quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013 12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Croazia...vai Tranquillo...Trattano TUTTI gli Italiani...Da Cani [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Solo che Molti di loro...non se ne accorgono [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013 12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci vado tutti gli anni (oltre che in altri posti) e non ho mai avuto nessun problema,campeggi e ristoranti Croati accettano i cani senza problemi. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/01/2013 14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema...l' unica cosa attenzioni ai branchi di randagi [:0][:(!]specialmente al nord (ioannina, meteore, volos ) e per il sud appena hai possibilità sempre riserva d' acqua...
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013 14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti 2 anni fa ad Ammoudia avevo adottato 5 cani e mi seguivano in spiaggia e stavano cn me sotto l'ombrellone d nessunoha avuto mai nulla da dire anzi...e cosi' che al ritorno sono entrata in depressione ed ho adottato Lola[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se in regola con le vaccinazioni previste, nessun problema nei paesi scandinavi.
Ciao