 80 per ritorno. Non so... noi siamo partiti con il taxi alle 9 del mattino dal campeggio a Goreme e abbiamo finito giro delle valli attorno a Goreme, il castello piu i panorami alle 14. QUando siamo partiti per il trekking della valle di Ihlara, abbiamo messo dal campeggio che è li a Ihlara 3 ore di andata con le foto e visite delle chiese e 2 di ritorno. Noi siamo buoni camminatori ma ci piace fermarsi ammirare luoghi interessanti. LA citta sotteranea invece abbiamo visitato alla svelta, non è che ci piaceva da morire li sotto.[8D] Scrivo un po per volta secondo come mi vengono le idee. [:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 11/05/2014 alle: 23:54:51
Siete BESTIALI!Non si può stare lontano dal PC x due giorni che devi arabattarti per recuperare...Mi sembra di essere tornato a scuola dopo un'assenza...Sono stanco per il traffico ed il vento trovato...Mi sono rifatto riguardando la foto che mi sono fatto con la Guzzi 8 cilindri campione del mondo...Tu,Giancarlo,mi puoi capire.. X Jana...si ho capito dell'aggancio che hai...Speriamo di non averne bisogno MAI!,Quanto alle docce x lavarsi i capelli..Ma tu li hai corti e fai presto,io ne ho tre fini fini e mi ci vuole più tempo.Buona la dritta del ristorante/trattoria/albergo...ma credi basti una faccia tosta normale o bisogna venire a scuola da te?Sempre il tuo gancio,mi ha detto a Porticino<ma ti spieghi a gesti> Voglio proprio vedere. X Guescio.Grande.Buon proseguimento...e dai notizie se fai il giro in mongolfiera. x Giancarlo:Domattina rileggo tutto e stampo foto. Notte Alighiero
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 12/05/2014 alle: 15:05:56
X guescio e ventoinvespa:Mi ero segnato MURAT come figlio del padrone del campingPanorama.Evidentemente ho sbagliato,visto che reclamizza il Goreme camping Aqua Park.Mi ricordate le coordinate,per favore,così controllo?Grazie. Sappimi dire anche quanto hai spuntato x il giro in mongolfiera perchè mi ATTIZZA da matti.Buona continuazione.A rileggervi Alighiero
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 12/05/2014 alle: 19:32:15
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/05/2014  15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero Camping Goreme – Goreme Cappadocia – www goremecamping.com Proprietari Osman e Murat Baltaci A memoria ( ma posso sbagliare [:0]) ricordo che ci sono 3 prezzi diversi per il tour in mongolfiera 150 a persona 135 a persona 100 a persona Il prezzo varia dalla esperienza del pilota alla vetustà della mongolfiera. Murat mi ha consigliato quello da 135€ a persona. NON PERDERE QUESTA AVVENTURAid="red">id="size2"> [:p][:p][^][^][:D][:D][:D],se puoi stai dalla parte esterna e non vicino al comandante[;)][;)][;)] Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:04:32
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/05/2014  19:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie,Giancarlo.Buono a sapersi x la mongolfiera.Ho programmato di trovarmi in zona dal ritorno del Nemrut.Sto ancora cercando notizie sulla strada da Askale(vicino a Erzurum)a Elazig poi dovrei essere a posto.Buon raduno con gli scuteristi.Alighiero
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:27:56
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/05/2014  15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti. X GALELO gas camping Goreme N38.64694 E34.83888 X Giancarlo, il viaggio in mongolfiera non lo faccio, non sono sicuro, quindi preferisco evitare. Murat è in tour per la Turchia con 13 camper. X JANA si hai ragione il tour consta 160km circa. L'ho fatto oggi abbiamo speso 120 lt a persona ed è stato molto bello. Goreme, Derinkuyu (città sotterranea impressionante), Hilara Valley passeggiata lungo il fiume di 4km sino a Belisirma, pranzo in quelle zattere galleggianti, Monastero Selime molto bello, Pigeon Valley stupenda, fermata in un grande negozio di lavorazione onice e argenti, fortezza di Uchisar solo foto senza entrare ma meravigliosa la vista sulla vallata, ed infine ulteriore fermata su un panorama e ritorno a Goreme. È stato veramente bello.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:30:09
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/05/2014  21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GALELO intendevo gps non gas
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 12/05/2014 alle: 22:13:42
eccomi, recuperato internet. Sono a Safranbolu al camp del Kadioglu, e come vedo sono stato superato. Come dicevo, mi muovo molto lentamente, giro e rigiro per impregnarmi delle architetture per poi fotografarle. Concordo con chi diceva che ad Istanbul il pezzo da 90 è S. Sofia. Visto che sono entrato nel forum e ne sto usufruendo, grazie a tutti voi, mi sento di segnalarvi il comodissimo parcheggio(N 41.67914° E 26.55856°) ad Edirne, proprio a lato di quel capolavoro di Mimar Sinan, che è la moschea Selimiye. Provenendo via terra ho pernottato in Slovenia (autostrada) e in Serbia, dopo una passeggiata per Belgrado, in un Motel di Turchi a Pirot(N 43.15649° E 22.57449). Il gasolio in Turchia costa 43,28 lt (Shell diesel VPower, allo stesso prezzo del normale; Ci sono anche privati a circa 40, ma contro un VPower il risparmio è troppo poco. Lo trovassi così in tutta la Turchia, avrei assicurata un'ottima pulizia degli iniettori,oltre al miglior km/l) e il cambio lt/E è a 2,90. Buona strada a tutti, Nicola
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:45:01
X guescio:Tranquillo,avevo capito-gps-Piuttosto,hai scritto due volte che hai speso x il tour 120lt a persona.lt non euro?.Ed ora come pensi di proseguire? X Grande Vecchio:Buono a sapersi il park ad Edirne.Può essere un'alternativa al camp.Grande Omur...Per me non è prevista Edirne arrivando in Turchia dalla Grecia...ma in luglio vi si svolgono le gare dei lottatori unti e bisunti di olio..Deve essere uno spettacolo(ricordi di gioventù e lotta grecoromana).
