CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ultime dalla Turchia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 181
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:08:09
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 05/06/2010  19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho seguito il tuo progetto in fase iniziale, so perchè sarai lì, ti faccio tanti auguri per una buona riuscita. Troverai tanti posti di controllo da parte della Jandarma, nella zona est già a 200 km dai confini sono piuttosto frequenti ma sbrigativi. Per noi camperisti hanno un occhio di riguardo ma tu rallenta fino quasi a fermarti, sempre, poi ci pensano loro a farti segno per proseguire o meno. questo è proprio quello al quale passerai davanti, è sulla salita all'uscita di Dogubeyazit inutile dirti che è scattata molto di nascosto[;)] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:18:56
e già che ci sono ti metto uno scorcio del campeggio, foto poco chiara perchè scattata dietro il vetro del bar mentre mi scaldavo con un bel thè[^] spero tu trovi una giornata migliore così potrai ammirare l'Ararat andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2010 alle: 23:05:12
vediamo di aggiungere alcune foto relative alle soste già segnalate o alle vicinanze. Istambul, il P più famoso della Turchia Safranbolu Sivas, vicino alla Gok Medrese Divrigi, vicino alla Ulu Cammii e Darussifa Erzurum, si può parcheggiare sia a ds ( come ho fatto io) che a sx delle mura della Kale. Ani, ingresso antica capitale Imbarco Akdamar, Van Golu Mardin, P alla Kasimye Medresi Konya Goreme, Kaya camping per chi va a Side, attenzione quì! Pamukkale, camping hotel Dolphin Marmaris, estremità est della Baia ...cerco ancora... andrea
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/06/2010 alle: 23:32:01
che nostalgia....la prima volta non si scorda mai anche se io ho fatto solo la parte ovest della Turchia e riservarmi l'est nel prossimo viaggio unitamente all'Armenia.!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2010 alle: 23:38:02
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/06/2010  23:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][:(]...a chi lo dici Massimo...[:o)][:I] andrea
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:15:12
@ robocop, grazie per la pronta risposta. quindi come strade fino a kahta no-problem? ma suggerisci di salire al nemrut facendosi accompagnare con altro mezzo: ok, ricevuto. per quanto riguarda la strade, ricordi in particolare qualche tratto che è problematico, o proprio da evitare? infine, quanto tempo hai trascorso in totale in questo tuo raid turco, esattamente? ti è possibile elencare tappa dopo tappa il percorso chehai effettuato? così per confrontarlo con quello che avrei in mente di fare. grazie per la disponibilità. ultima cosa, doverosa: le tue foto. sono assolutamente imperdibili e testimoniano oltre che la bellezza dei luoghi e la loro indiscutibile particolarità, un occhio e una capacità di cogliere l'oggetto fotografico di cui non posso che complimentarmi con entusiasmo. grazie ancora, franco
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:52:15
Che dire robocop... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!! Un "collega" camperista veramente unico, che racconta le sue esperienze non per darsi delle arie o per far vedere il "bollino" ricevuto per essere stato a Capo Nord o a Cabo de Roca ma per manifestre a tutti la sua passion per il viaggio e, soprattutto, per essere utili agli altri colleghi che intraprenderanno lo stesso itinerario dopo di lui. Io spero proprio di essere della "cricca" il mese prossimo (dal 23 luglio al 16 agosto). Siamoda soli, io e mia moglie. Ti ringrazio ancora una volta tanto per tutto quello che hai fatto per noi. Un abbraccio. Mario.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:59:08
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2010  20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da rimanere favorevolmente impressionati, e non solo per le foto ma sicuramente in generale, ti rinnovo comunque il mio interesse a disturbarti prima del 12 Luglio, sarà sicuramente un piacere incontrarti Ciao e grazie ancora Nazario
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2010 alle: 16:06:01
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 06/06/2010  10:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ebbene Franco sì, mi sono sbilanciato, hai letto perfettamente il consiglio. Questo è solo per un miglior apprezzamento del posto, come ripeto ci si arriva anche con il camper, magari rischiando qualcosina, ma ci si arriva sicuramente. La mia scelta si è rivelata molto azzeccata ed ho voluto esternarla anche se, per carattere, con i miei mezzi andrei dall'equatore al polo senza voler interferenze! I problemi delle strade ogni tanto ci sono, basta essere pronti a rallentare e procedere con cautela nei tratti da riparare o in riparazione. L'unico tratto impossibile è quello che ho postato, nel tratto da Kars al VanGolu, ci sono sfracelli di km e km, ma non si può evitare perchè le strade alternative, ove vi siano, sono sterrati impraticabili. Ripeto che questa gente sta rinnovando strade per migliaia e migliaia di km, ci vorrà del tempo eppoi sarà una pacchia, o forse la rovina di tutti noi! Per le foto devo ringraziare la mia compagna che mi ha insegnato da che parte si impugna una fotocamera, il resto lo fanno i soggetti. Fino ad ora ho postato quasi esclusivamente immagini di comune utilità, ti confesso che ne ho di bellissime che non voglio postare adesso perchè non vorrei influenzare le scelte di nessuno. Magari aspetto che siamo fuori periodo di ferie , poi vedremo se postarle. Grazie anche a te per il mare di complimenti ai quali m'inchino doverosamente. Andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2010 alle: 16:13:55
