quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 01/11/2010 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti andare a San Raphael o St Tropez oppure ad Avignone queste località non sono particolarmente caotiche anzi il capodanno viene festeggiato con la massima tranquillità, ho visto che hai intenzione di andare a Valencia quindi ti consiglio se hai tempo una visita anche a Tarragona che sicuramente traverai interessante. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/11/2010 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le indicazioni, ma sono posti troppo vicini.... vorremmo fare un pochino di strada, tipo arrivare verso tossa de mar o LLoret del mar, diciamo in spagna. Ad Avignone ci siamo già stati per l'ultimo dell'anno ed è stata una cosa penosa: non c'era nessuno per strada, neanche un'anima viva e quando i nostri ragazzini si sono messi a scoppiare piccoli petardi lungo la strada, la polizia ci ha ammonito!! Figurati!! Vediamo un pò...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 02/11/2010 12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti i capodanni non sono come noi, allora potresti pensare anche a Figueras così se non lo avete visitato merita il museo di Dalì. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andrefra inserito in data 08/12/2010 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto il tuo messaggio nel forum ma come vedi pochi sono intervenuti... peccato... io ho fatto la mia ricerca personale ed ho stilato, in base ai giorni disponibili e ai km, un itinerario di massima.... siccome siamo un gruppo di 6 camper e non riusciamo mai a trovarci per decidere bene il tour, penso che andremo allo sbaraglio, nel senso che non prenoteremo campeggi, e vivremo alla giornata....fermandoci dove riusciremo... mah.... se eventualmente ti interessasse il giro, ti posso mandare il tour. Ciao Rossana
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 09/12/2010 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molte, se dovessi trovare un posto carino dove passare l'ultimo aggiornami pure grazie.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 13/12/2010 19:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, noi ci spostiamo sempre in grande gruppo sia per il periodo natalizio che per agosto (questa estate eravamo in 9) e non abbiamo mai avuto problemi, anzi abbiamo sempre trovato posto a volontà, nonostante i consigli dati da altri. Tranquilli, basta solo adattarsi.[:D]