CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze estive Grecia o Croazia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 13/06/2011 alle: 13:40:51
Salve a tutti, avendo lasciato da parte il viaggio a Parigi, adesso non sappiamo se optare per la Grecia o Croazia. Quindi si accettano consigli, premetto che sono della Puglia. Ringrazio anticipatamente
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 13/06/2011 alle: 15:26:21
se sei Pugliese sei ad un tiro di schioppo dalla Grecia (se trovi posto) in traghetto, poi da li decidi o su o giù, io preferirei giù. Ex pugliese emigrato.
18
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:03:39
Io sceglierei senza dubbio la Grecia, sono entrambe belle, però in Croazia sei obbligato ai campeggi, quindi a maggior confusione, mentre in Grecia hai possibilità di sosta libera in posti favolosi! Cerca notizie sulla Grecia nei post specifici e vedrai che raccoglierai notizie fantastiche su questo paese meraviglioso a misura di camper! Ciao Paola
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 14/06/2011 alle: 08:23:53
grazie per i consigli ma... se ne avete altri... scrivete.
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 14/06/2011 alle: 16:55:45
up[;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/06/2011 alle: 17:53:18
per una vacanza di solo mare non ho dubbi:GRECIA per varietà posti e spiaggie , minor densità turisti, acqua mare più calda.se cerchi anche altro la croazia allora puù mettere sul piatto la bellezza delle sue città di costa di stampo veneziano:zara,spalato,le località istriane,sebeniko, trogir ed in particolare dubrovnik
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Inserito il 17/06/2011 alle: 09:13:45
Beh,dire solo mare riguardo alla Grecia mi sembra un pochino limitativo.Mi sembra di capire che non ci sei mai stato:Atene,Micene,Monenvassia ti dicono niente?Per fare un paradosso hai definito le piramidi a qualche sasso accatastato! Non voglio litigare,ma certe affermazioni... Non ti arrabbiare,ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 14/06/2011  17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28824
Inserito il 17/06/2011 alle: 14:50:45
. micene la porta dei leoni palazzo reale...la sale del trono... ...non le hai dentro...no Grecia
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:08:48
l
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/06/2011  09:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai frainteso il significato del mio discorso .quando dicevo solo mare intendo dire che se uno deve scegliere tra la costa croata e quella greca con l'intenzione di fare una vacanza eclusivamente balneare io sceglierei senza alcun dubbio la grecia(peraltro la preferisco in tal senso a qualunquue paese mediterraneo).purtroppo la grecia nei pressi della sua costa ha perso molto della sua grande cultura di 3000 anni fa mentre in croazia le citta marine mantengono molto di ciò che ha lasciato la dominazione veneziana nonostante i bomabardamenti serbo montenegrini conseguiti al conflitto degli anni 90(la splendida dubrovnik ha subito recentemente opere di modifiche per questi motivi).oltre alla splendida moneivissa come tu dicevi ,micene,secondo me da non perdere assolutamente il territorio del mani ,non male anche la zona di epidauro e se uno e sulla zona ionica le meteore che sono sempre molto suggestive non sono poi cosìlontane.invece sono rimasto molto deluso dalla capitale ,ci sono si cose da vedere(acropoli,licabetto, quartiere la placa,ecc) ma se la paragono a le grandi città europee che ho visitato la metterei negli ultimi posti della classifica(parere ovviamente personale)volevo solo chiarire un commento che avevo fatto forse troppo sommariamente da risultare ambiguo
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/06/2011 alle: 21:26:05
La Grecia secondo me è il massimo, c'è il mare se vuoi stare al mare e c'è la storia se vuoi visitare qualcosa di splendido
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Inserito il 18/06/2011 alle: 07:47:52
Come non detto,per fortuna non ti sei indisposto leggendo il mio messaggio. Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 17/06/2011  15:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 20/06/2011 alle: 08:52:27
up [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link