CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 921
jana
jana
-
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:26:45
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/06/2014  11:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Modena noi passeremo solo per una settimana primi di settembre per ultimi preparativi per il matrimonio del figlio piu giovane, poi subito a muzla perche abbiamo ancora impegni, poi giu per il matrimonio che sara 27 sett. e da li direttamente in Turchia. Non avendo per ora la casa a modena siamo organizzati piu meno all'estero. O a Muzla o se in camper, meglio in giro che a Modena[:)]. Mi ricordo benissimo che hai disdetto appuntamento di muzla![:(!] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
GrandeVecchio
GrandeVecchio
13/12/2011 25
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:59:09
ciao Jana, ciao Turcofili. Sono rientrato a casa, nel Veneziano. In quattro giorni di Grecia, Macedonia, Kossovo, Serbia, Croazia e Slovenia, mi son gustato vallate, campagne e montagne, nonchè la grande chiesa monastica di Studenica(Serbia), che tenevo molto visitare, tanto da dormire nel parcheggio vicino le mura. E molti posti che anni fa ho percorso in bicicletta, per poi andar a dormire nei vari Monasteri. Grazie di cuore per il bel e utile forum! Resto in linea, anche perché, prossimamente, vorrei approfondire la Turchia andando fino al Caucaso e... Buona strada a tutti. Nicola
jana
jana
-
Inserito il 20/06/2014 alle: 16:22:30
quote:Risposta al messaggio di GrandeVecchio inserito in data 20/06/2014  15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, bella Studenica, anche Zitsa, pero a Zitsa non si puo pernottare. Serbia abbiamo visitato appositamente insieme con MAcedonia un paio d'anni fa e meritano sicuramente. In Turchia non so dove arrivo quest'aqnno, i proggetti erano grandi ma la data di 27 settembre per il matrimonio di mio figlio mi ha accorciato parecchio la vacanza, nel senso che rischio ppoi la neve in giro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:17:45
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/06/2014  15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Asprovalta c'è un campeggio o area di sosta ? Inoltre,ti dispiacerebbe darmi le coordinate del parcheggio sotto la moschea blu ? Si trova bene ,è segnalato ? Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:57:12
Quando parti? E' sufficiente se ti do info domenica sera o sei gia per strada? A Asprovalta si parcheggia su lungomare, ci sono sempre diversi camper. C'e carico e scarico, poi ti spiego dove e come. E metto la foto. P di Moschea Blu non è segnalato ma con gps siamo arrivati perfettamente. Se confermi che posso aspettare domenica sera, ok, altrimenti se c'e fretta vedro fare domani anche se è giornataccia per me. A dopo, ciao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 21/06/2014 alle: 00:56:26
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/06/2014  21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco io ho sostato qui e mi sono trovato benissimo[;)][;)][;)] lungomare Asprovolta – GPS N. 40.71285 E. 23.70529 - 1,5 km prima del campeggio Asprovolta ho letto su questo topic nelle prime pagine ( non ricordo in quale pagina ) le coordinate per il park alla moschea blu Ciao Giancarlo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 21/06/2014 alle: 05:17:01
Grazie delle informazioni Parto il 2 luglio,quindi non c'è fretta...[:)]
jana
jana
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 09:34:38
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/06/2014  05:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posto di Asprovolta è quello! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 21/06/2014 alle: 11:20:02
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/06/2014  21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che ho tutto pronto e catalogato mi sostituisco all'indaffaratissima Jana Parcheggi di Instambul -41.00444 28.977889 - Otopark Moschea Blu -41.00144, 28.977378 Otopark Kennedy Caddesi -41.002503, 28.967775 in Kennedy Caddesi- Tariffe camper €12 -41.008708, 28.982481 vicino ad Aya Sofia PS:Forse...potremmo rischiare anche di incontrarci sulla stessa nave,chissa[^]

Modificato da Nuvola2 il 21/06/2014 alle 11:31:51
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 21/06/2014 alle: 12:01:38
Ciao Nuvola Dovrei partire il 2/7 sera da Bari e tu ?
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 21/06/2014 alle: 12:23:28
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/06/2014  12:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente da Bari anch'io ma ancora non so dirti il giorno con esattezza.
