quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/06/2014 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Jana,ho visto che ci sei...Sei già operativa? Ciao,Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/06/2014 07:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto preparando appartamenti dopo ospiti e devo partire all'incontro di scuola dopo 45 anni, che è a 150 km, torno domani verso sera... Da domani sera dovvrei essere abbastanza dispoonibilie sul web, ma se entro mezzogiorno hai qualche domanda specifica, ti rispondero, se so rispondere. [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di Robert4 inserito in data 06/06/2014 17:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romolo nel rispondere a te colgo l'occasione per ringraziare tutti per i graditissimi auguri che ho ricevuto. Quest'anno in estate dovevo andare in Romania e poi passando da Jana arrivavo fino in Lettonia , Estonia e Lituania. Come sapete non sono potuto partire ma non mi preoccupo più di tanto perchè quest'inverno ci troviamo (ritroviamo) nello straordinario Marocco e poi l'estate prossima sarà nuovamente Turchia a cui aggiungerò ( se Dio vuole) anche l'Iran Cia ragazzi, grazie ancora e divertitevi perchè anche la Turchia fa parte delle TOP FIVE ( per i miei gusti ovviamente)
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/06/2014 14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giancarlo, sempre in giro, ma quando stai a casa?? I bancomat in Turchia ce ne sono tantissimi, sembra inverosimile, ma in alcuni punti delle città ce ne sono decine e tutti vicino, il ho trovato anche lingua italiana, comunque si capisce bene e la commissione massimo sono 2€. Io comunque mi sono portato gli euro e cambiavo quando avevo bisogno. GALELO prendi la buona stagione ora, perché dicono che hanno incontrato molta acqua, noi per fortuna non tanta. Nuvola, oggi ci siamo messi al primo ristorantino e vediamo come va. L'altra sera abbiamo mangiato molto bene è speso 34€, ma abbiamo ordinato anche troppo. Oggi scroscio di pioggia ma ha fatto bene perché ci ha rinfrescato un po', fortuna che ogni tanto il venticello ci aiuta a "sopravvivere ". Bene le me domani finisce e comincia un po' di malinconia. GALELO stai tranquillo e lascia andare le cose come vanno che sarà bello sicuramente. Ciao a tutti e buona vacanza a chi parte! Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/06/2014 19:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è arrivato il conto, meraviglia, ho speso meno dell'altra sera. Oggi 29€ acqua vino, insalata greca x due, spigola gamberoni e sardine favolose tutto alla griglia, offerto Ouzo. Invece l'altra sera acqua vino patatine insalata greca, calamaro fritto polpo e 4 miseri gamberetti ma offertoci dell'uvetta che sembrava caramellata veramente buona, a 34€. Mangiato sempre bene è speso poco rispetto i ns prezzi. Ora fatemi godere l'ultimo giorno! Sembra quasi un'agonia più che una vacanza, vorrei che non finisse mai. Ma come si dice domani è un'altro giorno e quindi un'altra storia....! Ari ciao! Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 08/06/2014 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiiii[:p]ottimo.I prezzi sono quelli dello scorso anno.Ricordati che se ti servisse acqua la trovi proprio allo spigolo dell'ultimo tavolo. A questo punto che ti devo dire?Grazie di tutte le info che ci hai fornito,buon rientro e magari,a presto conoscerci[;)]
quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 09/06/2014 23:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie grande...In tutti i sensi!Stasera siamo alle Meteore e nei prossimi giorni entreremo in Turchia da Edirne risalendo da Alessandroupoli.Ho avuto da te conferme sugli sportelli Yapi Credi Unipol e sulle aree di servizio da Edirne ad Istambul...Ne ho contate diverse e faro' carico e scarico prima di Istambul...Buoni km a tutti...anche a quelli che stanno aspettando i turisti in Cechia...e a quelli che dovevano andare nelle repubbliche baltiche ed hanno dovuto soprassedere...Ancora Auguri x vento...Ali