quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 04/06/2012 14:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel COL clicca sul “Cerca”, metti nome Medulin e troverai tutte le informazioni per Kazela. Basta cercare!! Non Ti serve nessuna prenotazione, campeggio è grande, il posto c’e sempre. Per passare Slovenia senza pagare l’autostrada, troverai nel mio sito la pagina “Trieste – Pola, senza vignette” e 5 cartine con le indicazioni come arrivare con le strade statali fino al confine croato. Buon riposo! Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 05/06/2012 08:47:10 (> Il tizio che ti ha detto che il Medulin è affollato ha ragione. Medulin si, ma non il campeggio Kazela. Nel Medulin c’è anche l’Autokamp, che si trova nel centro di Medulin, cha ha il mare bello, anche una piccola spiaggia per i bambini, ma al campeggio è attaccato un grande parco giochi, che produce un tremendo baccano, che dura fino a tarda notte. A Kazela c'è silenzio di note. La descrizione del campeggio Kazela (piscine per i bambini, ristorante, market ecc) con tutte le attrezzature, spero che hai letto nel COL, come ti ho già scritto? Il prezzo per un camper con due persone in agosto costa ca. 28,00 Euro, vedi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arenacamps.com/it/cr...
I bambini fino a 4 anni gratis, da 4 a 12 anni 4,60 Euro. Ti ho scritto che non devi prenotare, io visito Kazele ogni anno per più di trenta anni, non ho prenotato mai ed ho trovato sempre il posto senza problemi! Io sarò nel campeggio, spero, dal 3. agosto e se non è vero qualcosa che ti ho scritto puoi venire a sgridarmi. Io parcheggio sempre nel boschetto in alto, nella parte destra del campeggio (vedi foto), a destra e sotto di quella terra arata color marrone, che si trova fuori dal campeggio. Ciao Stojan