CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze all'estero, usa il tasto cerca!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Inserito il 11/09/2014 alle: 10:39:11
ciao a tutti questo titolo per RINGRAZIARE tutti i partecipanti a questa sezione; ho usato in questi 3/4 anni di camper le indicazioni raccolte in questa sezione, sempre usando il tasto CERCA. Cosi facendo mi sono sempre trovato molto bene. un ringraziamento particolare lo vorrei fare a nanonet, barbagianni e cucky e a tutti coloro che hanno parlato di danimarca! ultimo appunto che va in contrasto con quello che ho appena scritto ma può essere spunto di discussione: tante volte aprire un nuovo thread con argomenti già discussi aiuta, anche gli utenti che danno più indicazioni, ad inserire novità che prima non erano mai state segnalate prima. io purtroppo non sono bravo e preciso come voi e mia moglie, con cui faccio le vacanze itineranti da sette anni, si ferma al diario di bordo al giorno 3, sempre ed inevitabilmente; però cerco di intervenire quando ho qualcosa da dire e che non è mai stato segnalato prima. buon campem a tutti e grazie ancora mofoteam
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/09/2014 alle: 11:24:06
Un grazie speciale[:)] Ma sopratutto grazie per il "grazie"...nel senso che non è obbligatorio ma è innegabile che faccia piacere avere un riscontro, che può essere anche negativo, sui propri diari ma anche sui post e sugli interventi. Abbiamo tempo fa aperto un post dove "sfogavamo" il nostro dispiacere per la diminuizione della condivisione sulle proprie esperienze dopo aver percorso km utilizzando consigli e info richiesti in rete. Bene, tu sei l'esempio contrario, ne siamo felici e ci dà la forza di proseguire nei nostri commenti, diari ecc... Ammettiamolo, scrivere un diario non è semplice, la vita ci riempie di impegni e a volte gli spazi sono inesistenti, ma le tue parole ci danno lo "sprint" per proseguire[:D] Ora tocca al diario "Slovenia-Ungheria"...prima o poi lo finiremo[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 11/09/2014 alle: 12:54:32
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 11/09/2014  10:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, che bella sorpresa... Mi associo alle considerazioni di Barbara e condivido tutto quello che hai scritto. Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro, dico solo che in tanti anni di forum non ho mai visto la Moderazione "tirare le orecchie" perchè non si è usato il tasto "cerca" (tra l'altro operazione più che consigliata nel regolamento). Per cui per quanto mi riguarda, non ci vedo niente di male nel ripetere fino alla noia ed allo sfinimento le cose che ci appassionano (sapessi quante volte di parla di Foresta Nera, castelli, dove sostare a Monaco ecc), il giorno che verrò bannato me ne farò una ragione.... chi non dovesse gradire, anzichè fare la fatica di intervenire per dirlo, può sempre proseguire oltre. Ho quasi terminato il diario del nostro viaggio in Danimarca, appena pronto lo pubblicherò, ne approfitto fin d'ora per ringraziare pubblicamente Barbara per il suo diario e le info sempre spassionate, e tutti quelli che si sono prodigati per postare info su questo splendido paese, quindi igorb e tanti altri che avrò modo di ringraziare in futuro. Qui nessuno nasce imparato o è "più sveglio" di altri, è una questione di condivisione, l'indicazione o l'info che attendevamo potrebbe arrivare da chiunque, per cui continuate a partecipare senza troppa "ansia da prestazione", nel modo che più vi piace e che sapete fare... il risultato sono sempre dei gran bei viaggi... [;)][;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 11/09/2014 alle 12:57:07
15
Peperito
Peperito
16/11/2009 977
Inserito il 11/09/2014 alle: 13:03:21
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/09/2014  11:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto aspettando!! Io in tutta sincerità diari non riesco a farli, però una cosa faccio, qualsiasi AA da me visitata la commento oppure la segnalo se nuova e non c'è nel data base di COOL. Come mi ha suggerito un membro del forum si possono commentare anche i campeggi e appena possibile inizierò a fare questo. Poi se posso dare il mio contributo nei post lo faccio ma quasi sempre vengo preceduto da informazioni date da altri e le mie risulterebbero ripetitive. Ciao. Beppe and family
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/09/2014 alle: 16:34:03
Ciao Davide[:)] caspita già quasi pronto...io sono al terzo giorno su 18!![V][V] Ciao peperito[:)] Fare i diari è rilassante ma bisogna aver tempo e al giorno d'oggi il "tempo perso" è un'utopia, quindi rischia di essere un impegno[:(!] Però quando si hanno riscontri positivi da amici camperisti è davvero appagante!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/09/2014 alle: 16:41:49
Ultima cosa[:I] per i diari uso il tasto "cerca"...ma per il resto rimaniamo affezionati all'apertura di nuovi post...ci piace il confronto...facciamo mea culpa[:I][:I][:)][:)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 14/09/2014 alle: 10:54:38
Stiamo rientrando da un giro di due settimane in Germania. Precisamente Lago di Costanza tedesco con ciclabili e visite varie poi Ciclabile del Danubio Tedesco da Donaueshi gen a Ulm (solo a tratti perché questa a differenza di quella da Passau a Vienna è più impegnativa per i nostri livelli! Continui saliscendi!a presto i commenti e le foto. Domani ci fermiamo a Parma e poi a casa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link