quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 10/05/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Non di dico beato te, perchè a me di pedalare fin lassù non mi passa neanche lontanamente per la testa (dopo 5 minuti di bici già mi bruciano le chiappe[:D]) Ti dico però COMPLIMENTI ! Io a Nordkapp ci sono stato 2 volte la prima con la panda 750 e la tenda nel 91 e la seconda col camper nel 2006 e se potessi ci ritornerei ancora e poi ancora e poi ancora... Ti auguro perciò un In bocca al lupo e una buona pedalata. Di ciclisti su quella strada ne incontrerai parecchi, e di tutte le nazionalità![;)]
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 10/05/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto un bellissimo libro di un groppo di pensionati che, partendo da venezia, ha fatto il tuo stesso tragitto. Meno puri, erano seguiti da un furgone. INVIDIA [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 10/05/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao: anche noi di VR (Valpolicella). Se va tutto bene partiamo a metà giugno e puntiamo la penisola di Varanger ma comunque è sempre alta Norvegia, magari ti incrociamo. Siamo su Dethleff ormai un po' "segnato" dai viaggi con disegno marocchino sul davanti: può essere che si possa bere un bicchiere di Amarone insieme !
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 10/05/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se magari ti metti una maglia con scritto sulla schiena bello grande"Sono il matto" che va a Nordkapp ti si riconosce subito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 12/05/2012 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi ahi che dolor: parli di "gialloblu", i colori del Municipio, giusto?non del Bentegodi... o ci portiamo gli echi della disputa nostra interna anche a così tanti km da casa? nel senso, io sono una delle vituperate tifose del Chievo... Nel tratto svedese, comunque, ti troverai come a casa nostra: tutti i segnali stradali, anche i guardrail, sono gialloblu: tutto uno Stato che ha copiato i nostri colori...ah ah ah ! Si scherza, naturalmente: sarebbe un grosso piacere incontrarti. Non dici se te sì en buteloto o en veceto, come noantri ormai, ma de bele speranse sicuro se ti appresti a un'avventura del genere. Buon tutto !
http://www.veronasera.it/cronac...
[:)] Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.