quote:Originally posted by naz>
Ritorneremmo dopo 12 anni a Capo Nord. Luglio o Agosto, siamo in due senza cani gatti e figli, Tappe di trasferimento non troppo lente ma siamo accomodanti,di Ravenna >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao, direi alla signora che andare nell'estremo nord della Norvegia non è come andare in costa azzurra o a rimini, piu di 200 km senza gasolio o servizi e anche camping naturalmente sono una cosa da mettere nel preventivo, noi ci siamo stati nel 1995 da soli, non abbiamo avuto il minimo problema e ci torneremmo volentieri, sempre riguardo alla sicurezza cumunque non ho mai sentito parlare di disturbi a persone in un camper, direi comunque che la norvegia per persone diciamo un po titubanti è sicuramente luogo da consigliare assolutamente, non verresti a Canelli per il 16 di giugno ? Ciao Naz.
Ciao Naz.. siamo insegnanti anche io e mia moglie. Purtroppo e dico PURTROPPO lei è fissata e paurosa.Se in un area di sosta non ci sono diversi camper non dorme tranquilla e se poi ,pur essendo in diversi,a una cert'ora qualcuno mette in moto e se ne va... cominciano le palle... ragion per cui saro' costretto a fare diverse soste in campeggio. >