quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/09/2012 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Klaw ad Elafonissos sei andato nel campeggio o per caso ha riaperto l'area [?]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2012 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,l'ultima è vicino al paese di Kato Vasiliky(38.342918,21.615665),spiaggia con doccia e secchione per l'immondizia,peccato che quello sperone di roccia facesse tramontare il sole anzitempo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/09/2012 19:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo nota. Meglio che il sole si nascondesse presto così la spiaggia si liberava prima dalla gente vero?[:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2012 19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi pure nota ma per il resto devo deluderti[:D]! Li non c'era nessuno neanche con il sole a picco,figurati quando tramontava il sole[:)]
queste erano le uniche che venivano a farci compagnia.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2012 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA! Speràvito di apparì sui tiggì, invece nisba! Siete rimasti i soliti ignoti![:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2012 09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico,conosco anch'io quel posto,da svariati anni,mia moglie ha avuto anche il coraggio di immergersi in quella sorgente.Questo anno prima di andare al posto segnalato sopra ci siamo recati li dove dici,in pratica dove il sole sorge tardi e tramonta all'orizzonte[:D]ma abbiamo avuto l'amara sorpresa di vedere l'accesso alla piazzola sbarrato dai sassi [:(]ed un bel cartello di divieto di campeggio.So di darti un dispiacere ma la Grecia è cosi e comunque ci sono tantissimi altri posti dove potersi fermare.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2012 22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,assolutamente no,anzi tutta asfaltata.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/09/2012 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato [:(] era una tappa strepitosa, non ci abbiamo mai pernottato, perchè il posto era spesso frequentato da nomadi o turchi, spiace che sia saltato ! del cartello non mi preoccupo più di tanto, speriamo invece che qualcuno tolga i sassi, l'anno prossimo devo poter passare [:D] (speriamo) Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2012 20:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle montagne dopo zakaro ce ne sono altre il nome del fiume è l'unico femminile che esiste in Grecia ( adesso mi sfugge) domani metto qualche foto, però non si arriva con camper. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2012 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco Zacharo, [:D] sbarcato a Patrasso il primo anno di Grecia, è il primo posto dove la Militia mi ha allontanato ... AHAHAHAHA [:D] pensai: iniziamo bene ! poi invece ... comunque la sorgente di cui parli, non la conosco. C'è tanto da camminare a piedi? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/09/2012 19:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto![;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/09/2012 14:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che speravo in una notizia su tutti i tg tipo "Famiglia Toscana rapita dal un gruppo dal nome atipico 'insiemepersuvlakiaepita'. Le uniche notizie certe è che i rapitori cercano di liberare la famiglia ma questi vanno resistenza" [:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2012 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ne ho scoperte due, più che sorgenti (non siamo arrivati in cima sono cascatelle, acqua freddissima: Ecco le foto, adesso le cerco su google per le coordinate, ricordo che vicino a kacovatos abbiamo girato a sinistra seguendo il fiume Come ti ho detto non arriva il camper, da Zaharo ci vuole circa un'ora di auto e una mezz'ora a piedi Col camper arrivi a metà poi la strada stringe e diventa un viottolo
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Facebook? Un universo di pettegolezzi quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/09/2012 09:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI tranquillo noi ci siamo arrivati in auto. Appena sento mia sorella ti do tutte le indicazioni ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/09/2012 10:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. Grazie. Federico