quote:Risposta al messaggio di celt inserito in data 06/01/2012 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CHIDETEMI TUTTO MA NON IL CAMPER. a sem dre a dafora de mat.
quote:Risposta al messaggio di celt inserito in data 06/01/2012 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare un sistema molto simile allo scambio di alloggi di recente innovazione. Io non sono papabile, in quanto vivo molto più vicino a Parigi che a Palermo, ma nel caso di fiducia comprovata mi chiedo come funzioni con l'assicurazione e se c'è il rischio di fare un noleggio illegale. E' una domanda, non una affermazione. (con rayanair o simili il viaggio costa molto meno che in camper, l'idea non è per nulla barbina)
quote:Risposta al messaggio di Mr Magoo inserito in data 07/01/2012 16:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2012 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno uno che prende in considerazione l'idea. Per la questione della fiducia, posso osservare che una casa non ha le ruote e in una settimana non può attraversare il mondo. Una casa se proprio non brucia non può fare incidenti con terzi in cui gli eventuali terzi possano lucrare. Quindi lo scambio della casa è molto meno pericoloso. Va anche detto che se la casa deve per forza essere scambiata simultaneamente, non vi è motivo che questo debba valere anche per il camper. E' anche per questo che vi leggo un possibile noleggio abusivo.