jana
jana
-
Inserito il 23/06/2014 alle: 22:32:35
Eccomi Marco, ci si mette anche la siccita e mi ci vanno 2 ore solo pr anaffiare le aiuole alle quali ci tengo di piu.. ALlora: Le gps del posto hai gia. Dato, che non so di preciso, da dove ti manda il navigatore per arrivare sul posto, ti do una dritta da affiancare al navigatore. Penso, che arrivi dall'autostrada, prendendo uscita per Asprovalta. Scendi e vai fino all'incrocio, (mi pare u nsemaforo ma non ci giurerei) doive Asprovalta è a sx. Prosegui dritto per qualche km (non riesco calcolare le distanze, percio pu meno...) e ad un certo punto a sx della strada vedi un supermercato - non ricordo come è scritto ma si capisce, edificio è giallo che non ti sbagli - e proprio li sulla dx invece c'e una piccola stradina, dove all'angolo c'e un ristorante, che tu prendi. CIo, giri a dx e vai fino in fondo. Ti trovi alla fine a sx un lungomare afaltato, ma anche una stradina leggermente ricoperta di sabbia ma niente di che. C'e il cartello di divieto di campeggio per le caravan, ma ai camper mai fatto le storie. Sali su questa stradina ricoperta di sabbia, che costeggia la spiaggia. Sicuramente in estate ci sara un sacco di altri camper. Si puo entrare anche dalla parte opposta di questa stradina, piu vicina al centro, ma se fai come ti scrivo, arrivi gia in senso marcia giusto, con la porta verso il mare. Adesso le notizie importanti: Tu ti fermi per sostare dove vuoi, ma quando poi vai a piedi verso il centro proseguendo la stradina, osserva, che proprio alla fine sotto le palme c'e un tubo verticale d'acqua con il rubinetto, noi li abbiamo sempre fatto il pieno, E' in mezzo al prato, serve per annaffiare. CIoe... noi l'acqua del serbatoio la usiamo per cucinare e per lavarci, non da bere, ci siamo sempre riforniti li e siamo vivi e vegeti senza mai un problema e senza aditivi. Altra dritta, se non è cambiato niente, c'erano i wc pubblici, una struttura in muratura dall'altro lato della strada asfaltata, ma ultima volta non c'era acqua ed erano fuori uso, Invece funzionavano benissimo i wc quelli mobili, che sono piazzati li vicino accanto ai centri sportivi. Li si scaricava benissimo. E alla fine la chicca: Ogni lunedi su quella stradona asfaltata parallela alla spiaggia si svolge il mercato settimanale, abbiamo ocmprato buonissimo pesce, piu altre cose che non ricordo, tipo olive e verdure varie. Il pesce cucinato subito li vicino al camper sulla nostra minigriglia. Buonoooooooo! Invece scarpe da ginnastica che ha preso Domenico - perche altre ha lasciato a casa - erano una ciofeca.. Il supermercato del colore giallo che ti ho messo come riferimento è consigliabile anche per la spesa, ci arrivi comodamente a piedi e hanno piu meno tutto. Per i ristoranti non ti so dire, abbiamo bazzicato solo qualche bar per una birettina e un bicchiere di bianco e solo per poter utilizzare internet, ci siamo risparmiati il palato e il portafoglio per la Turchia che secondo i miei gusti merita. Devo dire, che le persone, anche quelli dei negozi, ho trovato molto piu scostanti dei turchi. Sara per quello che torniamo terza volta ocnsecutiva in Turchia? Mai successo con nessun altro paese dal lontano 1997, quando abbiamo iniziato girare in camper... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 23/06/2014 alle: 22:40:35
Dato, che perdo i colpi sempre piu spesso, se ci sono state altre domande, ripetete pleas? [:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/06/2014 alle: 23:09:49
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/06/2014  22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè,dai,visto che stasera sei presente ed hai tempo te la pongo io una domanda. Hai/avete mai battuto la costa prima di Asprovalta,verso Stavros o dopo Asprvalta?Ci sono altre possibilita di sosta?Su queste spiagge ci sono le doccie,in Grecia io le uso molto anche per fare acqua.
jana
jana
-
Inserito il 23/06/2014 alle: 23:31:56
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/06/2014  23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, da quelle parti non abbiamo provato, la prima volta siam oscesi sulla costa ad ASsprovalta e ci siam otrovati benissimo, poi abbiamo proseguito lungo la costa per un po, ma non abbiamo trovato ispirazione. Questo anni fa quando rientravamo dalla Grecia verso la Bulgaria. Per il resto ci siamo trovati benissimo sulla Calcidica sulla Sithonia, ho un posto meraviglioso ma solo fuori stagione, da fine settembre in poi, altrimenti con un grande albergo apperto è un maccello, da come mi hanno riferito. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 24/06/2014 alle: 05:15:00
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/06/2014  22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille delle indicazioni Raramente uso il navigatore,sono un " fai da te" Non so da dove ci arrivero' ma sicuramente trovero' il campeggio indicatomi Sei stata molto gentile Dimenticavo... Sapete quanto si spende a chiamare con la tim o con la vodafone...?

Modificato da marcoalderotti il 24/06/2014 alle 09:06:55
jana
jana
-
Inserito il 24/06/2014 alle: 09:19:27
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/06/2014  05:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, non è un campeggio, è sosta libera. Io uso la Vodafone con opzione passport, Dovrebbe essere 1 euro a chiamata e 1 euro alla ricezione della chiamata piu la solita tarifa nazionale, vale anche per la Turchia. (Vale per tutti i paesi UE e in piu la Turchia, attenzione perche via terra non vale in Macedonia e Serbia)Hanno anche un'opzione che con 3 euro alla prima chiamata puoi tutto gg chiamare a navigare quanto vuoi. Pero prima di partire controllero sul sito Vodafone. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 24/06/2014 alle: 09:27:04
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/06/2014  09:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si hai ragione,è sosta libera. Aspetto informazioni sulla tim...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 25/06/2014 alle: 08:45:35
Chiedo un'altra cosa Al rientro faro' la bulgaria ,serbia ,croazia. Avete una sosta da consigliarmi per spezzare in due fino a trieste ?
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:55:12
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/06/2014  21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GALELO è da un po' che non ti sentiamo, tutto bene? Anche a te piace oggi tanto isolarti dal resto del mondo! Ciao, buona vacanza!,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link