quote:Originally posted by maro66> REISEMOBILHAFEN BERLIN è il + organizzato,+ complketo e + grande, in STREITSTRASSE 86 GPS 13°-12-23-E - 52°-33-19-N. 150 posti con carico,scarico,elettricità,wc,solarium, 12,00 euro al giorno, tutto compreso. il supermercato è 500 metri, l'area in centro.
parto da varese via brennero(causa svizzera[:D],troppi problemi)con idea di fermarmi a berlino,se magari avete qualche dritta su soste o posti da visitare sia sul viaggio che in danimarca grazie e ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Non tutte, sono uscite delle nuove e non vedo l'ora di sapere dove le hanno messe....
yuma... ma le sai proprio tutte... >
quote:Originally posted by maro66> Ti ringrazio, ma non accuso solo per sentito dire.... io lo sprinter l'ho avuto per davvero!! e ho penato molto per renderlo guidabile..... SALUTONI E BUON VIAGGIO
grazie yuma,le sai tutte,unico lato negativo che legge alcuni articoli su plein air[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e accusa solo per sentito dire,saluti da un felice possessore di M-B[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >