CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vacanza corsica consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 23/05/2012 alle: 18:25:25
Ciao, purtppo anche noi siamo obbligati a fare le ferie ad agosto da un paio di anni a questa parte e anche noi andremo in Corsica dal 30/7 al 15/8 e siamo due camper da Torino, con bimbi al seguito. Non sappiamo ancora bene se fare la zona sud o quella nord, perchè dando un occhiata ai campeggi su internet, di molti non si capisce quanto siano distanti dal mare (ci hanno detto che molti sono lontani soprattutto al sud) e se ci sono mezzi per potersi spostare e vedere altre spiagge o paesi interessanti da visitare. Ci hanno detto di un trenino caratteristico al nord che attraversa diversi paesi, quindi facilita gli spostamenti. Consigli?? Grazieeeee [:D][:D][:D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2012 alle: 21:59:39
bhe secondo me un bel camping vicino ad un mare stupendo è il camping bodri a ille rouge. Da lì passaun trenino che arriva fino a calvì... Altro bel posto è il camping ostricone,un pò lontano dal mare ma è davvero in un bel posto... paola
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 24/05/2012 alle: 11:02:29
Ragazzi; mi stupisce come vi perdiate in un bicchiere d'acqua. Oggigiorno con la tecnologia a disposizione tipo Google Maps o Google Earth, avete la possibilità di contarci i cosi detti peli sul.... Noi nel nostro sito abbiamo volutamente messo la mappa di Google Maps proprio per offrire la possibilità di verificare di persona la localizzazione e il tipo ombreggiatura del campeggio al fine di evitare fraintendimenti con i clienti. Poi esitono siti/guide consultabili in internet tipo; Routard francese(piuttosto feroce nei giudizi, anche nei miei confronti) e altri come Tripadvisor - Zoover - Paradisu - e la stessa Google ecc... Questi siti vi offrono la possibilità dopo l'eventuale soggiorno di poter sfogare le vostre opinioni, obbligando i proprietari delle varie strutture di scendere dal piedistallo dando più visibilità a chi non se lo merita. Tutto questo a mio parere, obbliga ad una maggior sensibilità del gestore in quanto chi legge non è solo la piccola cerchia di camperisti. Certo bisogna consideratre che un campeggio deve necessariamente tener conto delle esigenze di tutta la clientela e non solo di un camperista con delle specifiche esigenze. Spero di essere stato d'aiuto. Buona Corsica Renzo P.S. Bel campeggio, sul mare, bella spiaggia, ma spesso i sanitari sono sporchi.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:16:02
ciao renzo nel tuo p.s scrivi: bel campeggio,sul mare,bella spiaggia,ma spesso i sanitari sono sporchi. A che campeggio ti riferisci? non si capisce se fai riferimento al bodri,all'ostriconi o a quale?? ciao e grazie paola
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:48:43
ti rispondo io. si riferisce a bodri. effettivamente e' la peggiore lacuna oltre a quella di non avere piazzole delimitate. e' pero' in pratica su due spiagge bellissime, oltre ad essere vicino ad ile rousse e non lontano da calvi. negli anni scorsi a giugno ed a settembre praticava una riduzione del 30% sul listino. se fosse cosi' non sarebbe male sui 30 euro. Qualcuno sa se e' cosi' anche quest'anno?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/05/2012 alle: 20:32:46
bhe il fatto di non avere piazzole delimitate credo sia una prerogativa di altri campeggi in corsica nel senso che anche all'ostricone era così e pure all'ascjagu (verso porto vecchio)... Quando siamo andati noi ho chiesto all'entrata se c'era posto e mi hanno risposto di entrare e cercare,se trovavo un posto che mi andava bene portavo i documenti altrimenti ciao... ho chiesto se avevano piazzole e mi hanno risposte che loro non hanno piazzole,chi arriva si mette dove vuole e dove trovo posto... X i bagni si non sono gran chè... ma tanto non ci devo vivere,e x il prezzo che si pagava e il mare che offriva[:p][:p][:p] ci siamo sacrificati più che volentieri.... Ma qualcuno sa darmi info sul camping di renzo? ho letto le recensioni e non sono buone... di piùùùùùù,xò vorrei sapere la sua posizione rispetto al mare e se da come sempre non è sul mare se vi è un servizio navetta. ciao ciao paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link