quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 22/01/2012 19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete visitato altri campeggi ,aree di sosta,?
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 23/01/2012 00:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao approfitto della tua disponibilità per le indicazioni su luoghi da visitare Riguardo al fatto che non consigli questa meta per famiglie con bambini per quale motivo?
quote:Risposta al messaggio di Camperistas inserito in data 24/01/2012 17:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Camperistas sul campeggio Stoja,(nel quale soggiorniamo spessissimo),da lì in bicicletta(senza grosse difficoltà) o con il bus che passa ogni 30min puoi raggiungere il centro di Pola... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 24/01/2012 12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se dovessi soggiornare a rovigno, cercherei di stare in un camping verso “punta corrente” (camping polari, mi sembra) poiché a piedi puoi raggiungere il paese, bello e ricco di iniziative culturali" Credo che ti sbagli,io il Polari lo frequento molto a andare a piedi a Rovigno sono non meno di 4-5 Km,farli a piedi è possibile ma non è certo una passeggiata,io infatti o vado in bici o in scooter.Comunque se cercate sabbia in Istria l'unica è andare a Rab (isola) li c'è molta sabbia. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di cricchetti inserito in data 29/01/2012 20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se arrivi di notte e sosti nel parcheggio esterno del campeggio...che sembra proprio che aspetti l'apertura della receptione...non ti dice niente nessuno
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/01/2012 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh infatti ora facciamo sempre cosi, ma all'epoca non sapevamo di questa cosa, il parcheggio dove ci eravamo messi era pieno di camper, italiani e non e non c'era alcun cartello con il divieto di sosta per i camper...