lorobi
inviati - 24/06/2007 : 16:32:16
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Yuma58
Si la svizzera è molto + conveniente dell'austria, cè un'area di sosta a LOCARNO, però dovresti deviare e credo che il SAN BERNARDINO è + conveniente, prosegui per VADUZ quindi BREGENZ quindi LINDAU, non mancare di visitare MEESBURG cè anche un'ottima area di sosta...
Se mi mandi l'itinerario, ti indicherò tutte le aree di sosta possibili.
BUON VIAGGIO
x yuma 58. L'itinerario previsto dovrebbe essere lindau, meersburg,isola di mainau, cascate di shaffusa le sorgenti del danubio, lago titisee, cadcate triberg, fortezza hohenzollern, livigno...casa, ma poi se ci sono anche altre cose interessanti da visitare non disdegno consigli e cambi fi programma.
Se ha anche dei buoni campeggi da segnalare dimmi pure.
Grazie ciao
quote:
[i]Originally posted by lorobi[
Mi dispiace ma campeggi non ne faccio quasi mai, solo se devo fare il bucato
Comunque questo lo avevo scritto in un'altro post...
LINDAU è stupenda, mi ci fermo sempre quando sono da quelle parti... PARKPLATZ BLAUWIESE P1 in REUTLINGER STRASSE GPS 9°-41-59-E - 47°-33-31-N. ci sono 34 posti con, carico,scarico,wc. è caro ma di meglio non cè... 0,70 cent. all'ora o 16,90 al giorno.
DONAUESCHINGEN - pozzo del danubio... STELLPLATZ BEIM SPORTZENTRUM IN STADIONSTRASSE GPS 8°-30-42-E - 47°-56-51-N. 10 posti senza servizi, ma tranquillissimo e vicino alla città.
A VILLINGEN ce ne sono 3 ma ti do la + bella e que4lla con + servizi... VILLINGEN-SCHWENNINGEN-OBERESCHACH. HOTEL CAFE' ALTE OLMUHLE, IN STUMPENSTRASSE 27 non ho le coordinate gps. ci sono 5 posti con, carico,scarico,corrente eletttrica, wc, 6,00 euro al giorno, il costo del pranzo varia da 7,50 ai 14,50 euro...
GUTACH/SCHWARZWALD GASTHOF ENGEL IN STEINGRUN 16 GPS 8°-12-51-E - 48°-14-3-N. 3 posti è presso un ristorante, ma senza servizi, il costo è dai 7,00 ai 16,00 euro, però vicino a questa cittadina cè un'area abbastanza valida.. HAUSACH WANDERPARKPLATZ WALDSTADION IN WALD STRASSE GPS 8°-10-34-E - 48°-16-51-N. 5 posti con carico,scarico gratis. il supermercato è a 3 km, l'area in centro...
BADEN BADEN attento che cè il casinò... cè un'area senza servizi per 15 camper REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION GPS 8°-13-14-E - 48°-46-21-N.
A RUST EUROPA PARK , cè l'area attrezzata del parco, un pò cara ma comoda, RUST BADEN EUROPA PARK FREIZEIT UND FAMILIENPARK. in EUROPA PARK STRASSE, GPS 7°-43-18-E - 48°-16-8-N. 200 posti con carico scarico,elettricità,wc, giochi per bambini e laghetto adiacente...il costo è un pò eccessivo... 18,00 euro al giorno, 5,00 euro dalla mattina ore 8,00 alle 20,00 + 1,00 euro per carico dell'acqua 50 litri... ma vicino cè un'area buonissima e con le biciclette puoi raggiungere il parco... A KAPPEL-GRAFENHAUSEN SHELL AUTOHOF 10 posti con carico,scarico,wc. le docce le devi pagare 2,50 euro e basta, il supermercato è 500 metri, l'area in centro e il parco è a 3 km...
TITISEE-HINTEREZANRTEN CAMPINGPLATZ BANKENHOF IN BRUDERHALDE STRASSE 31 GPS 8°-7-56-E - 47°-53-7-N. 8 PèOSTI CON CARICO,SCARICO,WC. 12,00 EURO.
Sulle altre mete non ho aree di sosta...
salutoni e buon viaggio
Modificato da Yuma58-OLD il 24/06/2007 alle 18:28:40