CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a medjugorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 02/11/2006 alle: 21:23:57
Volevo conoscere l'esperienza di qualcuno che si sia recato al famoso posto delle apparizioni, con il camper naturalmente. Non mi interessano giudizi sulla religione o esternazioni d'odio su questi fatti.Grazie
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/11/2006 alle: 07:30:43
Ciao noi ci siamo stati questa estate . Il viaggio fino a Spalato con la nuova autostrada è abbastanza rapido , ma finita questa è eterno ! La Bosnia mi è piaciuta molto , gente tranquilla e disponibile , attenta però agli autovelox sono ovunque . A Medjugore c'è un campeggio che dista circa 500 metri dalla chiesa , il costo è di circa 10 euro al giorno . ciao luigi
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 04/11/2006 alle: 16:01:32
Due anni fa ho parcheggiato in un'area di sosta (o campeggio?) a poca distanza dalla chiesa, spendendo, in inizio Maggio, 7,5 euro. Per andare ho traghettato da Ancona a Spalato, poichè tutta la zona a nord la conoscevo già e mi interessava spingermi verso sud. Sono arrivato fino a Dubrovnick; città meravigliosa, poi ho fatto una puntatina al santuario. Il santuario si trova in Bosnia, e sarebbe necessario il passaporto, anche se normalmente fanno entrare con la carta d'identità e sono molto gentili. Se vai in zona ti conviene mantenerti sulle strade principali, poichè sulle secondarie spesso ci sono delle frontiere, fra Croazia e Bosnia, dove i non residenti non possono attraversare. Non so perchè sia così, ma la cosa mi è costata diversi Km di strada in più. In Croazia l'euro non sempre viene accettato, mentra nella zona del santuario e anche lungo il percorso di collegamento, l'euro è praticamente come la valuta locale anzi, molti prezzi sono direttamente espressi in euro. Nelle campagne si vedono ancora piccoli agglomerati di case abbandonate, probabilmente, durante la guerra e, in alcuni casi, ancora i segni delle bombe. Non so se è consigliabile lasciare a piedi la strada asfaltata e girare per la campagna; io non l'ho fatto, per paura di incontrare ancora ordigni inesplosi. Vicino i laghi di Plitvice ho addirittura trovato i cartelli di "pericolo campo minato"; si trattava però di una stradina dove il camper entrava a malapena.

Modificato da maanibal I il 04/11/2006 alle 16:04:29
19
mia76
mia76
07/11/2006 1
Inserito il 07/11/2006 alle: 10:16:19
anche io sto cercando di organizzare un viaggio a medjugorie con famiglia e due bimbi . Non so nemmeno come sia fatto un camper ...ma credo sia la migliore soluzione per rendere il viaggio meno pesante per i bambini . Ho contattato un Camping di nome Zemo e mi hanno detto ch eper il periodo di mio interesse ( 23/11 - 26/11 )non c'erano problemi .... SPERIAMO IN BENE !
ClaudioBg
ClaudioBg
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 21:14:24
Ciao! Stavamo pensando di andarci anche noi, magari a Pasqua, anche se i giorni sono forse un po pochi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
prandot
prandot
09/02/2004 59
Inserito il 21/01/2007 alle: 23:06:01
In Bosnia NON é più necessario il passaporto e basta la carta di identità. Il limite di velocità, anche su strade extraurbane, é spesso di 40 Km/h
19
biggy62
biggy62
22/01/2006 29
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:24:27
Ciao, un consiglio che mi sento di dare è di viaggiare con il serbatoio sempre mezzo pieno. Per kilometri e kilometri non si trovano distributori. Non esprimo giudizi religiosi ma il clima che si respira (sarà stato il caldo... 20 agosto 2006) è molto strano e suggestivo anche se rovinato dalle numerose bancarelle che rendono il paese anche troppo commerciale. Ti consiglio una capatina a Monstar che dista 40 km. Incredibile pensare che pochi anni fà ci sia stato quel massacro. Lo testimoniano i numerosi edifici lasciati con i segni della guerra (magari lo fanno per i turisti). Ciao, buon viaggio, ne vale la pena.
silverbla
silverbla
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:08:59
Salve ci sono stato nel gennaio 2006 nelle feste dell'epifania. Partenza da verona e tutta strada normale sulla costa e quindi tutta tortuosa con velocità a rilento. Siamo stati fermati con l'autovelox dalla polizia croata che ci ha lasciato andare senza pagare la multa (forse perchè eravamo solo noi gli unici turisti in zona), siamo passati da monstar, da non perdere dove abbiamo preso € 20 di multa per transito in strada a senso unico (pagati ma la multa non l'ho mai vista)e dove abbiamo acquistato suppellettili in ottonee rame; medjugore merita senz'altro una sosta per come il posto ti prende anche se è molto "commerciale". Vai tranquillo e non ti preoccupare perchè il viaggio sarà bello ma non farlo in estate, troppa gente e troppo cldo. Saluti kmetrici
18
Mdm71
Mdm71
07/03/2007 1
Inserito il 17/03/2007 alle: 21:36:04
quote:Originally posted by ClaudioBg
anche io sto cercando di organizzare un viaggio a medjugorie con famiglia e due bimbi . Non so nemmeno come sia fatto un camper ...ma credo sia la migliore soluzione per rendere il viaggio meno pesante per i bambini . Ho contattato un Camping di nome Zemo e mi hanno detto che per il periodo di mio interesse ( 23/11 - 26/11 )non c'erano problemi .... SPERIAMO IN BENE ! >
>
quote:Originally posted by mia76
Stavamo pensando di andarci anche noi, magari a Pasqua, anche se i giorni sono forse un po pochi. >
> ciao a tutti! Anche noi stiamo organizzando le vacanze di Pasqua a Medjugorie in camper: siamo papà, mammà e due bambini di 6 e 3 anni. Siccome è la prima volta che attraversiamo la frontiera italo-slovena e che comunque andiamo verso Est, ci piacerebbe fare il viaggio in compagnia. Si ipotizzava di partire giovedì 05/04 o venerdì 06/04 e tornare per venerdì 13/04... Se interessati fatevi vivi, grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link