quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/12/2011 12:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari a pochi giorni dalla partenza, con qualche meta certa in più, ti chiedo qualcosa. Non vorrei portare troppo OT l'argomento di Topoteoo. Grazie ancora amicone, in tutti i modi buon viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/12/2011 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Fino al 25 sono a Roma. Dal 26 non mi becchi più fino al 7 gennaio!! [:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/12/2011 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nanonet! Buone nuove! Freddo sino a Natale, poi tornerà l'Anticiclone su tutta Europa!
Dal 26 dicembre, una possente alta pressione si impadronirà di buona parte del continente europeo, causando un netto rialzo termico nel periodo post-natalizio. Se, infatti, osserviamo attentamente la ECMWF MTG, noteremo come dalle aree dominate dall'anticiclone delle Azzorre si spingerà verso nord-est una imperiosa invasione di aria mite che dalla penisola iberica arriverà sino alla Scandinavia e alla Russia occidentale.
E vaiiiiii!!
[;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/12/2011 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarò anchio in giro per la Germania...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/12/2011 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ti riconosco, sei davvero mitico, questa è professionalità. Mi ricordo quando a luglio 2010, in attesa di partire per Nordkapp, ci fornivi ogni giorno la situazione meteo di quei posti allo stesso modo.... [:)][:)] Le tue notizie sono ottime, ma la nostra partenza purtroppo si sposta sempre più al ponte epifania, per ora sarebbe il 30 sera, troppo tardi, mia moglie (infermiera) sta tentando un cambio turno, vedremo... Intanto Buone Feste a tutti, un salutone particolare anche ad Armando
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/12/2011 21:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che il piano ferie vada in porto... problemi inattessi stanno complicando la partenza... CIAO DAVIDE
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 04/12/2011 21:50:38 (> Puoi vedere il mio diario di viaggio della scorsa estateVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di pantan inserito in data 23/12/2011 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito. Dov'è che vuoi andare e cosa ti serve? Berlino? Norimberga? Altro?
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di pantan inserito in data 24/12/2011 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Auguri anche a te!
Jack Kerouac