ops, ho dimenticato l'itinerario, lo trovi a pag 5 di questo 3D. E' in ordine di marcia, se vuoi info di qualche strada in particolare, chiedi. Se potrò rispondere sarà un piacere. andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2010 alle: 16:21:54
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 06/06/2010  10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario, vuoi farmi commuovere? Apprezzo molto questo commento perchè rispecchia la mia personalità, fare cose utili e positive per il piacere di farle e non per apparire. Ma se hai colto questa sfumatura, non da poco a mio avviso, vuol dire che riesco ad esprimermi come mi piace. Anche noi eravamo da soli, ma se hai la compagna giusta, come ti auguro, trascorrerai una vacanza magnifica. Noi siamo stati in Turchia 36 gg netti, (così rispondo anche a Frantis), e malgrado abbiamo incontrato anche tre o quattro giornate "polari", è stata un'esperienza indimenticabile. Buon viaggio andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2010 alle: 16:24:23
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/06/2010  10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora Nazario, tu sai che puoi contarci, ed è una promessa[;)]. Sarà solo un piacere. andrea
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 06/06/2010 alle: 18:17:29
Benissimo... Ho preso nota anche dei punti sosta di Sivas ed Erzurum!
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2010 alle: 20:03:08
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 06/06/2010  18:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Sivas prova vicino alla Madresa, perchè se ti fermi per dormire vicino alla scuola fanno anche il mercato, e non vorrei che al mattino...[;)]. Per dormire altrimenti c'è, vicino alla stazione, anche il parcheggio dei bus. Da quelle parti è più facile trovare posto. Lo vedi anche entrando in città perchè ci passi davanti e poi devi tornare indietro per poterci svoltare. Andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/06/2010 alle: 15:27:58
proseguo con altre foto dei punti sosta fatti, o possibili sempre penisola di Marmaris direzione Datca la spiaggia di Pamucak(circa 5 km) vista da uno degli acquapark di kusadasi. Il camping è in corrispondenza del moletto sullo sfondo la sera può accadere anche questo questa è la miglior inquadratura per vedere come si arriva alla penisoletta in mezzo al golfo di Foça[;)] poi si può rimanere così salendo per 200 metri dal luogo dove è stata scattata quest'ultima foto, è possibile vedere un bel tramonto (o alba, a scelta!) sulle isolette vicine campeggio a pochi km nord di Foça, sulla strada di Yenifoca [img][/img] il mare di Cesme verso quartiere nord che, se non ricordo male, si chiama Dylan. Quelli che si intravedono sono, ovviamente, ricci di mare. Essi vivono esclusivamente dove c'è acqua "buona".
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/06/2010 alle: 15:56:12
ops, rimedio subito il camping di cui prima ...ed un altro poco oltre ...la foto del mare di Cesme la sosta vicino Urla il camping Ada, ad Alibey, visto dal mare visto da terra sosta al P presso l'imbarco per Bozcaada, a Geykli camping a tre km sud est di Bozcaada, vicino alla Tuzburnu Beach la spiaggia di Ayazma (quella con i ristorantini) e quella più "selvatica", la Habbele beach, 2 km più avanti andrea
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/06/2010 alle: 16:50:02
che bella sensazione di spazi!! touché. franco
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 16:56:55
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 07/06/2010  16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che facciamo ? anticipiamo ? [:)][:)] Ciao Nazario
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/06/2010 alle: 17:33:42
...e mi sto trattenendo...per non anticipare o diminuire le tante emozioni che sicuramente proverete![;)] andrea
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 17:44:04
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2010  17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con quello che ci hai ammanito [:)] puoi fare quello che ti aggrada avrai sempre la nostra considerazione e naturalmente una bottiglia di quello buono pensavo a un Brunello [:)] ma se preferisci un Primitivo o un Amarone non fare complimenti Ciao Nazario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link