CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio fino ad amsterdam agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 05/05/2015 alle: 11:34:27
Salve, qualcuno ha visto POST già inseriti sul forum e sa darmi consigli su itinerari e aree di sosta fino ad Amsterdam?? Viaggio solo con 2 ragazzi e non vorrei fare tragitti troppo lunghi, preferirei fare piu fermate. Grazie a tutti in anticipo. Matteo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:32:07
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 05/05/2015  11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, non dici da dove parti, ma verosimilmente dovrai attraversare la Germania quindi più che valutare dove sostare, dovrai decidere cosa saltare perché le possibilità non sono molte: sono infinite [:D][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 05/05/2015 alle 16:32:29
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 05/05/2015 alle: 16:41:15
Questo è il tragitto di andata del mio viaggio: Milano - Moncenisio, km 210 (sosta sul colle in riva al lago) Bourg en Bresse, km 260 (camping municipal) Vezelay, km 220 (camping a buon mercato) - località Patrimonio Unesco Provins, km 160 (sosta in parcheggio camper con CS) - località Patrimonio Unesco Etreaupont (vicino al confine con il Belgio), km 210 Ablasserdam, km 280 (sosta al porto in area sosta) Amsterdam, km 110 (camping Gaasper) Ciao!
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 06/05/2015 alle: 12:12:30
Grazie ragazzi, io partirei da Verona, per cui passerei dall'austria e cosi via...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/05/2015 alle: 20:49:48
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 06/05/2015  12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non sono uno tra i tanti esperti di Germania, (scrivo di info che ho raccolto per mia necessità), ti posso dire che lungo la direttirice ideale (solo per citare località più note) hai Stoccarda, Ludwigsburg, Koblenza, Colonia, mentre con una leggera deviazione a destra, Rothemburg o.d.t, Wurzburg. Alcune tra le prime in elenco le visiterò il prossimo mese di luglio, mentre le ultime due le ho visitate in passato e te le consiglio a ragion veduta [;)] Prova con cerca: digitando Germania otterrai più info di quante ne potrai usare. Te lo dico per esperienza: sono "solo" al quarto viaggio in Germania ed anche questa volta devo decidere cosa non vedere [B)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 06/05/2015 alle 21:09:29

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 20/05/2015 alle: 10:20:29
grazie Giancarlo:wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:00:41
Io ci sono stato nel 2012 e attraversando la germania ho la fatto la Romantische Strasse, con varie soste in funzione delle visite che puoi o meno trascurare in funzione del tempo a disposizione. Qui puoi leggerti il mio diario di bordo con info sulle soste e qualche indicazioni dei luoghi visitati.
https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4182
Buona programmazione e buon viaggio

Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 21/05/2015 alle: 12:38:52
Grazie Bruno, molto bello ed interessante. Matteo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/05/2015 alle: 13:14:57
Ciao matvr, noi siamo stati ad Amsterdam lo scorso anno a Pasqua con i nostri due ragazzi (avevamo 14-20 anni).
Avevamo pochi giorni ma chissà che tu non rieca a prendere qualche idea dal diario
https://www.camperonline.it/dia...

Sapendo quanti giorni hai a disposizione e quanti anni hanno i tuoi figli forse qualcuno può esserti più d'aiuto.
Anche noi bazzicchiamo molto la Germania ma come dice Gianfranco non facciamo altro che dire : questo lo vedremo la prossima volta!!!   perchè i luoghi interessanti sono davvero molti!!!
Inoltre cosa amano fare i ragazzi?
[:D][^][:p][:)][:X]
10
simo87
simo87
20/04/2015 32
Inserito il 21/05/2015 alle: 21:50:19
Ciao! Noi siamo stati a settembre. Abbiamo attraversato la germania arrivandoci dalla Svizzera, poi romantische strasse, fussen, wurzburg, colonia poi stoccarda. Siamo entrati in Olanda e abbiamo sostato ad Arnhem (campeggio stupendo). Per la visita di Amsterdam ti consiglio area sosta di Volendam (20 euro al giorno) e hai l'autobus che ti porta in centro a 10 euro a/r. Siamo ridiscesi attraverso L'Aia per attraversare il Belgio e la Francia.
Noi abbiamo fatto 4000 km in 15 giorni e secondo me sono stati davvero troppi. Io ho viaggiato con bimba piccola quindi i tragitti lunghi diventano interminabili per le varie soste. Per qualunque domanda sai dove trovarmi! laugh
Laika Kreos 3003 - Mercedes 316
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link