quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 05/06/2010 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho seguito il tuo progetto in fase iniziale, so perchè sarai lì, ti faccio tanti auguri per una buona riuscita. Troverai tanti posti di controllo da parte della Jandarma, nella zona est già a 200 km dai confini sono piuttosto frequenti ma sbrigativi. Per noi camperisti hanno un occhio di riguardo ma tu rallenta fino quasi a fermarti, sempre, poi ci pensano loro a farti segno per proseguire o meno. questo è proprio quello al quale passerai davanti, è sulla salita all'uscita di Dogubeyazit
inutile dirti che è scattata molto di nascosto[;)]
andrea
spero tu trovi una giornata migliore così potrai ammirare l'Ararat
andrea
Safranbolu
Sivas, vicino alla Gok Medrese
Divrigi, vicino alla Ulu Cammii e Darussifa
Erzurum, si può parcheggiare sia a ds ( come ho fatto io) che a sx delle mura della Kale.
Ani, ingresso antica capitale
Imbarco Akdamar, Van Golu
Mardin, P alla Kasimye Medresi
Konya
Goreme, Kaya camping
per chi va a Side, attenzione quì!
Pamukkale, camping hotel Dolphin
Marmaris, estremità est della Baia
...cerco ancora...
andrea
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/06/2010 23:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][:(]...a chi lo dici Massimo...[:o)][:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2010 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da rimanere favorevolmente impressionati, e non solo per le foto ma sicuramente in generale, ti rinnovo comunque il mio interesse a disturbarti prima del 12 Luglio, sarà sicuramente un piacere incontrarti Ciao e grazie ancora Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 06/06/2010 10:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene Franco sì, mi sono sbilanciato, hai letto perfettamente il consiglio. Questo è solo per un miglior apprezzamento del posto, come ripeto ci si arriva anche con il camper, magari rischiando qualcosina, ma ci si arriva sicuramente. La mia scelta si è rivelata molto azzeccata ed ho voluto esternarla anche se, per carattere, con i miei mezzi andrei dall'equatore al polo senza voler interferenze! I problemi delle strade ogni tanto ci sono, basta essere pronti a rallentare e procedere con cautela nei tratti da riparare o in riparazione. L'unico tratto impossibile è quello che ho postato, nel tratto da Kars al VanGolu, ci sono sfracelli di km e km, ma non si può evitare perchè le strade alternative, ove vi siano, sono sterrati impraticabili. Ripeto che questa gente sta rinnovando strade per migliaia e migliaia di km, ci vorrà del tempo eppoi sarà una pacchia, o forse la rovina di tutti noi! Per le foto devo ringraziare la mia compagna che mi ha insegnato da che parte si impugna una fotocamera, il resto lo fanno i soggetti. Fino ad ora ho postato quasi esclusivamente immagini di comune utilità, ti confesso che ne ho di bellissime che non voglio postare adesso perchè non vorrei influenzare le scelte di nessuno. Magari aspetto che siamo fuori periodo di ferie , poi vedremo se postarle. Grazie anche a te per il mare di complimenti ai quali m'inchino doverosamente. Andrea
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 06/06/2010 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, vuoi farmi commuovere? Apprezzo molto questo commento perchè rispecchia la mia personalità, fare cose utili e positive per il piacere di farle e non per apparire. Ma se hai colto questa sfumatura, non da poco a mio avviso, vuol dire che riesco ad esprimermi come mi piace. Anche noi eravamo da soli, ma se hai la compagna giusta, come ti auguro, trascorrerai una vacanza magnifica. Noi siamo stati in Turchia 36 gg netti, (così rispondo anche a Frantis), e malgrado abbiamo incontrato anche tre o quattro giornate "polari", è stata un'esperienza indimenticabile. Buon viaggio andrea
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/06/2010 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora Nazario, tu sai che puoi contarci, ed è una promessa[;)]. Sarà solo un piacere. andrea
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 06/06/2010 18:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sivas prova vicino alla Madresa, perchè se ti fermi per dormire vicino alla scuola fanno anche il mercato, e non vorrei che al mattino...[;)]. Per dormire altrimenti c'è, vicino alla stazione, anche il parcheggio dei bus. Da quelle parti è più facile trovare posto. Lo vedi anche entrando in città perchè ci passi davanti e poi devi tornare indietro per poterci svoltare. Andrea
la spiaggia di Pamucak(circa 5 km) vista da uno degli acquapark di kusadasi. Il camping è in corrispondenza del moletto sullo sfondo
la sera può accadere anche questo
questa è la miglior inquadratura per vedere come si arriva alla penisoletta in mezzo al golfo di Foça[;)]
poi si può rimanere così
salendo per 200 metri dal luogo dove è stata scattata quest'ultima foto, è possibile vedere un bel tramonto (o alba, a scelta!) sulle isolette vicine
campeggio a pochi km nord di Foça, sulla strada di Yenifoca
[img][/img]
il mare di Cesme verso quartiere nord che, se non ricordo male, si chiama Dylan. Quelli che si intravedono sono, ovviamente, ricci di mare. Essi vivono esclusivamente dove c'è acqua "buona".
...ed un altro poco oltre
...la foto del mare di Cesme
la sosta vicino Urla
il camping Ada, ad Alibey, visto dal mare
visto da terra
sosta al P presso l'imbarco per Bozcaada, a Geykli
camping a tre km sud est di Bozcaada, vicino alla Tuzburnu Beach
la spiaggia di Ayazma (quella con i ristorantini)
e quella più "selvatica", la Habbele beach, 2 km più avanti
andrea
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 07/06/2010 16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che facciamo ? anticipiamo ? [:)][:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2010 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quello che ci hai ammanito [:)] puoi fare quello che ti aggrada avrai sempre la nostra considerazione e naturalmente una bottiglia di quello buono pensavo a un Brunello [:)] ma se preferisci un Primitivo o un Amarone non fare complimenti Ciao Nazario