quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/06/2010 07:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè patac di un Nazarius, si fa che fai copia e incolla del testo e ti scrivi sotto. kiss
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/06/2010 08:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ur-------------------------------------------------------------------------------- ragazzi credo che Dario meriti un applauso ed un ideale abbraccio da tutti noi per la disponibilità dimostrata e la ricchezza delle informazioni fornite. Lista dei "ringrazianti" 1 - salvoc 2 - orsobront 3 - Fabio 4 - Isola Norvegese 5 - Lucamugello 6 - Nazario l])>>
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 04/06/2010 08:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao isolina sto copia e incolla è una fonte di sorprese ! Mi raccomando tienici informati delle cose Turche Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 04/06/2010 18:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto anch'io lo stesso dato ma, se così fosse, va bene ugualmente perchè il segnale l'ho perso raramente. Ha avuto qualche amnesia e mi ha fatto a volte attraversare piccoli centri perchè non aveva le nuove variazioni, ma spesso ho bypassato ad intuito alcune deviazioni che si ostinava a voler farmi fare. Tutto sommato mi è stato di grande aiuto, in particolare nelle città trafficate. andrea
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 04/06/2010 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, se mi chiedevi, ero ben felice di rispondere per quello che mi ricordo[^][;)]. Volendo, al Nemrut ci arrivi anche con il camper ma, pur avendo anche lo scooter, sono felice di essermi fatto portare. Primo perchè viaggiare senza il problema guida è stato rilassante, secondo perchè i siti visitati probabilmente li avrei saltati. MI riferisco al ponte romano sul Cendere, ad Arsameia, a Eski Kahta e al Karakus tumulus dove, il nostro autista, ci ha fatto pure da cicerone. La strada che sale da Katha è stretta e molto ripida, pur essendo su un furgone ho visto spesso usare la prima marcia, inoltre il parcheggio al Nemrut è fortemente in dislivello. ti allego qualche foto ponte sul Cendere
Arsameia
Karakus Tumulus
Eski Katha
il Nemrut te lo faccio vedere solo da lontano perchè l'emozione deve essere una sorpresa da vivere[;)]
L'altra strada che da accesso al Nemrut Dagi è da Malatya, ma non l'ho fatta, non posso eprimere opinioni.
Se hai altre domande chiedi pure, se potrò rispondere ne sarò felice.
andrea
Palazzo Ishak Pasa, a Dogubeyazit
mi fermo, per adesso. Ho solo da scegliere tra quasi 4.000 scatti[^][:D]
andrea