CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

"Ultima chiamata" per il Marocco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 01/12/2006 alle: 08:15:11
[:)]Ripropongo per l'ultima volta il viaggio in Marocco che stiamo programmando , dato che ormai dobbiamo passare alla fase esecutiva. Abbiamo deciso di trascorrere il fine anno (dal 23 dicembre al 6 gennaio) nel Marocco del sud e stiamo cercando compagni di viaggio. E' un viaggio affascinante, varcheremo la soglia del 2007 fra le dune del deserto [:0],e vorremmo riuscire a creare un gruppo affiatato per scoprire cose nuove. Il viaggio è alla portata di tutti, bambini compresi , e assolutamente sicuro in quanto ci faremo accompagnare nel percorso da un'agenzia locale che provvederà a tutto, campeggi compresi, escursioni, jeep per il deserto..... [^]Insomma, un'esperienza da ricordare!!! Conto sull'interesse di altri camperisti curiosi e desiderosi di seguirci. Se siete interessati chiedete vi daremo maggiori dettagli. Buoni km., se non venite vi penseremo (o forse penserete a noi!) [:D][:D] Loredana [:)]
andiamo
andiamo
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 18:30:04
quote:Originally posted by loribond
[:)]Ripropongo per l'ultima volta il viaggio in Marocco che stiamo programmando , dato che ormai dobbiamo passare alla fase esecutiva. Abbiamo deciso di trascorrere il fine anno (dal 23 dicembre al 6 gennaio) nel Marocco del sud e stiamo cercando compagni di viaggio. E' un viaggio affascinante, varcheremo la soglia del 2007 fra le dune del deserto [:0],e vorremmo riuscire a creare un gruppo affiatato per scoprire cose nuove. Il viaggio è alla portata di tutti, bambini compresi , e assolutamente sicuro in quanto ci faremo accompagnare nel percorso da un'agenzia locale che provvederà a tutto, campeggi compresi, escursioni, jeep per il deserto..... [^]Insomma, un'esperienza da ricordare!!! Conto sull'interesse di altri camperisti curiosi e desiderosi di seguirci. Se siete interessati chiedete vi daremo maggiori dettagli. Buoni km., se non venite vi penseremo (o forse penserete a noi!) [:D][:D] Loredana [:)] >
>
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 02/12/2006 alle: 18:40:16
ciao.. sono stato 8 volte in marocco e poi giu' fino a Dakla,sempre in solitario,ma non ti sembra esagerato affidarti ad una agenzia per il viaggio...? posso garantirti che non esistono problemi e qualsiasi imprevisto lo risolvi con la gente del posto,figuriamoci se siete i diversi camper...
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 02/12/2006 alle: 21:50:36
[:)]Ognuno ha il suo modo di vedere le cose: a me e ad altri evidentemente il fatto di farsi accompagnare da una guida non dispiace affatto, ma sicuramente rispetto anche l'opinione di chi , come te, ritiene la cosa superflua! Chissà che la prossima volta, sondato il terreno, magari non ci andremo in solitaria! [:D][:D][:D]Ciao, cordialmente [;)] Loredana
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 22:00:12
Il Marocco rientra nei nostri programmi. Purtroppo il camper vecchio è già stato venduto e quello nuovo non ce lo consegnano prima di marzo. Potete comunque inviarmi il programma? peterpan3000@tele2.it In attesa di sapere al vostro rientro come sarà andato il viaggio, saremo virtualmente con voi con molta invidia. Buon viaggio
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 02/12/2006 alle: 22:09:27
[:)]Grazie Peterpan, anche noi ti penseremo nel viaggio che ci apprestiamo a fare, spiacenti di non averti con noi! Sarà per la prossima occasione! [:D] Ciao, buone feste comunque[:I] Loredana
18
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 03/12/2006 alle: 03:25:53
Anche io sono interessato al programma mi puoi inviare anche tutti i dettagli ??? lampo133@libero.it Grazie 1000000 !
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 03/12/2006 alle: 06:26:31
be.. se ci penso bene,alcune volte avrei voluto qualcuno a darmi una mano per sapere cosa e come vedere.Purtroppo il mio carattere di solitario fai da te,mal si sposa con le regole del viaggio in comune. Ti faccio gli auguri per un buon viaggio ciao...
21
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 03/12/2006 alle: 09:57:03
Vorrei ricevere anch'io il programma. Grazie molto ndp-mi@libero.it
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 04/12/2006 alle: 08:26:30
quote:Originally posted by marcoalderotti
be.. se ci penso bene,alcune volte avrei voluto qualcuno a darmi una mano per sapere cosa e come vedere.Purtroppo il mio carattere di solitario fai da te,mal si sposa con le regole del viaggio in comune. Ti faccio gli auguri per un buon viaggio ciao... >
> [:)]Caro Marco, il mondo è bello perchè è vario [:D]! Però è molto onesto da parte tua, se ritieni che il tuo carattere sia così "orso", riconoscerlo e magari evitare di inserirsi in un gruppo sapendo già che poi ti troverai male , o potrebbero trovarsi male gli altri con te. Ma perchè non provare [?][?], con qualche breve uscita in compagnia, a toglierti la pelliccia? Magari scopri la gioia del farsi nuovi amici!!!![;)][;)][;)] Ciao, penseremo anche a te [8D] : buone feste [:X] Cordialmente Loredana
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 04/12/2006 alle: 08:28:58
Per NDP e LAMPO133: MISSIONE COMPIUTA : info inviate! [:)] Si parte[?][?][?][?][;)] Ciao a tutti. Loredana
19
fabioc65
fabioc65
22/03/2006 22
Inserito il 05/12/2006 alle: 20:48:03
potrei avere anch'io il programma ed una previsione dei costi? grazie [:)] f1b9o@tiscali.it

Modificato da fabioc65 il 05/12/2006 alle 20:49:28
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 05/12/2006 alle: 21:27:48
[:D]Dato che ormai il tempo stringe ti pregherei di contattarci al numero 338-6391016 e avrai tutte le informazioni che desideri. Ciaooooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 07/12/2006 alle: 19:57:03
perche' non provare...? giusto ma,dico io, "perche' provare..." mi spiego,mia moglie la pensa come me ed entrambi siamo d'accordo che si sta' proprio bene cosi' il mio figlio grande e la mia piccola (17 e 10 anni ) sono stra d'accordo con noi,quindi... perche'provare...? certo,mi ritengo un asociale ma nei miei 46 anni ho provato + volte ad uscire in compagnia e non ho mai trovato qualcosa in +,anzi... conosco un sacco di gente che mi racconta di discussioni per farmarsi da una parte o dall'altra e tante tante decisioni da prendere insieme con qualche scontento per quale motivo...? mica siamo "forzati "sull'arca di noè',se stare insieme è una scelta,perche' dover cercare di andare d'accordo,trovare soluzioni di compromesso o altro...? Forse chi cerca di stare in gruppo non è soddisfatto dello stare insieme in famiglia...?oppure vuole d +...? che io mi accontenti di cosi' poco...? troppe domande,troppi punti interrogativi che da tempo mi fanno ricercare il perche' di questa mia diversita' anzi,di questa nostra diversita' familiare. Sia ben chiaro,la mia non è certo una critica a chi ama fare viaggi insieme,cene numerose e riempire di casa la gente ma solo una presa di coscienza di questa mia diversita',forse in questo mondo che ci vede sempre + "fitti" e preso da un lavoro che mi tiene sempre i mezzo alla gente. che mi serva uno psicanalista...?
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 07/12/2006 alle: 19:59:25
LORI..!!!!!!!!!! io non sono orso UFFAAAAA!!!!!!!!
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 07/12/2006 alle: 22:48:53
[:)]Caro Marco, non mi permetterei mai di criticare il vostro modo di vedere! La mia era soltanto una considerazione dettata dal mio carattere espansivo [:)], anche se a volte divento "orsa " anch'io [B)] e cerco un po' di solitudine, ma poi capisco che stare con gli altri mi fa bene! Non ho assolutamente problemi in famiglia, due figlie grandi fuori casa e un ottimo accordo con mio marito con il quale condivido ogni cosa, primi fra tutto i viaggi e la fotografia , ma ritengo di avere un carattere socievole per cui evito di forzare gli altri come di sentirmi forzata , cerco di "essere del gruppo" anzichè "col gruppo", collaborare anzichè subire. Finora abbiamo viaggiato noi due ma spesso ci siamo sentiti un po' soli e siamo stati felici di incrociare altri con i quali scambiare quattro parole, parlare delle rispettive esperienze , berci qualcosa insieme. Ho avuto momenti di onnipotenza nei quali mi è sembrato di non avere bisogno di nessuno [^], altri di disperazione nei quali ho capito che si ha bisogno di tutti [xx(], e devo dire che tutti mi hanno teso una mano [^].... Sto per affrontare questo viaggio con grande entusiasmo perchè ho la sensazione di avere trovato persone che mi piacciono, in fondo non le devo sposare, è un viaggio e non una scelta di vita!!! Però pensa se invece troveremo nuovi amici!!!! Devo dirti che comunque mi sei simpatico [:D], quantomeno perchè sei un "orso" onesto e lo riconosci. Lascio sempre aperta la porta per un tuo possibile ripensamento....alla prossima occasione [;)]. Buone feste a te e alla tua famiglia Loredana P.S.: Alla fine da una considerazione sul "viaggiare da soli o in compagnia" è uscito uno spaccato dei nostri modi di vedere le cose!
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 08/12/2006 alle: 06:17:19
buongiorno... non insistere sul marocco... non sai quanto mi costi "dover "andare in tunisia. Ho all'attivo ben 8 viaggi in Marocco e ne sono innamorato.Semplicemente inimmaginabile cosa si prova nel dormire sotto le dune di Rissani magari passando il giorno di Natale in quel posto da favola,per non dire poi delle giornate di sole e di mare vissute nei dintorni di Agadir,con sole e bel tempo garantiti... Purtroppo,quest'anno,ho solo 14 giorni e non me la sento di fare tutti quei chilometri,con la mia famiglia per tornare laggiu'. Lo sai che,l'anno scorso,in 14 giorni,sono stato fino a dakla,sul tropico...? 9500 chilometri! se sono pazzo...? si un po' ma da anni miravo a quella meta. Non so che tipo di esperienza tu abbia sul marocco ma ti consiglio di portare dietro anche oggetti usati da regalare(bici da bambino,vecchi stereo o indumenti ecc) farai felici i ragazzini nel deserto,con niente. Io mi imbarchero' il 23 da palermo per 10 giorni in tunisia dove non vado da 17 anni. Ciao e buon viaggio
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 08/12/2006 alle: 07:56:22
Buongiorno anche a te!! [:)] Siamo già stati in Marocco nel '92 ma con un viaggio organizzato e abbiamo fatto le città imperiali: mi è piaciuto molto, tanto da essere felice di tornarci!! Invece in Tunisia siamo andati nel giugno 2000, sempre organizzati da un tour operator ma in fuoristrada, noi due soli con una guida-autista locale , abbiamo fatto le piste berbere fino a Ksar Ghilane, dormito nelle tende nel deserto, costeggiato l'Algeria, raccolto le rose del deserto e mangiato dromedario..... Per tua "consolazione", per renderti meno "doloroso " [;)] questo viaggio, ti dirò che è stata una bella esperienza, un po' faticosa date le strade [?] (?????piste!) che alla mattina non si vedevano più perchè il vento le faceva sparire, solo l'esperienza della guida ci faceva proseguire. Però la Tunisia non ha niente a che vedere con il Marocco, l'ho trovata più "moderna e turistica" e non ha città della bellezza di quelle marocchine! Per quanto riguarda i bambini ci ho già pensato, ho il garage del camper pieno di cose da regalare, chili di caramelle, bambole, zainetti, abbigliamento, scarpe, saponi e profumi, penne, una piccola carrozzina giocattolo... Ho però qualche remora perchè molti raccomandano di non dare niente a nessuno per non creare l'abitudine all'accattonaggio e all'insistenza che effettivamente si riscontrano : pur con questo dubbio [?] (di non fare la cosa più giusta) porterò tutto perchè non mi sembra bello buttare tante cose ancora buone o darle alle pesche parrocchiali che le accettano quasi di malavoglia quando lì si può far felice qualcuno con poco, e gli occhi dei bambini del deserto [8)] che ricevono questi regali parlano per loro!!!!! Ciao, buon viaggio anche a te, se vuoi ci scambieremo la impressioni dopo le feste. [:D][:D][:D] Loredana
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 787
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:30:09
Ciao a tutti, com'è andato il viaggio nel sud del Marocco? Sarei curioso di sapere anche come vi siete trovati con la guida 24su 24 ore. Grazie , Pegaso_torino
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:27:20
Alla grande !!! Bravo, molto professionale, gentile, educato... Davvero molto bene. Comunque ho risposto alla tua richiesta privata. Ciao Loredana
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:36:46
Bentornati! Quando hai tempo mi fai avere notizie sul viaggio? La mail la conosci. Grazie, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link