jana
jana
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:35:39
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/05/2014  21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avete visitato anche le chiese ruppestri e quante in Ihlara valley durante il percorso? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 13/05/2014 alle: 18:44:52
@ Ventoinvespa,correggo un'attimino quanto da te scritto,aggiungendo la mia personale interpretazione. Dimmi se sbaglio,eheh! A memoria ( ma posso sbagliare ) ricordo che ci sono 3 prezzi diversi per il tour in mongolfiera 150 a persona=Sicuro che non cade 135 a persona=Scarse probabilita' di cadute 100 a persona=Non si assicura il ritorno Il prezzo varia dalla esperienza del pilota alla vetustà della mongolfiera. @ Grandevecchio Credo che per il prezzo del gasolio la virgola sia spostata,dimmi di si altrimenti rinuncio subito. Anch'io come Jana penso che intorno a Ihlara ci siano tantissime cose da vedere e godere.Correre tutto il giorno non fa per me,anche perchè ho il canuccio che mi aspetta,5 giorni non so se possono essere troppi per fare le cose con calma.Che ne pensate?
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/05/2014 alle: 19:31:33
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/05/2014  15:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora oggi giornata impegnativa. Questa mattina museo open air di Goreme con le chiese rupestri stupende, poi le spettacolari Rose e Red valley partendo a piedi proprio davanti al campeggio. Nel pomeriggio i camini delle fate e la Devrent valley con la roccia a forma di dromedario e per finire la suggestiva e impressionante Love valley. Se volete ho le coordinate di questi posti. Ah dimenticavo alle 18 siamo andati al Monastero di Uchisar per fare le foto al tramonto. Il diesel costa dai 4,28 ai 4,30 lt, il consiglio è di usare gasolio di shell, Po' (petrol ofisi), e Opet, queste mi hanno detto che sono le migliori. JANA lungo il percorso della valle Ihlara non ho visto chiese rupestri ma in fondo al monastero di Selime. Ora vado a cena che come ben sapete qui siamo un'ora avanti. Ciao a tutti!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 13/05/2014 alle: 19:40:23
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 13/05/2014  19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo una giornata di scorrazzamenti impegantivi sai che fame avrete? Allora BUON APPETITO. I GPS sono comunque graditi,se dopo sta magnata avrai ancora voglia.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/05/2014 alle: 20:12:25
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/05/2014  14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GALELO, domani partirò per il Nemrut Dagi a Khata. Nicola, io sono andato direttamente ad Istanbul (stupenda la chiesa ora museo di Chora) Agia Sofia è molto bella anche se una metà è chiusa per lavori, ma già la conoscevo. Poi ho fatto Safranbolu, Bogazkale con i tre siti e la Cappadocia. Damani parto per il Nemrut Dagi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 13/05/2014 alle: 20:28:27
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/05/2014  19:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per i camini di fate 38.67808 34.85423, la valle di Devrent 38.67240 34.88843, per la valle dell'amore 38.65843 34.82125 ma fermarsi all'inizio della strada sterrata, c'è da camminare 10 minuti.
jana
jana
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 21:18:06
Nella valle di ihlara partendo da Ihlara e finendo a Belisierma ci sono tantissime chiese ruppestri molto spettacolari da visitare, ma bisogna sempre deviare dal entiero per raggiungerle, comunque sono segnalate benissimo. Infatti, non poteva farsi tutto quel percosro in cosi poco tempo. Noi ne abbiamo visitate diverse dalla parte sx del torrente andando da Ihlasra e poi ancora una al ritorno, ci mancano quelle nella parte opposta. Secondo me meritano molto. Inoltre non c'e la calca del museo all'aperto di Goreme, ci stai dentro quanto vuoi. Penso pero, che bisogna andarci nei giorni lavorativi, durante weenend mi sa, che è piu incasinato. questi sono cartelli con indicazioni per varie chiese e queste piu meno sono le deviazioni altro scorcio a noi era piaciuto anche passeggiare per il paese di Ihlara e vedere un po come funziona: e abbiamo mangiato qua al hotel star e sostare davanti, perche il prato era in rifacimento. COn la corrente pero. Invece durante la gita abbiamo mangiato proprio all'uscita per Belisierma, c'e un ristorante con terrazza. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 13/05/2014 alle 21:21:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link