quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2012 19:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna siamo stati in campeggio ma non saprei se l area esiste ancora in camping siamo stati 4 giorni ma ne abbiamo pagati 3 perché c eta un'offerta Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/09/2012 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area e' stata chiusa due anni fa' ed e' tutt'ora chiusa. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 03/10/2012 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e questo è solo l'inizio, e uno potrebbe dire che, passati i primi chilometri, si rimane al buio. Invece no...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/10/2012 14:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, o sono passato sempre di giorno oppure non me ne sono accorto. Io viaggio ancora per la vecchia Grecia, quella di passi di montagna e scorci sul mare, normalmente le autostrade non le prendo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2012 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi. Ma una sera eravamo già sotto le coperte ([?][?]) a Drepano, io dormivo a palla ma mia moglie non riusciva a prendere sono per il caldo. Allora abbiamo deciso ([:(]) di iniziare la vacanza con una tappa d'avvicinamento a Kastoria. Abbiamo preso l'autostrada e ti posso garantire che potevo benissimo spegnere i fari da quanta illuminazione c'era. Dopo una ventina di km siamo usciti per dormire e la Ignatia non l'abbiamo più presa, raggiungendo la meta via straducole. La foto, ovviamente, è stata fatta dal traghetto al rientro. Ciao Antonio. pilao
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/02/2013 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corfù si arriva con trghetti da igumenitza, d'estate ci sono delle navi che da Bari o Brindisi fermano a corfù, sicuramente la superfast. Corfù è una bella isola e a Settembre si può stare anche in libera, non perdere Il palazzo achilleion. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti