quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> 800 Euro?? non so io le volte che sono stato in croazia per la maggior parte ho sostato in zona dedicata. Spesso ho dormito in zona parcheggi liberi. Un mito da sfatare sono i campeggi a buon mercato: il rapporto qualità/prezzo e spesso moooolto sfavorevole. Per il resto la croazia merita un viaggio. Sopratutto a sud. Ciao, Mauro
Volevo effettuare un viaggio in Croazia ma leggendo un resoconto di vacanze effettuate lì sono rimasto colpito di un camperista italiano che è stato multato di 800 euro! per essere stato sorpreso a dormire in un parcheggio. Ma sono così fiscali? Forse è meglio che diventino un pò più civilizzati e che noi cambiamo itinerario. >
quote:Originally posted by SMauro> Ciao, ti ho mandato una mail per chiederti un paio di info. Se ti ho disturbato, scusami se mi sono permesso.
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> 800 Euro?? non so io le volte che sono stato in croazia per la maggior parte ho sostato in zona dedicata. Spesso ho dormito in zona parcheggi liberi. Un mito da sfatare sono i campeggi a buon mercato: il rapporto qualità/prezzo e spesso moooolto sfavorevole. Per il resto la croazia merita un viaggio. Sopratutto a sud. Ciao, Mauro
Volevo effettuare un viaggio in Croazia ma leggendo un resoconto di vacanze effettuate lì sono rimasto colpito di un camperista italiano che è stato multato di 800 euro! per essere stato sorpreso a dormire in un parcheggio. Ma sono così fiscali? Forse è meglio che diventino un pò più civilizzati e che noi cambiamo itinerario. >
>
quote:Originally posted by FlashKitty> mandala a mauro.sensoli@sesaspaAA.it (togli AA). Non ho ricevuto nulla... Ciao, Mauro
quote:Originally posted by SMauro> Ciao, ti ho mandato una mail per chiederti un paio di info. Se ti ho disturbato, scusami se mi sono permesso.
>
>
quote:Originally posted by Stojan> Ciao amico mio, tutto bene ? spero di si, un salutone a te e un bacio a Carla, armando
Bisogna distinguere il parcheggiare nel parcheggio o fare il campeggio nel parcheggio. Io sono almeno una volta all’anno nella Croazia e spesso parcheggio nelle città o nei piccoli paesi senza alcun problema! Non tiro fuori le sedie o i tavoli, non apro le tende esterne, neanche la scala di entrata. Non faccio alcun rumore, solamente parcheggio il mio camper. Fino adesso non mi hanno ne fermato, ne interrogato, ne fatto la multa. Ho parcheggiato già due volte nel parcheggio del hotel “Ambassador” in Abbazia (Opatija). Fra le macchine parcheggiate nel parcheggio, era anche il mio camper! Tutta la notte! E nessuno ha protestato! Ciao Stojan www.deprato.it >