quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] e poi [:p], magari ce la beviamo assieme intorno diciamo...a qualche cosa di solido[^][;)]. Comunque questi sono vini che si prestano anche solo per "degustare", in ogni caso è sempre un successo. Poi, male che vada, passando per la Grecia, mi è "toccato" comprare per forza un pò di Retzina! Non volevo ma, quando l'ho visto su quello scaffale...[:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 07/06/2010 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh Franco, per uno che vive in Toscana ( ma gradisce moltissimo anche le altre provenienze) la cosa "deve" essere risaputa, ma era per rimanere vicino ai luoghi di vacanza e fare amarcord[:D][;)]. Benvenga comunque la tua tirata d'orecchi, dovevo delineare meglio il confine tra eccellenza e sfizio.[:I] andrea p.s. adesso vado verso la cena, ho predisposto un rosso di Terricciola da 12,5°, artigianale ma gradevole[^][:D].
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2010 19:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto con grande interesse la tua cronaca corredata di utili informazioni per chi andrà prossimamente in Turchia. E' anche mia intenzione visitarla il prossimo agosto salvo cambiamenti dell'ultimo momento, quindi sento il dovere di ringraziarti per l'ottimo servizio che ci hai fornito. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/06/2010 10:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te Vanni, ma ti assicuro che è stato un divertimento ed un piacere[^] andrea
l'unico tratto che non rifarei è quello dopo Safranbolu, precisamente da Arlac a Kursunlu. Bella strada di montagna, anche suggestiva, ma per fare 75 km ho impiegato quasi tre ore!
speriamo si legga bene
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2010 23:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la spiaggia di Antalia è una bella spiaggia è vero, ed anche quella di Side gremita d'Inglesi, ma non amo i posti troppo frequentati, ho preferito proseguire. Nel tratto fino a Fethiye abbiamo dato precedenza ai siti storico-archeologici, anche perchè, vivendo al mare, le spiagge non erano per noi obiettivo primario. MI sono soffermato solo alla spiaggia di Kaputas, non è grande e c'è poco spazio per fermarsi. Immagino però che con mare calmo l'acqua sia stupenda. Buon viaggio e buon divertimento. andrea
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 01/07/2010 17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace Rossana, ad un solitario come me il CB non penso possa servire, o meglio, mi auguro non doverne mai usufruire. Solo una volta ho viaggiato insieme ad un altro equipaggio ed avevamo due piccole trasmittenti che in piano arrivavano a tre quattro km. Penso però che se apri una qualche pagina su siti ministeriali dovresti trovare qualche traccia. A noi, forse approfittando della scarsità di traffico, hanno controllato tutto. Al ritorno, prima dell'uscita dalla dogana, si sono accorti che era stato commesso un errore sul mio passaporto. L'addetto in entrata mi ha trascritto i dati dello scooter sul mio passaporto mentre il proprietario è la mia compagna. Il tutto pur avendo ben suddiviso le documentazioni ed avergliele messe separate sul bancone. Dopo una lunga telefonata tra loro mi hanno lasciato uscire con un bel sorriso. Ti assicuro che pur non capendo il Turco, sono certo della destinazione verso la quale si sono spediti più volte. Per evitare rischi informatevi bene. E chi sa, parli[:D][;)]id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 01/07/2010 17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/07/2010 19:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, grande come sempre!! Ho visto le tue foto delle tartarughe: sono meravigliose! spero di vederle anche io, da piccole, in Turchia. Mio marito ci ha nuotato insieme in Mar Rosso e ha detto che è stata una cosa meravigliosa!! Ciao Rossana
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 02/07/2010 08:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^], è vero, sono tenerissime e salvarle quando si rovesciano o vanno verso la strada è emozionante. Quì si comprende quanto sia grande il lavoro e la passione dei volontari del wwf che si adoperano giorno e notte affinchè la selezione naturale avvenga con minor danno possibile. andrea
http://www.allaboutturkey.com/i...
ciao buoni km