quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/12/2013 05:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Marco grazie , ti ho già risposto anche di la.... un po alla volta metto insieme tutto ...io partirò verso il 20...Mario
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 06/12/2013 11:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se parli di autovetture non so.Per il camper a me l'hanno fatta.Dirò di più,sul col,ai primi di marzo(sono partito il 20), mi avevano detto che la Carrige assicurava per il Marocco ed il mio assicuratore mi diceva di no.Mi sono stampato alcune risposte avute sul col e gliele ho fatte vedere.Ha contattato la direzione e tutto è diventato si.Sono andato,poi,alla Vittoria (anche li volevano glissare)perchè ho spuntato condizioni migliori ed in più una assicurazione a parte con altra agenzia nel caso avessi da contestare eventuali risarcimenti al ribasso da parte della Vittoria stessa (si sa che oggi è la tua stessa assicurazione a liquidare un danno ricevuto...e cane non mangia cane.Tutti tirano a fregare).Stampati quello che credi e torna alla carica.La Vittoria assicura per il Marocco.
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 06/12/2013 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova con ACI fanno anche una tessera che copre la sanità.Ciao
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 06/12/2013 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la polizza con allianz,si chiama Globy® Rosso,se mi invii l'indirizzo mail ti mando il fascicolo informativo,il tutto costa 110 € Preciso per' che copre un mese,non vorrei che la differenza di prezzo fosse dovuta alla durata... Ma tu vai in moto o in camper ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/12/2013 06:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Marco io parto il 20 e rimango... fine febbraio prevedo di rientrare ...vado con il camper con sopra una moto...forse è questa la differenza La mia mail è ..spinamario1 @ yahoo.it
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 07/12/2013 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto dalla provincia di Pistoia forse il 20 pomeriggio o forse la mattina presto,dipende da mia moglie Spina... credevo che andassi in moto. sarebbe stato segno di un grande fisico...[8D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/12/2013 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco...se andavo da solo sarebbe una bella vacanza con la moto Dovremmo essere in 3 camper..Mario