quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/07/2014 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana,come ho gia scritto martedi prossimo "dovrei",nota le virgolette,sapere di quale morte morire.Per ora è tutto in sospeso,anche se l'orto...mi ha dato poche speranze e comunque mi chiedo se con un tendine in queste condizioni sia possibile imbarcarsi in un viaggio cosi.Mia moglie non guida il camper[:D]e neanche mi porta il cane fuori[:D]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/07/2014 22:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi a casa... Bo...? Secondo me ero nel posto sbagiato Guarda che a me piacciono le soste libere,senza essere tutti inquadrati,vicini vicini e con spiaggia allo stesso modo.Purtroppo,mia moglie ha terrore di stare sola ovunque e io devo andare in strutture.Pensa che la notte,il proprietario della specie di campeggio( di cui ti mandero' la foto appena la trovo)ha chiuso il ristorante e se n'è andato,lasciandoci praticamente soli. non è la stessa cosa che fare sosta libera...? Ecco,mia moglie era contenta cosi'. Comunque,a parte i grossi camion che sono passati ininterrottamente tutto il giorno,non capisco come l'acqua non potesse essere limpida,che fossi da un altra parte ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/07/2014 15:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Volkan chiude di sera e ci lascia soli! [:)] Ma non hai gps del posto, cosi guardiamo su google earth? Sono proprio curiosa. Puo darsi che c'era qualche corrente strana dopo nubifragi o simile, che ha scombussolato acqua, spero che a me non succede. CIao e bentornato! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/07/2014 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 20/07/2014 16:20:17 (> La prima parte di questo 3d è tata messa in archivio, trovi tutto qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/T...
Pero mi raccomando, non andare con navigatore, ti incasini come altri prima di te, perche il navigatore ti porta su una strada che è interrotta da un cantiere. Devi invece seguire indicazioni sulle foto, è facilissimo! Arrivando da ovest dentro Demre segui sempre la strada principale fino che al semaforo non vedi il cartello "SUlukulu" a dx e segui come descritto nel mio messaggio. Passerai ad un certo punto una spece di favelas, tranquillo, vai come c'e scritto. Meglio, se ti stampi le foto, cosi controlli nei incroci. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/07/2014 17:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa ghin ghin sa ghin no sciao
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/07/2014 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le coordinate: N 36°134080 E 29°595466 Le ho rilevate adesso dando un occhiata su google heart Era un ristorante con qualche eucalipto che faceva ombra sul parcheggio,aveva delle docce e due bagni fuori e la corrente Prezzo 20 LT per notte C'era un grosso cartello che indicava: Aile plaji Karavan Camping
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 21/07/2014 09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Marocco rientra nel " mal d'africa" 8 viaggi al mio attivo e se fosse per me ripartirei per natale La Turchia non ha le palme( avete fatto caso che la varieta' canariensis è rara perche' teme il freddo ?)non ha i cammelli e neppure gli uomini con il turbante... Purtroppo non ha neanche un clima invernale che ne faciliti il raggiungimento,oltre al fatto che in costa turchese non ci siano strutture e piova troppo... P.S. Se hai notizie su quel tratto sterrato che c'è a la gouira per la mauritania,fammi sapere. Si fa a chi ci va prima ? P.S. sognare non costa niente...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/07/2014 11:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo marco,a sognare non costa nulla!Se vuoi sognare leggendo,ci sono un paio di diari in merito specifici anche sulla Mauritania.Uno dello scorso anno lo ha postato Vagabond anche con filmati...A sentir lui,non è poi così terribile.E' andato in Guinea Bissau.Leggi. X jana.I miei amici x andare all'Ararat si sono dovuti appoggiare ad un'agenzia che organizza gli avvicinamenti prima con furgoncini,poi con cavalli ed infine la guida OBBLIGATORIA, fino alla partenza x i campi base. Comunque per "vederlo"praticamente puoi guardare l'itinerario di "robocop" e ventoin..Dal Mar Nero/Trabazon/Erzurum e Dogubayazit.Loro sono partiti da qui.In zona c'è il famoso Ishak Pasa Saray...Quello proprio mi manca x una visione quasi completa della Turchia...Mi manderanno un dvd...Se poi ci andrò verificherò. La scalata richiede almeno 4 giorni (uno anche x acclimatarsi all'altezza salendo/scendendo al 2°o 3° campo base).Non credo sia cosa "normale"a parte attrezzature x tende,vestiario,ecc...ma "vederlo"questo ARARAT, anche solo dal passo che porta a Igdir è una cosa fattibile...sicuramente non credo in ottobre...Guarda la cartina e vedrai di che altezze si parla...Poi si va sul Van Golu e si torna a casa...Basta guidare!! Ciao lavoratrice...sogna!.Alighiero
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/07/2014 13:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe stupendo Giancarlo, a me interessa molto il Senegal, mi affascina. Pensa che circa 10 anni fa (quando ancora ero in "attività", ero un bancario) concessi un paio di finanziamenti a due senegalesi di Dakar, al tempo operai, per acquistare dei tratti di costa in quanto dicevano che sarebbero arrivati stranieri a costruire grandi alberghi e villaggi. Che puntualmente si è verificato con loro grande soddisfazione. Pensa che già allora mi dicevano che era tutto bellissimo e che potevo andare tranquillamente col camper e che per attraversare la Mauritania era sufficiente dare due soldi ad una guida. Mi è rimasta quindi questa visione "celestiale" del Senegal. Ora se vai sarò il primo a seguirti perché vedo che anche con gli altri viaggi non lasci nulla al caso. A Parma andrò anche io, sarebbe bene riconoscerci magari con un fiocco rosso nei capelli, anche se per me sarebbe un problema. Ciao a tutti. Alfio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/07/2014 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora, Nuvola,cosa ti hanno detto? Ti fanno partire? Dacci notizie...o altrimenti dobbiamo chiedere notizie alla Farnesina?In ogni caso in bocca al lupo. Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/07/2014 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi da muzla... [;)] Ho qua ora Yuma e Torpigna di col! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/07/2014 15:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ullala?Yuma ed il grande Alberto. Gia' ti avranno detto che ci conosciamo con questi girandoloni. Un grosso saluto a tutti[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/07/2014 22:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Noi stiamo rientrando e a Demre ci siamo fermati al ristorante Tasdibi Mercan, che da quello che ho capito dovrebbe essere dall'altra parte del promontorio rispetto a Valcan, confermo i camion e la polvere da loro sollevata, ma per fortuna , il vento che arrivava sempre dal mare la teneva lontana da noi. Siamo stati veramente bene, tanto da fermarci per ben tre giorni e tre notti. Uno dei figli del titolare ha anche una bella barca con la quale siamo andati a fare l'escursione alla baia di kekova e, inutile dirlo, i costi sono stati molto, ma molto accessibili. Ora siamo a ***** e sta piovendo da stamattina presto. Ciao e Tutti. [;)]