CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vacanze in marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
antebi
antebi
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:28:45
Ho deciso!. Oggi ho prenotato il traghetto che da Sete mi porterà a tangeri.Partenza il 15/2 alle ore 19 e arrivo il 17/2 a Tangeri alle 9. Poi giro del Marocco fino al 31/3. ------------------ Per chi vuole rivedere:Come creare un localizzatore satellitare a basso costo, vada nel sito turismoitiner.................. alla voce "fai da te" di B.B - Novembre 2006. Con quel mezzo sarò rintracciabile e manderò a casa-via internet e su google il punto esatto dove mi trovo. Credo di trovare compagnia durante il viaggio comunque, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto: insieme ci faremo compagnia.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:56:24
Ti invidio, buon Cous-Cous[:D]
antebi
antebi
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 17:56:28
grazie!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:24:39
ciao.. quanto costa sete tangeri...? sono gia' stato,per natale,giu fino a Dakla... un paradiso. Ti invidio,buon viaggio..
antebi
antebi
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:55:22
solo andata 536 euro. invece a/r 880 eu.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 03/02/2007 alle: 21:15:51
sto organizzando le ferie di luglio in marocco per tre equipaggi. vorrei info sulle compagnie per la nave. grazie a tutti x l'eventuale auito
antebi
antebi
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 16:45:50
a locaste: ti ho mandato una e-mail. leggila.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:53:39
metti poi per favore il diario di bordo così tutti godiamo dello splendido viaggio che vi accingete a fare. Anche per poter aver notizie e trarne spunti. Se poi hai un brutto rapporto con la penna, metti solo l'essenziale; noi tutti te ne saremo grati
antebi
antebi
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:45:43
quando ritorno ricopierò il diario giornaliero che scrivo lungo il viaggio che vorrei inserire in rubrica .(foto e film).antero
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/02/2007 alle: 11:37:31
Per Antebi ciao io sono già in Marocco, in questo momento sono a SIDI IFNI una piccola cittadina a circa 200 km a sud di Agadir, il tempo é bello e si sta bene, se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure. Ciao e benvenuto in Marocco
antebi
antebi
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 15:41:33
grazie per avermi contattato. Vorrei sapere come fai ad operare in internet.In marocco porto dietro il portatile e vorrei comunicare con i miei figli. Ho un telefono nokia 6630 con tessera TIM ( la wind non è operativa in Marocco). Poichè sbarco a Tangeri vorrei sapere se posso subito trovare un negozio che mi vende una sim ricaricabile che mi permetta sia di parlare che connettermi in internet.Ho intenzione di venire a sidi ifni e credo intorno al 25/28 febbraio.Ti trovo?. Ti ringrazio per quanto mi comunicherai. Successivamente vorrei andare a Ouarzazate, merzouga e erg ghebbi.....che tu sappia le strade sono buone? buone vacanze antebi(antero.bi@email.it)
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:33:26
Ciao, per comunicare con internet vado in un internet point, per la sim ricaricabile non c'é problema vai al primo punto MAROCCOTELECOM che trovi e credo che ce ne sia uno anche al porto. Se arrivi a Ifni in quella data mi trovi, poi no perché aspetto la prolungazione del permesso turistico in quanto sono già 3 mesi che sono in Marocco, e il 3/4 marzo torno al sud a pescare. Se vieni e ci incontriamo mi fa piacere io sono nel campeggio in alto nel centro di Sidi, non andare nel campeggio al mare perché il sole arriva tardi, verso le 11 perché la collina lo impedisce. Per Ouarzazate Merzuga ecc. le strade sono tutte buone non c'é problema. Quendo sbarchi a Tangeri puoi fermarti a Larache, prendi l'autostrada e dopo 60 km esci appunyo a Larache e troverai un area di di sosta atrezzata e gratuita, dove di solito ci si ferma sempre, poi se posso, ti consiglierei di riprendere l'autostrada e non fermarti a Casablanca ne Rabat ma prosegui ed esci a EL Jadida e prosegui fino a ESSAOUIRA, li troverai un bel camping, altre fermate, Tagazoute camping OCEAN ATLANTIC, salta Agadir e fermati a TIZ NIT ci sono molti italiani, poi da Tiz Nit a Ifni ci sono 65 Km, al Camping chiedi di Marco che sarei io. Se ti serve ancora qualcosa, scrivimi anche una E-mail tanto io tutte le mattina vengo a leggere la posta. Per il momento ti saluto Ciao Marco[:)]
antebi
antebi
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:27:14
