CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 921
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/06/2014 alle: 07:49:42
Buongiorno...Come prima di ogni partenza sono in piedi...Che ci volete fare,sono fatto così!Apprensione,voglia di partire...fifa nella speranza che vada tutto bene ecc.ecc. Integro le dritte di Nuvola:Per chi ha il conto con Unicredit,prelevando agli sportelli "YAPPICREDIT" non si pagano commissioni...Domanda per chi ci è stato:ce ne sono,sono frequenti o è una "bufala"?E per chi è entrato in Turchia da Edirne:c'è una stazione di servizio(magari Shell)nel tratto autostradale da Edirne ad Istambul? Buone cose e grazie.Alighiero
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/06/2014 alle: 07:55:28
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/06/2014  22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Jana,ho visto che ci sei...Sei già operativa? Ciao,Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 07/06/2014 alle: 08:38:45
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/06/2014  07:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto preparando appartamenti dopo ospiti e devo partire all'incontro di scuola dopo 45 anni, che è a 150 km, torno domani verso sera... Da domani sera dovvrei essere abbastanza dispoonibilie sul web, ma se entro mezzogiorno hai qualche domanda specifica, ti rispondero, se so rispondere. [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/06/2014 alle: 08:52:14
No,nessuna domanda specifica se non quella già fatta più sopra.Divertiti all'incontro.Ciao,galelo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

jana
jana
-
Inserito il 07/06/2014 alle: 09:22:12
Dove siamo passati noi di bancomat che ne sono sempre tanti, spesso diversi sportelli vicini. Pure nel parcheggio di Afrodisia c'e un baracchino di quelli che sembrano gabiotti del gelattaio. Non ho presente sportello che chiedi tu ma ci saranno sicuramente, vista la quantita. I bancomat non sono un problema di sicuro! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/06/2014 alle: 14:00:29
quote:Risposta al messaggio di Robert4 inserito in data 06/06/2014  17:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Romolo nel rispondere a te colgo l'occasione per ringraziare tutti per i graditissimi auguri che ho ricevuto. Quest'anno in estate dovevo andare in Romania e poi passando da Jana arrivavo fino in Lettonia , Estonia e Lituania. Come sapete non sono potuto partire ma non mi preoccupo più di tanto perchè quest'inverno ci troviamo (ritroviamo) nello straordinario Marocco e poi l'estate prossima sarà nuovamente Turchia a cui aggiungerò ( se Dio vuole) anche l'Iran Cia ragazzi, grazie ancora e divertitevi perchè anche la Turchia fa parte delle TOP FIVE ( per i miei gusti ovviamente) Giancarlo
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 08/06/2014 alle: 19:26:51
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/06/2014  14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Giancarlo, sempre in giro, ma quando stai a casa?? I bancomat in Turchia ce ne sono tantissimi, sembra inverosimile, ma in alcuni punti delle città ce ne sono decine e tutti vicino, il ho trovato anche lingua italiana, comunque si capisce bene e la commissione massimo sono 2€. Io comunque mi sono portato gli euro e cambiavo quando avevo bisogno. GALELO prendi la buona stagione ora, perché dicono che hanno incontrato molta acqua, noi per fortuna non tanta. Nuvola, oggi ci siamo messi al primo ristorantino e vediamo come va. L'altra sera abbiamo mangiato molto bene è speso 34€, ma abbiamo ordinato anche troppo. Oggi scroscio di pioggia ma ha fatto bene perché ci ha rinfrescato un po', fortuna che ogni tanto il venticello ci aiuta a "sopravvivere ". Bene le me domani finisce e comincia un po' di malinconia. GALELO stai tranquillo e lascia andare le cose come vanno che sarà bello sicuramente. Ciao a tutti e buona vacanza a chi parte! Alfio
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 08/06/2014 alle: 21:09:50
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/06/2014  19:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi è arrivato il conto, meraviglia, ho speso meno dell'altra sera. Oggi 29€ acqua vino, insalata greca x due, spigola gamberoni e sardine favolose tutto alla griglia, offerto Ouzo. Invece l'altra sera acqua vino patatine insalata greca, calamaro fritto polpo e 4 miseri gamberetti ma offertoci dell'uvetta che sembrava caramellata veramente buona, a 34€. Mangiato sempre bene è speso poco rispetto i ns prezzi. Ora fatemi godere l'ultimo giorno! Sembra quasi un'agonia più che una vacanza, vorrei che non finisse mai. Ma come si dice domani è un'altro giorno e quindi un'altra storia....! Ari ciao! Alfio
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/06/2014 alle: 22:00:27
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/06/2014  21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E vaiiiii[:p]ottimo.I prezzi sono quelli dello scorso anno.Ricordati che se ti servisse acqua la trovi proprio allo spigolo dell'ultimo tavolo. A questo punto che ti devo dire?Grazie di tutte le info che ci hai fornito,buon rientro e magari,a presto conoscerci[;)]
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/06/2014 alle: 11:37:56
