CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio capo nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
dollaro56
dollaro56
01/05/2007 1
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:08:27
ciao popolo viaggiatore,siamo una coppia di cinquantenni con figli che vanno per conto loro,cerchiamo coppia/e simili per fare un bel viaggio a capo nord partenza il 07-08/giugno Il mio nick Dollaro56
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:43:35
be... il periodo è abbastanza presto,se andavi in luglio agosto non avevi che da metterti in fila tipo in italia a ferragosto... prepara tanti soldi e buon viaggio io ci sono stato l'anno scorso...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:12:16
non credo che la norvegia sia da affrontare in gruppo fra gente che non si conosce....la Norvegia è impegnativa, anche solo come kilometri. Poi c'è chi ha voglia di fare un full immmersion nella natura chi invece vuole vedere musei...insomma...io ci sono stata l'anno scorso e questa estate ci ritorno ma fra tutti gli amici che ho sò che ci ritornerò da sola, con il mio compagno: la vancanza ( e la Norvegia) è sacra!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:24:34
Io credo che nessun viaggio sia da affrontare con persone che non si conoscono,a meno che non ci sia un'impellente necessita'. Perche' in marocco sarebbe + facile...? anzi è proprio i condizioni critiche che si esaspera tutto Personalmente nn affronto mai alcun viaggio con altri camper L'importanza che do' al mio viaggio e la liberta' di gestirlo in ogni momento della giornata è decisamente troppo importante per andare con altri e mediare... mediare... mediare...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:42:55
Hai perfettamente ragione, anche un WE a Roma non sarebbe facile con chi non si conosce. Ma non x cattiveria, anzi! Io sono una persona molto solare (almeno dicono) ma ho i miei ritmi, i miei tempi da rispettare. Pensa che proprio l'altro ieri parlando con mio figlio e la fidanzata gli ho detto che non potremmo mai andare tutti e 4 in Norvegia (lo conoscerò mio figlio???) perchè abbiamo gusti diversi. Prima di tutto è lui che vuole guidare, sempre, e a me non va bene. Poi, in genere, lui guida molto la notte mentre la comitiva dorme.....e non riuscivo a fargli capire che non si può dormire in Norvegia, xkè ad ogni curva c'è un paesaggio nuovo, emozionante: ci terrebbe tutti svegli! No, o abbiamo stessi gusti e ritmi o non se ne fa di niente! E poi...dire "facciamo un viaggio a Capo Nord"...non è la via dell'orto!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:05:29
Partenza per la Norvegia i primi giorni di giugno, siamo io mia moglie ed il cane, rientro non lo sappiamo, siamo mantenuti dall'I.N.P.S da luglio scorso. Se per strada incontriamo qualcuno ci salutiamo facciamo quattro chiacchiere e poi ognuno per la propria strada. Saluti a tutti.
112g
112g
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:23:15
effettivamente sono anch'io dell'opinione che la compagnia è bella,pero' bisogna essere molto affiatati,quindi il numero giusto per viaggiare è un numero dispari e in 3 camper si è già troppi!!!![:D]
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 30/04/2008 alle: 22:56:40
quote:Originally posted by carla & franco
Partenza per la Norvegia i primi giorni di giugno, siamo io mia moglie ed il cane, rientro non lo sappiamo, siamo mantenuti dall'I.N.P.S da luglio scorso. Se per strada incontriamo qualcuno ci salutiamo facciamo quattro chiacchiere e poi ognuno per la propria strada. Saluti a tutti. >
> Quoto! Questo a mio avviso è lo spirito giusto. [:)] Mentre io sarò al lavoro [}:)] per garantire la tua pensione, vedi se puoi prendere appunti, coordinate gps ecc, così quando potrò ... [V] ciao e ottimo viaggio.
