http://www.rhein-in-flammen.com/
In risposta al messaggio di Mirton del 08/10/2016 alle 22:00:36
Mi diverto a programmare i,l prossimo viaggio nei Paesi Bassi, via Svizzera e Germania. Parto dal Lazio. Vorrei passare qualche giorno lungo la valle della Mosella e vi chiedo la cortesia di segnalarmi le cose notevolida non perdere e possibilmente dove sostare per raggiungere comodamente i centri più importanti. Sono già stato a Coblenza e a Colmar. Grazie di cuore
Se ci permette, Le segnaliamo il
nostro video reportage sulla Valle della Mosella
, dal quale ci auguriamo possa trarre utili spunti ed indicazioni.In risposta al messaggio di CamperOnLine del 09/10/2016 alle 17:19:07
Se ci permette, Le segnaliamo il nostro video reportage sulla Valle della Mosella, dal quale ci auguriamo possa trarre utili spunti ed indicazioni. Buon viaggio! Per Lo Staff di CamperOnLine, Paolo
Grazie, bellissimo , visto e rivisto. Ho deciso il viaggio proprio dopo aver guardato il video, anzi li ho visti tutti.
) e produciamo, oltre ai video e agli articoli sui prodotti, anche dei reportage 'turistici'. nostro canale youtube
.In risposta al messaggio di CamperOnLine del 10/10/2016 alle 08:43:05
Grazie a tutti degli apprezzamenti: non appena ne abbiamo l'occasione, esce la nostra indole camperistica (come sapete, a CamperOnLine siamo tutti camperisti ) e produciamo, oltre ai video e agli articoli sui prodotti,anche dei reportage 'turistici'. Parlando di video, li trovate sul nostro canale youtube. Gli articoli sono sul nostro Magazine, nella sezione Viaggiare. Abbiamo diversi progetti per il futuro, e non vediamo l'ora di poterli realizzare. Un saluto a tutti. Per lo Staff di COL, Paolo
Grazie. Efficienti ed efficaci!
In risposta al messaggio di andrea6388 del 10/10/2016 alle 08:30:04
Ciao, se può esserti utile c'è anche un diario di viaggio nel mio profilo, anche se ormai del 2007, magari puoi vedere belle foto che possano invogliarti ancora di più. Poi, se posso, ti consiglierei di aggiungere laForesta Nera all'andata e magari scendere dalla valle del Reno al ritorno. Puoi visitare 3 percorsi molto belli e caratteristici, senza folla ed in completa tranquillità! Una cosa che ricordo al volo è la sosta di Klusserarth...........................costava 5 euro, su pratino inglese immenso ed a bordo del fiume. Per quanto possa esser cambiato, sarà comunque un viaggio magnifico. Buona pianificazione. Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Ho fatto sia la Foresta nera che la Valle del Reno. Ho visto il tuo diario e soprattutto le tue bellissime foto. Grazie.
In risposta al messaggio di Mirton del 09/10/2016 alle 15:31:03
No, non ho visto il Reno in fiamme. Quando l'evento? Come si svolge, è uno spettacolo da prenotare?
Per il reno in fiamme ti rispondo io, visto che ci sono stata quest'anno. E' un grande spettacolo pirotecnico, nessuna prenotazione ma moltissima gente.
http://www.ilturista.info/blog/...
In risposta al messaggio di Mirton del 10/10/2016 alle 14:53:26
Non perdete di visitare BURG ELTZ Grazie , anche perchè aspettavo un tuo consiglio. Sono andato a guardare le foto e mi sembra che sia un castello. Dove si sosta e come ci si arriva lì su? Se hai letto l'itinerario che intenderei fare di sicuro potrai darmi altre dritte.
Ciao, nell'attesa della risposta di Armando, visto che è emerso Burg Eltz, per arrivarci (sia lì che in altre località della Mosella), puoi
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 10/10/2016 alle 16:34:46
Ciao, nell'attesa della risposta di Armando, visto che è emerso Burg Eltz, per arrivarci (sia lì che in altre località della Mosella), puoi dare un'occhiata al nostro diario del 2009, le coordinate GPS riportate sono ancora valide Buon viaggio Davide
Grazie nanonet, ti seguo e leggo in costanza di tempo! Tu e Yuma siete cosi necessari per certe zone dell'Europa che per chi volesse farne a meno vale il detto dantesco "...sua desianza vuol volar senz'ali".
In risposta al messaggio di Mirton del 10/10/2016 alle 17:34:22
Grazie nanonet, ti seguo e leggo in costanza di tempo! Tu e Yuma siete cosi necessari per certe zone dell'Europa che per chi volesse farne a meno vale il detto dantesco ...sua desianza vuol volar senz'ali.
Il buon Davide come sempre sopperisce ai miei ritardi....
In risposta al messaggio di Mirton del 10/10/2016 alle 17:34:22
Grazie nanonet, ti seguo e leggo in costanza di tempo! Tu e Yuma siete cosi necessari per certe zone dell'Europa che per chi volesse farne a meno vale il detto dantesco ...sua desianza vuol volar senz'ali.

Davide In risposta al messaggio di raffaellalella del 11/10/2016 alle 14:50:45
Leggevo delle rovine dell'abbazia di Bremm e mi dicevo quest'estate me le sono perse... chissà dove sono! Invece, controllando con le cooordinate, ci sono stata a mia insaputa partendo in bici dall'area sosta di Neef, segnalata da Nanonet, stupenda sosta su prato in riva al fiume, consigliatissima!

Davide