CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

TV in Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 22/05/2015 alle: 09:09:10
Ciao a tutti
una info veloce veloce.
Non ho parabola, ma semplice antenna a fungo. In italia non vedo nulla, ma finora all'estero ricercando i canali in analogico anzichè in digitale ho beccato tutto.
Domanda: in francia usano l'ana o il digitale come qui da noi?

Vorrei vedermi la finale di cempions lig.....yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 22/05/2015 alle: 11:48:31
Ciao in Francia non vedrai niente senza parabola, hanno un sistema diverso da noi ( Pal - Secam)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:05:27
Risposta non richiesta:  quando sarai in Francia, con le bellezze che verdai, ti dimenticherai della TV, tanto che sul nuovo camper non la ho proprio messa wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:20:06
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/05/2015 alle 09:09:10

Ciao a tutti una info veloce veloce. Non ho parabola, ma semplice antenna a fungo. In italia non vedo nulla, ma finora all'estero ricercando i canali in analogico anzichè in digitale ho beccato tutto. Domanda: in francia
usano l'ana o il digitale come qui da noi? Vorrei vedermi la finale di cempions lig..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

IN Francia di solito io uso il digitale, qualche tempo fa trovavo qualcosa nell'analogico ma di recente non ho più trovato nulla, certo che la mia antenna è tutta sbertucciata ed è ben poco prestante.. Se hai un televisore/decoder un minimo moderno automaticamente si adattano al loro differente sistema.
Ovviamente le trasmissioni sono in francese. Ma questo è scontato.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:20:15
Hanno il digitale e si vede ...... se lo trasmettono. Durante i mondiali  di 2 partite giornaliere in chiaro ne trasmettevano solo 1. l'Italia ha giocato lo stesso giorno della Francia indovina cosa hanno trasmesso laugh.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 22/05/2015 alle: 16:25:56
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/05/2015 alle 13:05:27

Risposta non richiesta:  quando sarai in Francia, con le bellezze che verdai, ti dimenticherai della TV, tanto che sul nuovo camper non la ho proprio messa Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Caio Tommaso
sono consapevole che la francia è bellissima. Di solito non vedo mai la tv (neppure in italia) ma la finale di cempions lig è sempre la finale di cempions lig....
Mi tufferò in un camper di qualcuno che ha la parabola...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 22/05/2015 alle: 22:32:16
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/05/2015 alle 16:25:56

Caio Tommaso sono consapevole che la francia è bellissima. Di solito non vedo mai la tv (neppure in italia) ma la finale di cempions lig è sempre la finale di cempions lig.... Mi tufferò in un camper di qualcuno che ha la parabola... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

la mia era un po una quasi provocazione, da non tifoso di sport wink
sono contento di avere avuto una risposta gentile, che con una battuta come la mia non era scontata laugh

In effetti, ci sono cose, che se uno è appassionato non puo rinunciare.
Pensa che a Londra mia moglie mi ha fatto perdere una giornata e non so quante sterline, ma tante, di WiFi per vedere "il Segreto" sul PC, a dire suo una puntata irrinunciabile, la avrei strozzata, ma ormai che me la sono sposata, mi conviene tenerla laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 22/05/2015 alle: 23:21:28
Se hai un decoder se vai in un posto urbanizzato in francese  secondo me la vedi,credo che la diano. Se no qualche fetido bar. 

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/05/2015 alle: 07:56:22

Quote:
...da non tifoso di sport...

Scusa Tommaso, ma divento nervoso quando si usa la parola sport intercambiabilmente con la parola calcio, così come divento nervoso quando sento al telegiornale dire "...i terroristi hanno giustiziato l'ostaggio...". Né di sport né di giustizia si sta parlando. Usiamo le parole corrette:
Calcio non è sport, è business, scommesse, malaffare, partite truccate (sono arrivati fino ai ragazzini), tutto tranne che sport.
I terroristi non giustiziano, assassinano.

