quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/05/2014 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi, oggi sono a Canakkale nel parcheggio vicino il porto, quello indicato da "il Magellano", domani mattina mi imbarco, sono in vantaggio di qualche giorno che vorrei fruire in Grecia. Qualcuno sa indicarmi qualche indicazione interessante? Non voglio andare alle meteore, le ho già fatte due volte e nemmeno a Salonicco, troppo caotica, mi fermerò sicuramente a Vergine, mi sembra l'abbia detto JANA, poi ? Il traghetto mi arte il 9/6. L'assicurazione l'ho fatta con la Vittoria, dove sono assicurato, per 50€ ed è valida per tutto l'anno, copre le spese mediche, il ricovero, ecc. il massimale non è molto alto. Mi dimenticavo di dirvi di fare attenzione in Turchia alle rotatorie, ci sono i semafori, sia quando entri che quando svolti a sinistra, ma nei piccoli paesi nella svolta a sinistra i semafori non ci sono e la precedenza è di quello che viene da destra, non come in Italia che chi entra deve dare la precedenza. Attenzione che loro comunque non si fermano, occhio!! Questa mattina ho visitato il sito di *****, la cosa più bella è il cavallo. Mucchi di pietre e devi immaginare che c'era un tempio o altro... Che poi a dire il vero ancora non sappiamo se è una leggenda o realtà. Il fatto è che arrivano tantissimi turisti, oggi ho contato 15 Pulman oltre ai minibus, ma è il peggior sito che ho visto. GALELO, dai organizza qualcosa, chiama pure a Marco che è da molto che non lo sento, gli è accaduto qualcosa? Di solito ogni tanto interviene. E se venissi anche tu Nuvola sarebbe una bella adunata. Ciao, attendo consigli per la Grecia""
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/05/2014 21:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao GALELO, parto il 9 a mezzanotte, quindi dovrei arrivare il 10 verso le 16, tu sarai già partito, ma se al largo di Pescara dai un urlo è probabile che ci sentiamo! Per il bere non preoccupatevi, ve la cavate con una bottiglia di franciacorta! Ma se ci siete anche voi c'è ne vorranno due. Non hai completato le gps di Veghina!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/05/2014 13:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate l'OT ...Franco, effettivamente Alighiero ha sbagliato il nome...Piero Stefani e non Stefano, però tu non sei andato tante volte a Fosso Ghiaia a casa di un camperista?? Non è che la memoria ti perde colpi ?? Io ti ricordo e con piacere, ciao. Per Alighiero, come ti ho scritto parto Domenica , provo a contattarti fine luglio o Agosto poi vediamo di conoscerci. Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 30/05/2014 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti avevo solo quei dati,ma cercando meglio a queste coordinate sembra ci sia un park con carico/scarico.In ogni caso ho letto che in paese non ci dovrebbero essere problemi.Prova con:N 40°29'06.25" E 22°19'10.42".Buona continuazione...e ti farò un urlo in alto mare! galelo
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 30/05/2014 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa notizia della Vittoria,assicurazione che anch'io ho,quindi altro problema risolto[:p]. Presumo che dovrai imbarcarti a Igoumenitza,allora se vorrai arrivare li con calma e fare un po di mare prima di imbarcarti ti posso consigliare di non fermarti a nord del porto dove ormai,per il continuo e continuo grosso assembramento di camper,la polizia interviene spessissimo.Invece prosegui per Sagiada,al porto(39.625545-20.180861)trovi l'acqua e ci sono molte taverne dove potrai gustare gamberoni al grill e pesce fresco a poco.Qui trovi anche da dormire senza problemi oppure,dopo ancora 3km,qui 39.64117-20.14095 c'è una spiaggetta da favola.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/05/2014 21:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alighiero,ahi,ahi,ahi!Ora si che ci siamo! E certo che ci conosciamo con Piero,dopo aver fatto circa 2 mesi di Grecia insieme....anzi,quando lo vedrai fatti raccontare quanto ben di Dio ci siamo mangiato appena pescato dal mare[:)]. @Piero Ciao,come state?Effettivamente"Fosso Ghiaia"non mi dice ancora nulla mentre invece Piero Stefani e Marisa senz'altro si[:)],anche noi abbiamo dei bellissimi ricordi di quel viaggio.Speriamo di rincontrarci nel nostro continuo girovagare.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 31/05/2014 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero del 2015[:D][:D]. Se tutto va secondo i piani forse tornero' dopo il 20 ottobre. La Turchia e la Grecia vanno godute a fondo,molto a fondo[;)]
