quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alighiero.[:X][:X][:X] La situazione è migliorata molto[^][^][^], ora sono più tranquillo !.!.![:p][;)][:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Galelo, mi dispisce ma non sei stato di parola. Come da accordi sono stato mezz'ora fuori a sbracciarmi dal traghetto per salutarti mentre tu dall'altra parte non c'eri, dov'eri?. Ci è passato vicino il traghetto della Superfast highspeed, era il tuo? Ciao, buona vacanza?
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/06/2014 16:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato sul patrio suolo[:)]e grazie per aver arricchito questo 3d con le tue informazioni live ed aspettiamo le altre nuove da Galelo Ho un dubbio che riguarda la percorribilita' di un tratto della strada del Nemrut Dagi. In pratica vorrei sapere se i 3.2km che separano il parcheggio dell'Hotel camp.Gunes N 37.99002 E 38.75985 da quello di Kahta all'hotel camping Komagene(37.78855° 38.61586°)è ora percorribile. Google map me li da percorribili con la macchina ma ho dei seri dubbi. Se questi pochi km non fossero percorribili per andare dal parcheggio dell'Hotel camp.Gunes a Sanliurfa si dovrebbe tornare indietro ed allungare di tantissimi km. Solo voi che ci siete stati ultimamente potete darmi una informazione certa.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/06/2014 23:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche per questo ho preferito fermarmi a Kahta. Quella strada non so come sia messa, ma ho vistola strada che abbiamo fatto per arrivare al Nemrut, soprattutto l'ultimo tratto, la pioggia dei giorni precedenti aveva formato dei solchi profondi lungo la strada sterrata e con forte pendenza tanto da rendere difficoltosa la salita col minibus. Se vai ad Urfa proseguì sino ad Harran è bella, le abitazioni tipo Alberobello ma soprattutto i resti della città nativa di Abramo rende tutto molto affascinante. Ricordati di Gobleki Tepe. Ciao
quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 18/06/2014 16:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grandevecchio,grazie,era l'informazione che cercavo[:)]. Per farla piu semplice avevo chiesto se fosse percorribile la strada da 37.99002-38.75985 a 37.976530-38.737615 e confermi i miei dubbi[:(].Strano che google map la dia percorribile con la macchina. @ Guescio33 Avevo già annotato quanto consigli,grazie comunque. Ma avete notizie di Galelo?E' un po' che non si fa vivo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è solo il cane, per Nemrut Dagi. E' l'atmosfera che ho captato dalle foto di Alexf e stare su una cucuzza cosi a contemplare al tramonto il paesaggio del genere per me è come se mandassi l'anima in lavanderia... MI sento nuova e ricaricata. Due sere cosi con un lambruschino accanto valgono la cura lunga con una boccetta intera di Lexotan. Per il parcheggio a Istanbul io non ho contrattato, il prezzo era scritto fuori, ma essendoci una discreta inflazione, e poi anche ormai alta stagione, (noi in ottobre) probabilmente il prezzo è quello. Buon proseguimento, scrivi scrivi scrivi, verso seconda meta di agosto inizio fare il mio progetto Turchia3. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche non hai considerato la bellezza del viaggio via terra. Dillo alla fine! Saluti dalla presidentessa sedicente del Club dei Viaterra. [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/06/2014 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per 2 notti in ottobre 2013 abbiamo pagato 100 Lt, ho controllato sul diario ora ora. Adesso se è 80 Lt, sono cca 27 euro a notte, sono abbastanza ma il posto secondo me vale comunque. Ci si rifa con acquisi in Gran bazar. [:)][;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande GALELO, allora non era il tuo traghetto quello che ho visto. Ti vedo molto bene! Vai avanti così che ti seguiamo! Facci rivivere la vacanza! Ad Hattusa noi siamo entrati col camper, Abdulllah non ci ha fatto da guida, un signore gentilissimo ci ha spiegato un po' poi ci ha lasciato. Molto bello anche il museo. Per Verghina sono d'accordo con te. Stupende!! Ciao, Alfio.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/06/2014 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero vai forteeeeeeee[;)] sei grandeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p] son contento che Abdullah si sia ricordato di me e che ti abbia trattato "bene" sono ancor più contento che tu abbia già "capito" i curdi[^][^][^] Per me è un popolo FANTASTICO [^][^][^]e te ne accorgerai quando andrai più verso est[:p] per Jana io sono turcofilo ma anche maroccofilo e quindi da metà novembre a metà aprile non sono disponibile per un "raduno" di turcofili se per caso non ti ho già mandato i miei punti sosta della Turchia, mandami una mail che te li spedisco volentieri [;)] ciao a tutti[:)][8D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/06/2014 09:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ni hai gia mandato i tuoi punti sosta! Peccato che Marocco dista piu di 500 km da Modena... Sara per la prossima volta! Va be, ma fino a li che fai? Non passi da queste parti? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/06/2014 10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Jana, quest'estate devo restare a casa. Mia mamma ora sta bene ma ha attraversato un brutto momento e io resto per vedere se le cose continuano ad andare bene. Se ti ricordi dovevo fare Romania poi Lettonia,Estonia e Lituania ( passando prima da te ), ma purtroppo non ho potuto Abito in provincia di Padova e Resto in Italia fino a metà novembre e quindi ci possiamo vedere a Modena anche in occasione della fiera di Parma ( io ci vado quasi sicuramente) un abbraccio ciao un abbraccio
Giancarlo