CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 921
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 11/06/2014 alle: 21:36:29
Be... da 1.5 a 1.8 c'è una bella differenza,grazie comunque delle informazioni. Spero di potermi permettere il viaggio in turchia,nel prossimo mese di luglio Maledetti i soldi...[}:)]

Modificato da marcoalderotti il 11/06/2014 alle 21:37:03
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 11/06/2014 alle: 22:05:30
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014  20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Alighiero.[:X][:X][:X] La situazione è migliorata molto[^][^][^], ora sono più tranquillo !.!.![:p][;)][:p] Giancarlo
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 14/06/2014 alle: 16:20:31
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014  20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Galelo, mi dispisce ma non sei stato di parola. Come da accordi sono stato mezz'ora fuori a sbracciarmi dal traghetto per salutarti mentre tu dall'altra parte non c'eri, dov'eri?. Ci è passato vicino il traghetto della Superfast highspeed, era il tuo? Ciao, buona vacanza?
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/06/2014 alle: 23:18:00
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/06/2014  16:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben rientrato sul patrio suolo[:)]e grazie per aver arricchito questo 3d con le tue informazioni live ed aspettiamo le altre nuove da Galelo Ho un dubbio che riguarda la percorribilita' di un tratto della strada del Nemrut Dagi. In pratica vorrei sapere se i 3.2km che separano il parcheggio dell'Hotel camp.Gunes N 37.99002 E 38.75985 da quello di Kahta all'hotel camping Komagene(37.78855° 38.61586°)è ora percorribile. Google map me li da percorribili con la macchina ma ho dei seri dubbi. Se questi pochi km non fossero percorribili per andare dal parcheggio dell'Hotel camp.Gunes a Sanliurfa si dovrebbe tornare indietro ed allungare di tantissimi km. Solo voi che ci siete stati ultimamente potete darmi una informazione certa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 16/06/2014 alle: 23:33:26
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/06/2014  23:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche per questo ho preferito fermarmi a Kahta. Quella strada non so come sia messa, ma ho vistola strada che abbiamo fatto per arrivare al Nemrut, soprattutto l'ultimo tratto, la pioggia dei giorni precedenti aveva formato dei solchi profondi lungo la strada sterrata e con forte pendenza tanto da rendere difficoltosa la salita col minibus. Se vai ad Urfa proseguì sino ad Harran è bella, le abitazioni tipo Alberobello ma soprattutto i resti della città nativa di Abramo rende tutto molto affascinante. Ricordati di Gobleki Tepe. Ciao
jana
jana
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 09:51:36
Io non ho ben presente le strade per Nemrut, ho ancora tempo di diversi mesi per organizzarmi. Pero vorrei sapere, se quello che scrivete, riguarda la strada indicata da Alexf. Ultimo tratto infatti era da fare o a piedi o con il pulmino, pero si arrivava in quell'albergo sotto. Galelo, mi saprai dire? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 18/06/2014 alle: 16:05:35
non sei chiaro nella richiesta. Tra i due punti GPS c'è percorribilità, ma non attraverso il Nemrut Dagi, perché esiste solo un sentiero pedonale. Dal rif.Guness ritorni a Buyukoz e prendi la strada percorribile in camper per Kahta, ma non sono 3,5 km ma una quarantina o più,
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/06/2014 alle: 18:49:43
C,arissimi tutti.Dopo le Meteore,belle ed ancora piu' bello le mezze giornate in piscina con vista,siamo andati a Vegina.Anche guescio 33 ne aveva parlato bene,ma non mi stanchero' mai di ringraziare chi lo ha segnalata.Da NON perdere.Poi bagnio e sosta sul mare nei pressi di Asprovalta poi ad Edirne.Ci si arriva "per sbaglio"nel senso che ti trovi la frontiera dentro ad un paesino greco e sei alla periferia di Edirne ,che si vede dalla strada,senza quasi segnalazioni...Deve aver pesato l'accordo x cedere quella zzona alla Turchia! Ad Edirne,di sabato,caos e l'otopark di guescio non ci ha neanche guardato.Tutto pieno,ma con un po' di fortuna abbiamo trovato