Per tornare al digitale terrestre, la Francia ha fatto lo switch-off dall'analogico al digitale terrestre qualche mese prima di noi (novembre 2011, noi a luglio 2012). Quindi senza decoder...buio!
Segnalo questa pagina di Wikipedia, dove (verso il fondo) c'è la lista delle nazioni che hanno già fatto la transizione al digitale terrestre, e anche quelle che pianificano di farla. Una grossa sorpresa in questa lista è stata quella degli Stati Uniti, che sono ancora in fase di transizione, e lo switch-off avverrà a ottobre 2015. Non è un caso che Cina e India (che già irradiano in digitale terrestre), non abbiano nemmeno pianificato uno switch-off completo...

Link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Te...

BUONA TV DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 23/05/2015 alle 08:50:41
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/05/2015 alle: 10:16:15
In risposta al messaggio di Dash del 23/05/2015 alle 07:56:22

Quote: ...da non tifoso di sport... Scusa Tommaso, ma divento nervoso quando si usa la parola sport intercambiabilmente con la parola calcio, così come divento nervoso quando sento al telegiornale dire ...i terroristi
hanno giustiziato l'ostaggio.... Né di sport né di giustizia si sta parlando. Usiamo le parole corrette: Calcio non è sport, è business, scommesse, malaffare, partite truccate (sono arrivati fino ai ragazzini), tutto tranne che sport. I terroristi non giustiziano, assassinano. Per tornare al digitale terrestre, la Francia ha fatto lo switch-off dall'analogico al digitale terrestre qualche mese prima di noi (novembre 2011, noi a luglio 2012). Quindi senza decoder...buio! Segnalo questa pagina di Wikipedia, dove (verso il fondo) c'è la lista delle nazioni che hanno già fatto la transizione al digitale terrestre, e anche quelle che pianificano di farla. Una grossa sorpresa in questa lista è stata quella degli Stati Uniti, che sono ancora in fase di transizione, e lo switch-off avverrà a ottobre 2015. Non è un caso che Cina e India (che già irradiano in digitale terrestre), non abbiano nemmeno pianificato uno switch-off completo... Link: BUONA TV DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Calcio non è sport, è business, scommesse, malaffare, partite truccate (sono arrivati fino ai ragazzini), tutto tranne che sport.

G.R.A.N.D.E. yes

ciao, Giorgio 
17
scod
scod
08/05/2008 238
Inserito il 24/05/2015 alle: 15:40:11
Salve Gianni, lo scorso mese di giugno ero in Francia, ho un televisore da 15" nuovo (ormai escono già con decoder) e un'antenna direzionale (quella con i baffi), ho sempre visto la tv francese. Per le partite, mi sono trovato lì in pieno mondiale e tutte le sere fuori nei bar si vedevano le partite, suppongo che per una finale champion's sia lo stesso, siediti ad un bar e bevi una birra alla nostra salute.
Buon viaggio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:15:03
In risposta al messaggio di scod del 24/05/2015 alle 15:40:11

Salve Gianni, lo scorso mese di giugno ero in Francia, ho un televisore da 15 nuovo (ormai escono già con decoder) e un'antenna direzionale (quella con i baffi), ho sempre visto la tv francese. Per le partite, mi sono trovato
lì in pieno mondiale e tutte le sere fuori nei bar si vedevano le partite, suppongo che per una finale champion's sia lo stesso, siediti ad un bar e bevi una birra alla nostra salute. Buon viaggio
...

Ciao a tutti
il mio 15" Thes ha il decoder incorporato. Quello che non ho è la parabola, ma avete ragione voi. Se becco qualcosa, meglio, altrimento un bel 2 litri di champagne con la speranza di assistere ad un bellì evento sportivo...
PS Non possiamo neppure augurarci "che vinca il migliore".... altrimenti la Giuve non dovrebbe neppure presentarsi devil

Comincio a salutarvi e ringraziarvi per tutti i consigli dati, mercoledi si salpa l'ancora.....

Gianni da Latina

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link