Grazie per la risposta. Ho saputo che a sidi c'è un carissimo amico di un mio collega, è di Arezzo e si chiama Roberto, lui ha un numero telefonico marocchino al quale il mio collega telefona. Poichè sbarco a Tangeri il 17/2 (orario previsto ore 7 ???) e desidero andare al campeggio Miramonte ,successivamente visitare la città di Tangeri, hai qualche consiglio da darmi.? Il traffico come è? C'è un posto dove posso fermarmi tranquillamente per fare il cambio monete e per acquistare la carta telefonica?. 1) la strada da ouarzazate a mhamid e zagora è percorribile con il camper? 2)la strada da Rissani a Merzouga o Erfoud Merzouga è asfaltata? ci arriviamo bene con il camper fino all'Hotel sulle dune? grazie e a vederci. Antero (msg a parte)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:23:41
Ciao.. campeggio a tangeri...? ma non era chiuso...? Le strade che dici tu sono asfaltate da anni e tutte in ottimi condizioni. Ho percorso ultimamente due volte la zagora mhamid senza alcun problema tranne ripetuti incontri di persone a piedi che fanno finta di aver problemi meccanici o di aver bisogno d'acqua per fermarti. Questi cretini si mettono in curva ,in posti in cui devi per forza rallentare e si precipitano in mezzo alla strada,quasi facendosi investire.Non conosco persone che si siano fermate ne so' se loro vogliano infastidire o solo chiedere soldi ma non mi sono mai fermato.Mi è sembrato strano che,proprio dei marocchini,siano rimasti senza acqua in queste zone e comunque in inverno non sono gravi problemi.Quando ho potuto fermarmi a distanza di sicurezza ho messo una bottiglia d'acqua in terra e sono scappato,tanto per sentirmi meno in colpa. Dunque asfalto buona fino a mhamid,dove ho passato un favoloso ultimo dell'anno nella tranquillita' + assoluta. Ottima asfalto anche fino a merzouga,fin sotto le dune ,con campeggi(spartani) da favola. L'unico problema è che a Rissani,non ho visto(forse non ci sono apposta) i cartelli per merzouga ma se insisti trovi la strada da solo senza affidarsi alle "solite,appiccicose" guide
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:25:42
dimenticavo... Le carte telefoniche le trovi ovunque,il cambio,se fatto in banca è sempre allo stesso tasso,in tutto il marocco,vai tranquillo,io ho cambiato appene uscito dalla dogana
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:29:54
Hei!!! 677... vai a dakla...? ci sono stato due anni fa,14 giorni per andare e tornare da firenze,un suicidio ma lo rifarei,sono posti fantastici e spero di potermeli godere in pensione. ciao...
antebi
antebi
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:44:56
Grazie. quindi posso tranquillamente sostare vicino al porto per andare a cambiare?. Ma nessuno sa darmi un indirizzo preciso dove poter acquistare la carta telefonica utile anche per collegarmi in internet con il telefonino?. Sei sicuro che il campeggio Miramonte è chiuso? Dal libro dei campeggi in Marocco risulta in esercizio. grazie.Non vedo l'ora di arrivare a mercoledi per partire. Antero
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/02/2007 alle: 11:53:11
Per marcoalderotti A Dakla ci sono stato dal 30 novembre al 2 febbraio, adesso appena la polizia mi rilascia il permesso di prolungamento turistico torno giù, certo il posto e magnifico, e per chi pesca come me é un vero paradiso. Ti auguro, quando andrai in pensione di andare a Dakla. Ciao Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:03:09
Per Antebi Ti ho risposto via E-mail. Aggiungo che per cambiare i soldi non devi parcheggiare lontano, lo sportello bancario lo trovi appena esci dalla dogana, io comunque non cambio mai, gli euro li tengo per una eventuale evenienza, quando mi serve contante vado al bancomat con la visa. Guarda che collegarti con una carta telefonica a internet ti costa un occhio, meglio fare come faccio io, vado in un internet point e mi collego, gli internet point li trovo dapertutto. Il campeggio non so se sia chiuso, ma come ti dico nell'E-mail Tangeri é una città che offre poco, é inquinata dal traffico ed é incasinata, noi tutti la prima tappa la facciamo a Larach. Ciao Marco
antebi
antebi
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 14:13:13
Per 677T. certo lo so che costa un occhio ma volevo utilizzare il localizzatore satellitare che mi ha impostato mio figlio così da inviare, tramite google heart, il tracciamento dei posti che visito e la posizione. Comunque, in alternativa, farò il tracciamento solo nella memoria del cellulare che scaricherò a casa al ritorno. Saluta Roberto, spero di vedervi. antero
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:35:05
MA COME?? HANNO ASFALTATO LA ERFOUD-MERZOUGA?? CHE SCHIFO!![xx(] POVERO MAROCCO!!![:(] CIAO..........JACK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link