quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 11/05/2014 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi mostragli queste foto e spero si ricorderà di noi. Ti allego quello che ho scritto sul mio notes in relazione al prezzo applicatomi (sappi che noi abbiamo fatto anche il tour in mongolfiera da lui proposto) il simpaticissimo ragazzo ci convince a fare due giorni di tour al prezzo di 200 € a coppia compreso di 3 notti sosta camper. Inoltre ci propone per domani mattina il volo sulle mongolfiere a 270€ a coppia.id="red">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 11/05/2014 21:11:10 (> La valle dell'amore è a Goreme, sono quelle valli una dietro l'altra, ci sono cammini delle fate e anche la valle dell'amore che è fatta di queste roccette di conformazioni molto simili insomma - aiutoooooooooooooooooo - come posso scriverlo? - ...[:0][:I][:p] Guarda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.giornalettismo.com/a...
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/05/2014 15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero Camping Goreme – Goreme Cappadocia – www goremecamping.com Proprietari Osman e Murat Baltaci A memoria ( ma posso sbagliare [:0]) ricordo che ci sono 3 prezzi diversi per il tour in mongolfiera 150 a persona 135 a persona 100 a persona Il prezzo varia dalla esperienza del pilota alla vetustà della mongolfiera. Murat mi ha consigliato quello da 135€ a persona. NON PERDERE QUESTA AVVENTURAid="red">id="size2"> [:p][:p][^][^][:D][:D][:D],se puoi stai dalla parte esterna e non vicino al comandante[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/05/2014 19:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,Giancarlo.Buono a sapersi x la mongolfiera.Ho programmato di trovarmi in zona dal ritorno del Nemrut.Sto ancora cercando notizie sulla strada da Askale(vicino a Erzurum)a Elazig poi dovrei essere a posto.Buon raduno con gli scuteristi.Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/05/2014 15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti. X GALELO gas camping Goreme N38.64694 E34.83888 X Giancarlo, il viaggio in mongolfiera non lo faccio, non sono sicuro, quindi preferisco evitare. Murat è in tour per la Turchia con 13 camper. X JANA si hai ragione il tour consta 160km circa. L'ho fatto oggi abbiamo speso 120 lt a persona ed è stato molto bello. Goreme, Derinkuyu (città sotterranea impressionante), Hilara Valley passeggiata lungo il fiume di 4km sino a Belisirma, pranzo in quelle zattere galleggianti, Monastero Selime molto bello, Pigeon Valley stupenda, fermata in un grande negozio di lavorazione onice e argenti, fortezza di Uchisar solo foto senza entrare ma meravigliosa la vista sulla vallata, ed infine ulteriore fermata su un panorama e ritorno a Goreme. È stato veramente bello.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/05/2014 21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GALELO intendevo gps non gas
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 12/05/2014 21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete visitato anche le chiese ruppestri e quante in Ihlara valley durante il percorso? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/05/2014 15:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora oggi giornata impegnativa. Questa mattina museo open air di Goreme con le chiese rupestri stupende, poi le spettacolari Rose e Red valley partendo a piedi proprio davanti al campeggio. Nel pomeriggio i camini delle fate e la Devrent valley con la roccia a forma di dromedario e per finire la suggestiva e impressionante Love valley. Se volete ho le coordinate di questi posti. Ah dimenticavo alle 18 siamo andati al Monastero di Uchisar per fare le foto al tramonto. Il diesel costa dai 4,28 ai 4,30 lt, il consiglio è di usare gasolio di shell, Po' (petrol ofisi), e Opet, queste mi hanno detto che sono le migliori. JANA lungo il percorso della valle Ihlara non ho visto chiese rupestri ma in fondo al monastero di Selime. Ora vado a cena che come ben sapete qui siamo un'ora avanti. Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 13/05/2014 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una giornata di scorrazzamenti impegantivi sai che fame avrete? Allora BUON APPETITO. I GPS sono comunque graditi,se dopo sta magnata avrai ancora voglia.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/05/2014 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GALELO, domani partirò per il Nemrut Dagi a Khata. Nicola, io sono andato direttamente ad Istanbul (stupenda la chiesa ora museo di Chora) Agia Sofia è molto bella anche se una metà è chiusa per lavori, ma già la conoscevo. Poi ho fatto Safranbolu, Bogazkale con i tre siti e la Cappadocia. Damani parto per il Nemrut Dagi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/05/2014 19:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per i camini di fate 38.67808 34.85423, la valle di Devrent 38.67240 34.88843, per la valle dell'amore 38.65843 34.82125 ma fermarsi all'inizio della strada sterrata, c'è da camminare 10 minuti.
questi sono cartelli con indicazioni per varie chiese
e queste piu meno sono le deviazioni
altro scorcio
a noi era piaciuto anche passeggiare per il paese di Ihlara e vedere un po come funziona:
e abbiamo mangiato qua al hotel star
e sostare davanti, perche il prato era in rifacimento. COn la corrente pero.
Invece durante la gita abbiamo mangiato proprio all'uscita per Belisierma, c'e un ristorante con terrazza.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.