In risposta al messaggio di umbe del 28/05/2015 alle 16:53:23
ciao, che ci fosse un motel con park camper lungo l'autostrada a Nis (sulla direttrice verso la Bulgaria) mi è evidentemente sfuggito.- Ma non è che sia quello a sud. di Nis ? in questo caso sarebbe sulla strada che va in Macedonia e quindi un pò fuori mano.- ciao UMberto
Appena prima del bivio dove l'autostrada va verso la Macedonia e a sinistra verso la Bulgaria c'è l'Hotel Nais dove si può dormire alla notte, io mi sono fermato la prima volta nel 1989 stavo andando in Turchia e non pagai nulla, poi nel 2009 sempre in transito e mi fecero pagare non ricordo la somma.
In risposta al messaggio di petacci del 27/05/2015 alle 22:21:10
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a trovare un paio di soste per dormire con destinazione finale Istambul. Partendo da Milano la prima tappa la vorrei effettuare alle terme di Catez e poi percorrereal max 700 km al giorno. Ho già letto che il tragitto più breve è passare per Slovenia-Croazia-Serbia-Bulgaria-Turchia. Grazie per la disponibilità. Ciao e grazie Chiara
Ciao a un centinaio a sud di Belgrado seguendo la A1 (o E75) che è il percorso per Sofia - Istanbul, in corrispondenza del paese di Marcovac, puoi in 45 minuti di deviazione trovare il bel monastero fortificato di Manasjia, dove ho pernottato tranquillamente sotto le mura.
da Fernetti, TS, Italia a Istanbul, Turchia - Google Maps