quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 11/09/2014 10:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che bella sorpresa... Mi associo alle considerazioni di Barbara e condivido tutto quello che hai scritto. Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro, dico solo che in tanti anni di forum non ho mai visto la Moderazione "tirare le orecchie" perchè non si è usato il tasto "cerca" (tra l'altro operazione più che consigliata nel regolamento). Per cui per quanto mi riguarda, non ci vedo niente di male nel ripetere fino alla noia ed allo sfinimento le cose che ci appassionano (sapessi quante volte di parla di Foresta Nera, castelli, dove sostare a Monaco ecc), il giorno che verrò bannato me ne farò una ragione.... chi non dovesse gradire, anzichè fare la fatica di intervenire per dirlo, può sempre proseguire oltre. Ho quasi terminato il diario del nostro viaggio in Danimarca, appena pronto lo pubblicherò, ne approfitto fin d'ora per ringraziare pubblicamente Barbara per il suo diario e le info sempre spassionate, e tutti quelli che si sono prodigati per postare info su questo splendido paese, quindi igorb e tanti altri che avrò modo di ringraziare in futuro. Qui nessuno nasce imparato o è "più sveglio" di altri, è una questione di condivisione, l'indicazione o l'info che attendevamo potrebbe arrivare da chiunque, per cui continuate a partecipare senza troppa "ansia da prestazione", nel modo che più vi piace e che sapete fare... il risultato sono sempre dei gran bei viaggi... [;)][;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/09/2014 11:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto aspettando!! Io in tutta sincerità diari non riesco a farli, però una cosa faccio, qualsiasi AA da me visitata la commento oppure la segnalo se nuova e non c'è nel data base di COOL. Come mi ha suggerito un membro del forum si possono commentare anche i campeggi e appena possibile inizierò a fare questo. Poi se posso dare il mio contributo nei post lo faccio ma quasi sempre vengo preceduto da informazioni date da altri e le mie risulterebbero ripetitive. Ciao. Beppe and family