quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 02/07/2014 08:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda, noi abbiamo fatto in 38gg via terra ancona, Igoumenitza, Istanbul, Safranbolu, Bogazkale,cappadoccia, Nemrut, Salinurfa, Harran, Konya, Beyesir,Side, Cirali, Kekova, Cesme, Pamukkale, Afrodisias, Efeso, *****, Canakkale, poi in Grecia, alessandropoli, Fanari, asprovalta, Verghina, Sagiada, Igoumenitza. Con tutta tranquillità, quindi ritengo che si possa fare anche in 30gg magari senza fermarsi in Grecia, ma solo di passaggio. Se vuoi altre info chiedi pure. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 02/07/2014 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Noi ci siamo stati di piu pero ci siamo atti diversi gorni al mare compresi 5 da Volkan. Vai e diertiti! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 02/07/2014 15:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana non mancherò di prendere ed inviarti le informazioni che cerchi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2014 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2014 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che vuoi fare è pressapoco anche il mio giro.Avrei previsto di arrivare anche a Dogubayazit per la visita al palazzo d'Ishak Pasà ma decidero' al momento,in considerazione degli eventi nelle nazioni vicine e dei molti km in piu. Sarei dovuto partire entro la fine del mese scorso ma per vari problemi ho dovuto rimandare.La prossima data dovrebbe essere dopo il ferragosto. A questo punto credo che invertiro' il senso di marcia del mio giro,che inizialmente doveva essere fatto in senso orario,ora antiorario,al fine di visitare la parte interna turca a settembre molto inoltrato...con il fresco...spero[:D] Per l'assistenza sanitaria,nelle assicurazioni piu conosciute,ho trovato solo prezzi improponibili per coperture accettabili. Ora ho scoperto questo:http://t.contactlab.it/c/2002044/5210/372697618/78240 e ci si puo fare un pensierino
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 03/07/2014 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Galelo, sono contento che il viaggio prosegue molto bene, è normale che non si riesce a fare alla lettera l'itinerario che ti propone un'altra persona, tu devi seguire il tuo istinto e seguire quello che tu pensi sia giusto, i ns suggerimenti devono essere solo indicazioni. Non ricordo bene se fosse Robocop o Ventoinvespa o Cucky84, dietro alla mia richiesta di indicarmi le migliori attrazioni di un certo luogo, mi dissero che le migliori erano quelle che mi piacevano di più. Quindi vai tranquillo....! ciao e buna vacanza, mi sa che è quasi finita o sbaglio! Alfio
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 03/07/2014 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero Conoscendoti un pò lo sapevo che non poteva non piacerti la Turchia [;)][;)][;)] Dai continua così...[:p] Quest'inverno .,.,profondo sud del Marocco [^][^][^] estate prossima profondo est della Turchia ( compreso Iran)[^][^][^] Un abbraccio e a presto vederci
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di francomi inserito in data 04/07/2014 17:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io : in turchia i distributori sono sempre aperti puoi pagare con qualsiasi carta di credito fai il pieno prima di entrare in Turchia i prezzi a volte sono superiori ai nostri. Le srade in Turchia sono ottime quasi tutte doppia careggiata pertanto nessun problema, stai attento ai limitatori di velocità, dossi, a volte non sono segnalati,rallenta se no nel camper salta giù tutto. Attenzione anche ai dolmen, rallentamo e si fermano all'improvviso per far salire i passegeri. Se devi entrare a Istambul fallo al mattino prestissimo, trovi poco traffico. Ciao buon viaggio e salutami la Turchia ! Erminio