CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio con cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 16/01/2013 alle: 11:38:00
Ciao a tutti, la famiglia si è allargata ed è tra noi una splendida cucciola di rotwailer. Dato che non ho intenzione di lasciarla al canile per le vacanze di agosto mi chiedevo dove posso andare. Ho già avuto esperienze nella francia del nord dove i cani sono molto tollerati anche se grossi, altre idee? ringrazio in anticipo Costantino Costantino
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/01/2013 alle: 11:43:19
Ciao Costantino, anche la Germania accetta bene i cani, per quanto riguarda l'Italia noi ci siamo trovati bene nei campeggi del Trentino Alto Adige. Ciao Giovanna.
13
HymerAviglioso
HymerAviglioso
25/04/2012 107
Inserito il 16/01/2013 alle: 11:55:45
LA CORSICA PER I CANI È PERFETTA ! DALLE ULTIME DISCUSSIONI CHE HO LETTO PER I CAMPERISTI UN PO' MENO.. PERSONALMENTE CI SONO STATO 3 ANNI FA CON UN KANGOO DA ME "CAMPERIZZATO" E HO FATTO 3 SETTIMANE DI CAMPEGGIO LIBERO SENZA PROBLEMI...TORNANDO AI CANI IN CORSICA SONO ACCETTATI PRATICAMENTE OVUNQUE SPIAGGIE CAMPEGGI E RISTORANTI...CALCOLA CHE LA STRADE CORSE NON SONO ESATTAMENTE DELLE FREEWAY!IN AGOSTO, CON UN CAMPER ANCHE NON MASTODONTICO, POTREBBE RIVELARSI UNO STRESS NON DA POCO... CMQ UNA TERRA ED UN MARE MERAVIGLIOSA... VALUTA....[:D]
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 16/01/2013 alle: 11:58:20
infatti pensavo di fare una settimana in montagna a luglio ma le due settimane ad agosto devo farle da qualche parte al mare altrimenti mia figlia chi la sente[B)] Anni fa con un pastore tedesco ho girato la sardegna ma in Italia è sempre un gran problema il cane, specie se grosso anche se è educato Costantino
13
HymerAviglioso
HymerAviglioso
25/04/2012 107
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:01:24
PER SENTITO DIRE LA CROAZIA PER I CANI VA BENE...MA NON HO CERTEZZE SULL^ARGOMENTO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:21:03
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013  12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in Croazia...vai Tranquillo...Trattano TUTTI gli Italiani...Da Cani [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Solo che Molti di loro...non se ne accorgono [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:24:59
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013  12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ci vado tutti gli anni (oltre che in altri posti) e non ho mai avuto nessun problema,campeggi e ristoranti Croati accettano i cani senza problemi. Ciao. Gianni
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 16/01/2013 alle: 14:29:40
Ciao! Noi e' da due anni che abbiamo cn noi Lola, e a parte la Bretagna,dove nn abbiamo avuto nessun problema, l'abbiamo portata cn noi in toscana ad Orbetello, in Sicilia facendo itinerante e nn abbiamo MAI avuto problemi in spiaggia, anzi... Ad Orbetello c'e' la spiaggia della Feniglia dove 2 anni fa avevano allestito una parte di spiaggia per i ns pelosoni. Quest'anno tentiamo cn la Grecia, dove speriamo di nn avere problemi. A tal proposito qualcuno in Grecia ha avuto qualche problema in spiaggia?[;)][;)][;)] Ciao e buoni kilometri! Patrizia
13
HymerAviglioso
HymerAviglioso
25/04/2012 107
Inserito il 16/01/2013 alle: 14:43:17
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/01/2013  14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessun problema...l' unica cosa attenzioni ai branchi di randagi [:0][:(!]specialmente al nord (ioannina, meteore, volos ) e per il sud appena hai possibilità sempre riserva d' acqua...
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:58:18
da 8 anni giriamo con un barboncino e fin ora ho avuto pochi problemi e quasi tutti per i mezzi pubblici. per mia esperienza non devi guardare la nazione dove vai ma la citta o il posto. le tolleranze cambiano. in francia nei ristoranti mi portano la ciotola per l'acqua ma a Colmar non li fanno salire sugli autobus. a barcellona non sono potuto sakire sulla metro ma con il trasportino ho potuto usare i bus della seesthing. in germania repubblica ceca e in polonia mai avuti problemi. a spalato in croazia dopo aver fatto il viaggio di andata da trogir a spalato, 30 km non mi facevano salire sull'autobus per il ritorno. cmq nei camping guarda sempre se i cani sono accettati e cerca di avere con te sempre il passaporto del tuo cane. ciao
12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 16/01/2013 alle: 17:16:06
ciao noi abbiamo un vecchio spinone di 38 kg abbiamo girato sempre senza problemi compresa la croazia: gli unici problemi grossi li abbiamo avuti in italia (non accettato nei campeggi, problemi con randagi in puglia e sicilia, ecc) e nel sud della spagna (andalusia). Lo scorso anno in danimarca è stato una favola: ciotole d'acqua ovunque anche ad ogni fontana, area wc in ogni area attrezzata e campeggio e un'area riservata in ogni battello o mezzo pubblico.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 16/01/2013 alle: 18:22:47
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 16/01/2013  14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si in effetti 2 anni fa ad Ammoudia avevo adottato 5 cani e mi seguivano in spiaggia e stavano cn me sotto l'ombrellone d nessunoha avuto mai nulla da dire anzi...e cosi' che al ritorno sono entrata in depressione ed ho adottato Lola[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 17/01/2013 alle: 10:02:18
Questa è Luna (15 anni compiuti ad agosto) a Caponord. Se in regola con le vaccinazioni previste, nessun problema nei paesi scandinavi. Ciao
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:09:49
peccato che sono tutte mete molto a nord e mia figlia vuole il mare per poter fare il bagno, pensavo a mete tipo S Marie de la Mer ( non so se si scrive così) con centro per passeggio ma a poche centinaia di metri spiaggie deserte dove nessuno ti puo' dire nulla Costantino
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:13:14
Per esperienza personale , Germania, Danimarca , Croazia e Francia accettano volentieri i nostri amici. Consiglio però di informati, perchè tempo fa ho letto da qualche parte, che ad esempio in Francia vi sono delle regole restrittive per l'introduzione di alcune razze come ad esempio i rotwailer. Ma ripeto, informati non sono fonte autorevole [:)]
12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:28:53
nelle camargue non abbiamo avuto grossi problemi tranne che ad agosto sopratutto a sainte marie de la mer è fitto di gente e cani compresi. tenuto conto di questo noi abbiamo soggiornato sempre in aree attrezzate a aigues mortes (bellisssimo) e a sainte marie e nessun problema per il cagnone. Non abbiamo fatto le escursioni in battello con lui ma per problemi suoi specifici essendo uno spinone preso in canile probabilmente usato per la caccia quando vede un qualsiasi volatile va via di testa abbaia e si butta letteralmente all'inseguimento meglio se in un pantano, quindi paradossalmente lo portavamo meglio nelle stradine tra negozi e tavolini di ristoranti all'aperto piuttosto che nei sentieri. Più che altro occhio alle zanzare che se non spira il mistral sono un incubo e profilassi al cane contro filaria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link