quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 04/07/2014 22:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso a Dereli? Quello del ristorante rinomato? Visto che hai wi fi, penso che sei proprio li... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/07/2014 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo il Dereli[:p] Jana[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/07/2014 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 05/07/2014 09:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero le cose si sono sistemate abbastanza bene , grazie speriamo intanto di vederci a Parma[;)] (così ti parlo anche delle altre mezze mie idee[}:)][:D][}:)], poi una bella cenetta a Marotta [:p]e poi.,.,.,. inshallah.,.,.,in Marocco[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/07/2014 07:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesse, i giornata! [:X] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/07/2014 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/07/2014 00:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/07/2014 06:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto![:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/07/2014 09:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana, ho proprio bisogno di un tuo aiuto. Sto vedendo un po' di cose al riguardo della Turchia e nel dettaglio la visita alla valle di Ihalara. Leggo che tu hai sostato allo STAR hotel/camping, avresti mica le coordinate? Ciao e grazie se riuscirai a darmele...ed anche se non le hai registrate. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di sircraal inserito in data 09/07/2014 12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto fare in lingua italiana,non serve per la Turchia, serve per quando entri in un paese no UE in UE. Ad esempio anche dalla MAcedonia in Grecia o dalla Turchia in Grecia o dalla Serbia in Croazia. Il cane deve essere anche sverminato da non piu di (mi pare) 3 gg. A noi il veterinario ha fatto timbro prima di partire poi la data l'abbiamo aggiunto noi al rientro. In realta nessuno ha fatto mai nessun controllo. Il passaporto stesso con le vaccianzioni è obbligatorio nei paesi UE. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/07/2014 11:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tutto, posto piu tardi. Ciao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di sircraal inserito in data 09/07/2014 12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre il passaporto occorre anche la titolazione del sangue.In pratica viene analizzato il sangue del tuo cane per vedere se l'antirabbica abbia avuto effetto.Questa analisi puo' essere valida solo se fatta da centri nazionali(mi sembra siano solo 3),il certificato rilasciato viene riportato sul passaporto dai veterinari provinciali. E'una pratica un po' lunghetta ma si fa,poi se chiedi al tuo vet. ti saprà dire di piu,anche riguardo al certificato di buona salute.Io ho gia fatto tutto. Come dice Jana serve tutto per quando rientrerai nella UE,anche se questa documentazione poi nessuno te la chiedera in frontiera.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/07/2014 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do una mano visto che sei sempre indaffaratissima[^] @ Alexf Sono sempre notizie by Jana che ho raccolto minuziosamente sul mio programma di viaggio A Ihlara paese: proprio in piazzetta centrale c'è l'hotel Camp Star(38.240377,34.29996)