un otopark defilato con un passaggio che attraverso una abitazione ti metteva quasi in centro.Ad Istanbul tutto bene.L'otopark che avevo a suo tempo segnalato a jana,SOTTO la moschea blu,aveva solo un posto...quasi tutto all'ombra di un noce...NA FAVOLA...a parte ilmuezzin delle 4,30!Grazie jana.Avevi verificato e consigliato bene...solo che con noi hanno fatto un po' la cresta.Non 60LT,ma 80!Noi non sappiamo contrattare...Ci dovrai dare lezioni,ma tant'e' ci siamo trovati in centrissimo ed era una favola andare e venire.Ora siamo a SAFRANBOLU in attesa di andare a cena.Quello che mi e' piaciuto,pero' e' che non sapevano fare bene i conti fra LT ed EURO,credo,per cui ho tirato fuori le note di guescio 33 e la foto di Giancalo....AH SI SI .Tutto ok...e gli si sono illuminati gli occhi!Ragazzi mi avete lisciato la strada!Grazie ancora di tutto perche' in effetti si va con un filo di gas.Arre di sosta con servizi...anche idropulitrice per lavaggio mezzo,gentilezza e per ora tempo bello a parte qualche annuvolamento e 2 gocce. X jana.Ti sapro' dire x il Nemrut.X me le dritte di Alexf sono ok.Vedro' sul posto se andare colmio camper o col pulmino e cena,pernottamento e colazione all'hotel Gunes.Sai x me e' diverso non avendo il cane.Dovro' fare una botta di conti. Domani ad Hattusa,Bogzakale...voglio vedere di incontrare Abdullah cosi' gli portero' i saluti di Giancarlo.Buoni Km a tutti.Ali
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/06/2014 alle: 18:51:22
quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 18/06/2014  16:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Grandevecchio,grazie,era l'informazione che cercavo[:)]. Per farla piu semplice avevo chiesto se fosse percorribile la strada da 37.99002-38.75985 a 37.976530-38.737615 e confermi i miei dubbi[:(].Strano che google map la dia percorribile con la macchina. @ Guescio33 Avevo già annotato quanto consigli,grazie comunque. Ma avete notizie di Galelo?E' un po' che non si fa vivo.
jana
jana
-
Inserito il 18/06/2014 alle: 21:19:01
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014  18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è solo il cane, per Nemrut Dagi. E' l'atmosfera che ho captato dalle foto di Alexf e stare su una cucuzza cosi a contemplare al tramonto il paesaggio del genere per me è come se mandassi l'anima in lavanderia... MI sento nuova e ricaricata. Due sere cosi con un lambruschino accanto valgono la cura lunga con una boccetta intera di Lexotan. Per il parcheggio a Istanbul io non ho contrattato, il prezzo era scritto fuori, ma essendoci una discreta inflazione, e poi anche ormai alta stagione, (noi in ottobre) probabilmente il prezzo è quello. Buon proseguimento, scrivi scrivi scrivi, verso seconda meta di agosto inizio fare il mio progetto Turchia3. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/06/2014 alle: 21:37:55
Ciao jana.Avevo fretta di andare alla scoperta della cucina turca...BUONA,specie x mia moglie che adora l'agnello! X guescio.Scusa sai,ma ero intanato in cabina...per la fretta non avevo preso nulla x coprirmi ed ero solo in maglietta...con l'aria condizionata a palla...Sai la colite!Per cui mi sono dovuto chiudere in cabina x non uscire col pigiama addosso!Comunque noi ci siamo imbarcati con la Minoan.Abbiamo fatto la sola andata x difficolta' di quantificare le giornate di viaggio,pero',se dovessi andare in Grecia(si pensava il prossimo anno)o ritornare in Turchia,non prendero' piu' in considerazione il tragitto via terra.A parte che costa di piu',ma x quanto riguarda la stanchezza ed il minor rischio non c'e' pezza.OK, alla prossima.Ora mi metto a fare il compitino x domani.Ciao...e a Marotta!Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 18/06/2014 alle: 21:41:59
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014  21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perche non hai considerato la bellezza del viaggio via terra. Dillo alla fine! Saluti dalla presidentessa sedicente del Club dei Viaterra. [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/06/2014 alle: 21:52:27
Toh!Guarda che è ricomparso[:0]Bentornato a casa[:)][:)] Forse sono rimasto indietro o mi sono perso qualche passaggio ma il parcheggio sotto la moschea blu non costava 50lt?Ora leggo che siamo a 80lt?
