CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vergogna!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:03:17
Ho letto sia il numero di settembre del giornalino incriminato, sia la descrizione del viaggio sul sito "camperincarovana.it". Di solito in queste situazioni, per poter dare un giudizio, bisognerebbe essere presenti. Bisogna però dire che, dalla lettura della proposta di viaggio: 1) non si rileva che era promessa la visita al cosmodromo di Baikonur, anzi si capiva chiaramente che sarebbe stato un evento improbabile; 2) altrettanto chiaramente si diceva e si capiva che il viaggio non sarebbe stato una passeggiata e avrebbe "messo a dura prova uomini e mezzi". Insomma, senza voler necessariamente prendere le difese dell'organizzatore, mi sembra che le lamentele siano state un pò eccessive dato che, dalla lettura della proposta, io stesso non mi sarei sentito di fare un viaggio del genere a cuor leggero se non mettendo in conto imprevisti, situazioni spiacevoli, difficoltà di ogni genere. Per esperienza so che, in situazioni di stress emotivo, non sempre è facile prendere le decisioni giuste o, di converso, chi subisce le decisioni altrui è portato a dare valutazioni sbagliate. Non a caso l'organizzatore faceva riferimento allo spirito di gruppo necessario e alla presenza di momenti difficili (e la cosa mi sembra piuttosto emblematica). Quanto poi all'eventuale rifiuto del Presidente del Club di ospitare la replica dell'organizzatore, penso che sarebbe stato un atto "quasi" dovuto, quale gesto, se non altro, di cortesia e buona educazione. Chi volesse farsi un'idea dei termini della questione può visitare il sito del Camper Club Italia e quello di Camperincarovana. Saluti a tutti.
silverbla
silverbla
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:55:04
Salve, Nuvola Rossa Sinceramente non conosco quanto successo perchè il tuo è stato uno sfogo di qualcosa più che un intervento serio, pacato e ragionato come avrebbe richiesto questo forum. Una cosa però ho capito, che ti manca un tuo club. Fattelo, fai il presidente, fatti un direttivo, trovati anche chi non è d'accordo con te e ti fa le denunce e poi sono sicuro che sarai la persona più felice di questa terra. Saluti Kmetrici dafi
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 09/01/2007 alle: 11:55:35
quote:Originally posted by Nuvola rossa
Sig. Elio (alias Effetto) ..io non tengo sotto controllo il telefono di qualsivoglia persona ma bensì IO TENGO SOTTO CONTROLLO IL MIO TELEFONO per difendermi da intrusi, alienati e rompiballe di qualsiasi natura e questo non me lo può impedire NESSUNO!>
> Vai pure avanti a registrati le telefonate, tranquillo, basta che poi non le metti in linea su YouTube! Sarebbe come impedirti di scattare foto in piazza del Duomo a meno di informare tutti i passanti che stai fotografando e vuoi una loro liberatoria a conservare l'immagine dove - magari - loro guardano verso il tuo obiettivo! Qualche anno fa avevo trovato una sentenza della cassazione che era favorevole a chi, registrando telefonate o proprie conversazioni all'insaputa degli altri, le aveva poi usate addirittutra in giudizio, come documentazione a proprio favore. In pratica erano state equiparate agli appunti che chiunque potrebbe prendersi durante o dopo un colloquio o una telefonata: se uno vuole prenderseli registrando, benvenga! Io quando sono andato in Africa in moto ho tenuto un diario che registravo con un microregistratore, mica avevo il tempo di fermarmi a scrivere... Conosco anche chi ha effettuato registrazioni all'insaputa di altri e poi le ha presentate in tribunale - per contrastare testimonianze omertose di chi, in privato diceva la verità ma davanti al giudice diceva quanto gli conveniva per timore di ritorsioni - e non vi sono state contestazioni di reato su quelle registrazioni. Anzi, il giudice ha chiesto la trascrizione delle stesse da parte dei periti e le ha messe agli atti. Io avevo preparato i collegamenti della capsula microfonica che era stata usata per le registrazioni e stava nel taschino del camice di chi registrava, quindi in posizione strategica per registrare conversazioni private. Non chiedermi però di trovarti quella sentenza, in quanto è sepolta in un archivio di centinaia di faldoni e poi adesso mi occupo di altro!!![:D] [8D]
19
Nuvola rossa
Nuvola rossa
12/11/2006 25
Inserito il 09/01/2007 alle: 19:03:01
Buona sera a tutti giovedì parto per un viaggio di due mesi in Mauritania e quindi domani sera stacco la spina del mio PC e non potrò più intervenire in questo forum. Mi dispiace un pò perchè le quasi 1200 letture ed i numerosi interventi stanno forse ad indicare che il problema da me sollevato non era forse tanto banale o fuori luogo come qualcuno ha invece inteso. Vorrei rispondere agli ultimi interventi: 1) Caro Giordano, vedi, il mio scopo non è quello di "riabilitarmi" nei confronti di qualcuno, nè tantomeno di riacquistare la "credibilità" nei confronti di nuovi amici... Lo scopo del mio intervento in questa sezione di forum fatta per CAMPERISTI che fanno VIAGGI ALL'ESTERO era ed è quello di segnalare una indebita e a mio avviso ingiusta diffusione via internet di notizie non esatte da parte di una persona estranea ai fatti ma che crede di potersi permettere questo in quanto Presidente di uno dei Camper club più famosi in Italia. Sinceramente mi aspettavo una reazione da parte di quel "signore" anche perchè pensavo e penso che questo sia uno dei maggiori Siti iternet per camperisti esistenti in Italia e mi sorprende un pò che un Presidente di un Camper Club così importante non presti attenzione a quello che si dice in rete... 2) ringrazio molto ENZODC per quello che ha scritto: uno dei pochi che ha capito il senso del mio intervento, senza giustamente prendere posizione (e questo è dal mio punto di vista molto gradito). 3)Ringrazio molto OLIVER per la sua "testimonianza": ero praticamente sicuro si non aver commesso alcun reato registrando le telefonate che mi pervenivano ma sai di questi tempi... Grazie ancora. 4) Gentilissimo SILVERBLA: sulla base di quello che scrive invece io credo che Lei non abbia capito niente... 5) Gentilissimo RYOBI: stia tranquillo, non credo davvero che verrà eliminato questo forum per fare spazio agli "inserzionisti pubblicitari" (Mi permette un consiglio? Meno faccine e più comprensione forse sarebbe il caso...) Saluti a tutti Gian Maria
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link