quote:Originally posted by trudi> Oltre alla sosta agli impianti sportivi, (molto comoda, con il tram in 5 minuti raggiungi il centro..) se vuoi allontanarti dalla città cè una cittadina di nome Blaubeuren la distanza non supera i 7 km, l'area di sosta è molto silenziosa e comoda, con carico scarico, ci sono 20 posti per camper, il costo non eccessivo è di 5,00 euro al giorno + 1,00 euro per il caricamento dell'acqua, si chiama PARKPLATZ P6 HALLENBAD UND SPORTHALLE IN DODELWEG, GPS 9°-47-18-E - 48°-24-55-N. a un km 1 cè il supermercato vicino hai il castello!! a 100 metri il centro sportivo con piscina. SALUTONI E BUON VIAGGIO
Per Pasqua vorremmo fare un giro in Germania e ,finalmente, visitare Ulma. C'é un solo punto sosta segnalato, al Donaustadium (P+R). E' possibile che in una città di queste dimensioni non ci sia altro? Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti Trudiid="size2">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by trudi> Non ti preoccupare... almeno qui rimango, non interverrò + sulla tecnica, ci sono già abbastanza professori!!!
Grazie Yuma! Risposta impeccabile, come sempre. Ma non fare scherzi (cfr. ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO) altrimenti chi risponde ai miei post sulla Germania? Grazie ancora Trudiid="size2">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by trudi> se armando/Yuma non ce...non ti preoccupa...ci sono io [;)][;)][8D][:D] ciao ciao und aufwiedersehen laki
Grazie Yuma! Risposta impeccabile, come sempre. Ma non fare scherzi (cfr. ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO) altrimenti chi risponde ai miei post sulla Germania? Grazie ancora Trudiid="size2">id="Verdana"> >