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 01/05/2008 alle: 00:42:24
Ciao, noi partiamo il 13 Giugno da Monza. Anche x noi è la prima vera, lunga, impegnativa esperienza di camper. Come gli altri amici che hanno scritto, abbiamo preferito fare questa avventura da soli (...anche perchè con la nostra inesperienza faremmo ridere i polli...[:D][:D]), proprio x non legarci come ritmi... E pensare che avremmo avuto dei colleghi di mio marito già esperti come compagni di viaggio...ma secondo me una cosa del genere te la gusti meglio da solo. Noi avremo un Rimor Katamarano 5, lunghissimo, enorme, a almeno per stavolta non voglio problemi di spazio![8D]
le bau
le bau
-
Inserito il 01/05/2008 alle: 11:21:19
cara concittadina io sono andato l'anno scorso(totale km 17.500) in circa 40gg. con un altro camper di una persona conosciuta su c.o.l. e devo dire che mi sono trovato benissimo,forse sarò stato fortunato a trovare una coppia con le mie stesse vedute e ritmi, per quest'anno penso di ritornare e di fermarmi ad una latitudine inferiore (trondheim) per gustarmi meglio il sud della norvegia. la partenza sarà verso la fine di giugno. ciauzz e buona strada.....
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:53:01
E nostra abitudine fare un diario con il maggior numero possibile di informazioni per ogni viaggio che facciamo, anche se breve. Anche questa volta sarà fatto. Mi raccomando lavora, io l'ho fatto per 39 anni e sai quante pensioni ho pagato? Ciao Franco.
quote:Originally posted by enzo
quote:Originally posted by carla & franco
Partenza per la Norvegia i primi giorni di giugno, siamo io mia moglie ed il cane, rientro non lo sappiamo, siamo mantenuti dall'I.N.P.S da luglio scorso. Se per strada incontriamo qualcuno ci salutiamo facciamo quattro chiacchiere e poi ognuno per la propria strada. Saluti a tutti. >
> Quoto! Questo a mio avviso è lo spirito giusto. [:)] Mentre io sarò al lavoro [}:)] per garantire la tua pensione, vedi se puoi prendere appunti, coordinate gps ecc, così quando potrò ... [V] ciao e ottimo viaggio.
>
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:41:34
Chiedo a chi l'ha già fatto: a parte i discorsi su conosciuti/non conosciuti, non è preferibile essere almeno 2 equipaggi? I Km sono tanti e i problemi al mezzo (SGRATTT) sono sempre possibili. Non oso pensare cosa costerebbe in tempo/denaro un eventuale danno al mezzo ad esempio in Norvegia. Magari se c'è qualcuno di "appoggio", ci si sente più tutelati. Va da sè che comunque per queste evenienze è meglio stipulare una qualche forma assicurativa.
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:04:57
Abbiamo la copertura assicurativa per il soccorso stradale. In caso di guasto ad un mezzo non mi piacerebbe perdere e soprattutto far perdere tempo ai compagni di viaggio. Cordialmente Franco.
quote:Originally posted by GinoGina
Chiedo a chi l'ha già fatto: a parte i discorsi su conosciuti/non conosciuti, non è preferibile essere almeno 2 equipaggi? I Km sono tanti e i problemi al mezzo (SGRATTT) sono sempre possibili. Non oso pensare cosa costerebbe in tempo/denaro un eventuale danno al mezzo ad esempio in Norvegia. Magari se c'è qualcuno di "appoggio", ci si sente più tutelati. Va da sè che comunque per queste evenienze è meglio stipulare una qualche forma assicurativa. >
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:42:32
Io sono diventata socia ACI proprio x il camper e dall'anno scorso che sono andata in Norvegia ho fatto la tessera per i paesi fuori dalla comunità europea che tutelano davvero tanto. Inoltre sono partita con un saco di indirizzi di officine Laika e Fiat, che mi ha dato il concessionario, dove potremi appoggiare in caso di guasto. Grazie a dio non ho avuto bisogno di nulla ma in ogni caso, sapendo di fare 10.000 km, sempre meglio premunirsi prima della partenza di un bel ceck-up, poi se si ha la possibilità di avere gente affiatata che fa lo stesso viaggio...perchè no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link