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 31/05/2014 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Marotta intendi al " Garagol ", ci andiamo in media 2 volte all'anno....molto buonoooooo. X Franco, dovrei tornarci in Setttembre in Grecia; partiamo domani mattina per Germania e Danimarca ( cica 2 mesi), agosto rigorosamente a casa e i primi Settembre ....mare e cultura. Stiamo organizzandoci per Gennaio/ Febbraio in Sicilia....ma stiamo perdendo qualche colpo per "rogne varie" perciò non facciamo ...troppi programmi. Vi lascio alla Turchia ...buon viaggio. Piero.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/05/2014 14:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Polipo , calamaro e gamberoni alla griglia con insalata greca in un ristorantino a Fanari, paesino prettamente di spiaggia e pescatori, bellissimo e buonissimo contorniamo da mezzo di vino. Dopo la Turchia, la Grecia, qui il pesce lo cucinano molto bene ed è sicuramente freschissimo. Ma torniamo a noi. Ieri sera pernottato al parcheggio non molto lontano dal porto, controllato 24 ore a 5lt, vedi aree sosta "il Magellano". Per imbarcarsi a Canakkale (bella città movimentato con tanti locali nel lungomare)il biglietto si fa direttamente dal camper quando entri nel porto, si paga per mezzo, non per le persone, 50 lt per arrivare a Eceabat, 15 minuti. Frontiera turca tranquilla, un po' di fila per quella greca. Abbiamo preso dei bei temporali, ma qui a Fanari c'era un po' di sole, ma c'era, il temporale è arrivato anche qua. GALELO va bene per settembre/ottobre invita più gente che puoi, più siamo meglio stiamo, ma se mi permetti non andiamo al Garagol ma al Boy dalla Mirella, dammi retta non te ne pentirai!! Domani se c'è il sole resto qua, un posticino favoloso con spiaggia di sabbia, doccia, acqua da tutte le parti e si mangia bene! Se fa brutto partiamo direzione Kavala. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/06/2014 10:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguo! Fino al 8 giugno sono incasinata tutto gg fino a notte fonda, poi arrivo! Per urgenze cheidete. ciao!![:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/06/2014 15:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana per dei problemini di mia mamma ( 87 anni) non sono partito per la Lituania ecc e quindi l'incontro con te è rimandato ad altra occasione[:(][:(][:(]. Ancora grazie per l'invito[^] e speriamo per l'anno prossimo. Un grosso in bocca al lupo a tutti i turcofili[:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 30/05/2014 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi Marco è in Romania per 1 mese Dovevo andare con lui e poi proseguire per il Baltico ma come appena detto sono stato trattenuto a casa[:(] Visto però che voi NON mi invitate[}:)][}:)][}:)] mi invito io a Marotta[;)] Ciao e un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/06/2014 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo siamo in Turchia nell'area disosta dove sei stato tu a Safranbolu,paesino molto carino.Ora andiamo verso goreme,l'unica sfortuna che fino ad ora tutti i giorni piove.Grossi problemi con la linea wifi.Un salutone,saluta la signora.Pina Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/06/2014 07:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano,ma sei con Mauro(Grace57)?Se si,fagli un saluto da parte mia,grazie. Chiaramente aspettiamo info fresche anche da voi[^]