[quote][i]Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/06/2014  19:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Sto caricando mentre sicuramente tu starai facendo bagni di mare...Qua si fanno di sudore perchè il caldo è scoppiato tutto in una volta ed è sopra alla media.Prendiamo quello che viene!Quanto alle commissioni bancarie vedrò di beccare gli sportelli YAPPI KREDI.Sono del gruppo Unicredit e non si paga commissione.Poi sarà quel che sarà...intanto mi sono segnato le dritte di Nuvola per i gamberoni...per il prossimo anno.Non metto limite alla Divina Provvidenza! Comunque,grazie delle delucidazioni,stai in orecchio:Se senti un urlo sono io che ti saluto in alto mare. A tutti...a Marotta! Poi ci si metterà d'accordo per la data...Piero rientrerà in agosto,Jana non so quando...Sentiremo anche Baimar e Ventoinvespa.Ciao...continuo...speriamo che non mi pesino.Non sono le derrate alimentari,ma sembra non riesca a fare a meno di biancheria e scarpe,pinne,maschere ecc.ecc.E dire che mi sono fatto 40gg solo con uno zaino di 7 Kg.Vuol dire che non ho imparato niente. Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 11:51:25
Alighiero, DOmenico sta meditando di prendere il traghetto da Ancona per l'andata, visto, che ci si è messo il matrimonio del figlio il 27 settembre e saremo in ritardo ocn la partenza. Mi sembra, che anche tu parti cosi, mi aspettero tutte le dritte sul percorso verso la Turchia, soste ecc. Quando partiremo noi, i campeggi saranno gia chiusi, percio solo sosta libera. Per Marotta sara difficile, arriveremo in it sopo poco prima del matrimonio, poi partiremo per la Turchia e forse forse saliremo direttamente a mzla per hciudere e anche ritirare roba invernale cher è immagazzinata qua. Percxio in Italia saremo piu meno da dicembre un po piu stabili. Ma un'incontro sulla neve no? Dai, quanti sciate? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/06/2014 alle: 15:11:44
Sono anni che non scio x ginocchio dx miss mal...e la consorte non vuol guidare...Ogni anno,però,andiamo ugualmente fine febb.inizio marzo.anche solo x passeggiate e x compagnia.X attraversamento Grecia abbiamo prenotato in gennaio allo 040/363242.Parlato con Amina della Hellenic.Molto gentile,mi ha fatto 237 solo andata.Guescio mi pare sui 335 A/R.ma senti da lui.Comunque mi sa che varino in base alle date.(Dai che ti vengo a salutare perchè da luglio dovrebbe fare tappa a Ravenna e non più ad Ancona-senti un pò te).Sentendo guescio salteremo Ioannina e Dodoni puntando direttamente su Meteore e Veghina.Poi un oò sul mare ed Edirne ed Istambul ecc.ecc.
jana
jana
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 15:44:19
Ravenna?? MA vaaaaaaai? Noi al solito facciamo la tappa a Asprovalta prima di varcare il confine turco, con cs completo. I prezzi a fine settembre - primi di ottobre al solito sono piu bassi, vedremo. A me dispiace non poter andare via terra ma il temnpo stringe, mi rifaro al ritorno. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/06/2014 alle: 16:02:44
Chiaramente Asprovalta ed Alexandroupoli...Ciao
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 09/06/2014 alle: 17:33:16
Magari non vi interessa ma con la Superfast,partenza da Bari fine giugno/primi di luglio e ritorno in data aperta,quindi il tutto in bassa stagione,con sconto 25% per tessera UCA=408€.
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:35:26
buongiorno a tutti. Rispondo ad Alighiero che è di partenza. Sportelli Yappicredit li trovi dappertutto e se hai il conto Unicredit non paghi la commissione. La Shell la trovi in tutte le strade e città importanti: è molto distribuita; anche nel tratto Edirne Istanbul. Ti conviene far il pieno in Bulgaria, appena prima del confine (poco dopo Harmanli)Shell a 2,58 Leva=1,30 euro. Buon viaggio! Nicola
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 11/06/2014 alle: 09:47:30
Qualcuno mi dice il costo del gasolio in Turchia ?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/06/2014 alle: 12:00:58
Da una chiacchierata fatta via Skype con un amico che è per lavoro in Turchia,mi sembra di ricordare che il gasolio costava da poco meno di 1,7 a poco più di 1,8. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 11/06/2014 alle: 14:37:10
costa dalle 3,99 alle 4,40 lire turche.Io normalmente mi rifornisco di gasolio V-Power Shell, che viene offerto allo stesso prezzo del normale: 4,23-4,34 Lt, secondo le zone.Il cambio attuale è 2,85 Lt per euro(in zone troppo turistiche danno 2,70), il migliore è stato 2,90. Genericamente senza commissioni. Alla Posta cambiano bene anche in zone turistiche. Allora, l'ultimo pieno(tre gg fa) l'ho pagato 1,52 euro litro. Buona Strada
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 11/06/2014 alle: 20:13:21
quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 09/06/2014  23:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie grande...In tutti i sensi!Stasera siamo alle Meteore e nei prossimi giorni entreremo in Turchia da Edirne risalendo da Alessandroupoli.Ho avuto da te conferme sugli sportelli Yapi Credi Unipol e sulle aree di servizio da Edirne ad Istambul...Ne ho contate diverse e faro' carico e scarico prima di Istambul...Buoni km a tutti...anche a quelli che stanno aspettando i turisti in Cechia...e a quelli che dovevano andare nelle repubbliche baltiche ed hanno dovuto soprassedere...Ancora Auguri x vento...Ali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link