jana
jana
-
Inserito il 18/06/2014 alle: 22:15:06
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/06/2014  21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi per 2 notti in ottobre 2013 abbiamo pagato 100 Lt, ho controllato sul diario ora ora. Adesso se è 80 Lt, sono cca 27 euro a notte, sono abbastanza ma il posto secondo me vale comunque. Ci si rifa con acquisi in Gran bazar. [:)][;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 18/06/2014 alle: 22:26:15
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 18/06/2014  21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grande GALELO, allora non era il tuo traghetto quello che ho visto. Ti vedo molto bene! Vai avanti così che ti seguiamo! Facci rivivere la vacanza! Ad Hattusa noi siamo entrati col camper, Abdulllah non ci ha fatto da guida, un signore gentilissimo ci ha spiegato un po' poi ci ha lasciato. Molto bello anche il museo. Per Verghina sono d'accordo con te. Stupende!! Ciao, Alfio.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 19/06/2014 alle: 21:26:03
Ho scritto un romanzo e non e'andato via.Ricapitolo.Siamo ad Hattusas al Baskent.Abbiamo chiesto di Abdullah che e' arrivato dopo 5 minuti e giusto il tempo di attaccare la luce elettrica ci ha portato a visitare il sito.Andando ci ha fatto conoscere il gruppo di suoi amici CURDI che gestisce una coperativa x fabbrica di tappeti,,,ma noi siamo allergici e malgrado le presentazioni alla fine non abbiamo neanche saputo il prezzo...Mandero' una mia figlia patita,ma a me neanche regalti!. X tutti Il gasolio e' a 4.40.Schell.Non guardo altro perche' nell'economia di un viaggio simile non mi va di rischiare.Giusto guescio e grande...condivido.La Hgs ad Edirne non me l'hanno voluta fare...per non impazzire.Mi hanno detto,paga ad Istanbul...dove il baracchino era inspiegabilmente chiuso,ma era domenica...Dentro al Gran Bazar abbiamo trovato un ptt.Si dice pe.te.te.Me l'hanno fatto brigando un po' quindi con un filo di gas. Quanto al park sotto la Moschea Blu...si vede che mi hanno guardato in faccia perche' dopo 2 giorni e' arrivato uno di San Marino e ha spuntato 60TLal giorno...Diciamo,grazie jana,che il posto e'10piu'. Il sito Hattusas e' molto interessante edanche la strada per arrivarci.Una deviazione sulla 765,180,785 fatta dopo aver avuto chiarimenti da un poliziotto e da un benzinaio poco prima della deviazione.Strada fattibilissima anche se parte in rifacimento,in alcuni punti stretta e con manto stradale non buono.Ci siamo risparmiati,facendo sempre minimo i 60,poco piu' di 100 km. X Giancarlo.Non ti dico la contentezza di Abdullah quando gli ho detto di te...e ho dato la vostra foto a sua moglie...Mi ha parlato un po' dei Curdi...ed io ne ho letto...Ma lasciamo perdere.Tutto molto triste.Bellissimo popolo. Domani sul mar Nero in riva al mare...Si prosegue...Ora guardo se mi fa il bidone ancora e non mi parte...Ciao e buoni km a tutti Alighiero.
jana
jana
-
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:18:14
Alighierooooo! Ho capito poco o niente ma mi sono divertita tantissimo! Quando mi mettero a fare il programma di viaggio e andro vedere le vostre info, mandero sicuramente i miei pochi neuroni rimasti in crisi di autostima, ma fa niente, vi scarichero una valanga di domande, segna segna e segna, che poi avro bisogno! [;)][:X] PS: Esigo un'incontro di Turcofili sulla neve, sempre che quest'inverno nevichera. Noi gioccoforza andando in ferie fine settembre, prima di fine novembre non ci siamo. Lasciamo passare il natale e capodanno che se tutto va secondo le prevvisioni, il primo dell'anno stapperemo un Ferrari davanti sala parto in ospedale in onore del nostro nipottino n.2, ma da fine gennaio siamo disponibilissimi a qualsiasi data stabilita in anticipo in quasiasi posto che non dista piu di 500 km da Mo. Mi fido che si combina! Salutonissimi da Muzla e ricordate - siete tutti benvenuti qua! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/06/2014 alle: 09:47:58
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/06/2014  21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero vai forteeeeeeee[;)] sei grandeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p] son contento che Abdullah si sia ricordato di me e che ti abbia trattato "bene" sono ancor più contento che tu abbia già "capito" i curdi[^][^][^] Per me è un popolo FANTASTICO [^][^][^]e te ne accorgerai quando andrai più verso est[:p] per Jana io sono turcofilo ma anche maroccofilo e quindi da metà novembre a metà aprile non sono disponibile per un "raduno" di turcofili se per caso non ti ho già mandato i miei punti sosta della Turchia, mandami una mail che te li spedisco volentieri [;)] ciao a tutti[:)][8D][:D] Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 20/06/2014 alle 09:56:15
jana
jana
-
Inserito il 20/06/2014 alle: 10:16:44
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/06/2014  09:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ni hai gia mandato i tuoi punti sosta! Peccato che Marocco dista piu di 500 km da Modena... Sara per la prossima volta! Va be, ma fino a li che fai? Non passi da queste parti? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:10:47
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/06/2014  10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Jana, quest'estate devo restare a casa. Mia mamma ora sta bene ma ha attraversato un brutto momento e io resto per vedere se le cose continuano ad andare bene. Se ti ricordi dovevo fare Romania poi Lettonia,Estonia e Lituania ( passando prima da te ), ma purtroppo non ho potuto Abito in provincia di Padova e Resto in Italia fino a metà novembre e quindi ci possiamo vedere a Modena anche in occasione della fiera di Parma ( io ci vado quasi sicuramente) un abbraccio ciao un abbraccio Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link