CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

una settimana in polonia-auschwitz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
16
lorella
lorella
23/01/2010 12
Inserito il 03/07/2011 alle: 18:06:54
ciao a tutti. In settembre vorremmo andare con il camper in Polonia e portare con noi il nostro amico peloso. Abbiamo una settimana partendo da Bolzano Principalmente vorremmo andare a Cracovia e quindi visitare i musei di Auschwitz Qualcuno potrebbe darmi delle informazioni in merito: entrata musei di Auschwitz ingresso cane consentito o bisogna lasciarlo in camper? E' vero che la guida e' obbligatoria anche per turisti individuali (cioè non gruppi) E' vero che quindi che senza guida non si possa fare la visita? COnsigli su campeggi per il tragitto? Altre tappe da non perdere?grazie 1000 aspettiamo! [:D]
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 03/07/2011 alle: 20:21:19
Ehi svelti con le risposte che interessano anche a me ma io parto venerdì prossimo![:p][:p][:p]
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 04/07/2011 alle: 00:12:16
Ciao, io sono stato al campo +o- nel 2005. Siamo uscito dal campo dopo l'orario di chiusura dato che (purtroppo) è molto grande e non abbiamo fatto bene i conti con il l'orologio. NON eravamo in gruppo ed aravamo senza guida. Se vuoi entrare con una guida, loro hanno degli orari. Ci sono anche in italiano. Non posso risponderti per quanto riguarda i cani. E' il luogo più triste che io abbia mai visto. te lo ricorderai a vita. MA DA VISITARE. Tunin
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 09/07/2011 alle: 23:57:17
Ciao, L'orario dei musei di Auschwitz (Oswiecim)in Settembre: 8.00 - 18.00. La guida e obbligatoria dalle 10.00 alle 15.00 solo in Auschwitz I. I gruppi italiani 10:30, 12:00, 13:30. La visita con la guida in Auschiwtz I e II dura 4 ore e costa 40 zl. Auschwitz II (Birkenau) potete visitare da solo. Il sito in inglese

http://en.auschwitz.org.pl/m/

. Non sono sicuro ma non posso immaginare i cani la - condividerete dopo la vostra visita. Se potrei aiutare ancora, domanda. [:)]
20
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 10/07/2011 alle: 16:13:17
Sono stata lì lo scorso anno. Le visite sono con guida solo ad Auschwitz, poi potete pure andare da soli. i cani non possono entrare e direi che è decisamente una cosa corretta, te ne renderai conto anche tu. Io avevo con me le mie due figlie. La più piccola aveva 4 anni ed è stata buona e tranquilla tutto il tempo, senza mangiare o andare al bagno ... I miei due cagnolini, nel frattempo, si son mangiati un cuscino del camper ... porelli, la visita è lunghina in effetti!
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/07/2011 alle: 10:28:11
Ciao a tutti, Noi siamo stati ad Auschwitz l'Agosto scorso. Per i cani sinceramente non ti so dire ma in giro all'interno del campo non ne ho visti. La visita guidata è obbligatoria ed i gruppi li costruiscono loro in base alla lingua della guida, c'è davvero una grande ed ottima organizzazione. Dopo aver visitato il campo 1 ti indicano il bus per andare al campo 2 (distante 600 mt circa), la guida ti recupera e ti fanno visitare il secondo campo dove comunque è rimasto ben poco. L'unica cosa per cui vale la pena è la visita ad una baracca che hanno mantenuto come tale e la vista dell'ingresso dove entravano i treni. Quello che si vede in Schindler's list. A proposito di Schindler qualora tu ti trovassi a Cracovia e volessi andare a vedere la ditta di Schindler, non perdere tempo, io ci sono stato e c'è solo una targa ed un cartellone con le foto di alcune persone salvate da Schindler. Se vuoi ti mando io le foto via mail e ti risparmi quel tempo.. Prepara il cuore per visitare Auschwitz, molto ma molto toccante! Buon viaggio. Carmelo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:12:42
guarda io diverse volte sono stato in quel campo (non per turismo). L'ingresso è completamente gratutito e non mi è mai capitato di dovere prendere obbligatoriamente audioguide. Se vuoi paghi solo il filmato al cinema in tutte le lingue ad orari differenti. Per il cane non so aiutarti.
quote:Risposta al messaggio di lorella inserito in data 03/07/2011  18:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:17:59
Sono ritornato ora da Auschwitz, confermo che i cani non possono entrare, la visita dura 3 ore abbondanti, il parcheggio è comodissimo. Se si arriva la mattina la sera puoi anche ripartire perchè non c'è altro da vedere. Per quanto riguarda l'esperienza...che dire... Io renderei la visita OBBLIGATORIA a tutte le persone del mondo oltre i 14 anni tanto per far capire anche ai più duri di comprendonio che cosa può fare la razza umana ai propri simili... [xx(][xx(][xx(] Non mi risulta che gli animali in natura, anche i più feroci, facciano cose del genere! [:(][xx(][:(][xx(]

Modificato da The Beagle il 20/07/2011 alle 11:21:54
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:40:39
ti quoto tutto in pieno. tragica è anche la scritta posta in ogni campo che esiste: Il lavoro rende l'iberi.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 20/07/2011  11:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da foffo il 20/07/2011 alle 11:41:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
6 minuti fa
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Oggi alle 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Oggi alle 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link