quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/01/2014 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cabine nelle quali , solo in quelle, puoi portare il cane, pagando per l'animale 50 Euro quale sovraprezzo relazionato al fatto che devono provvedere a pulizie più accurate. Per il resto sono identiche alle altre.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/01/2014 07:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/01/2014 11:50:40 (> ciao Ale e tutti....io 2 anni fa ho utilizzato questa agenzia che via telefono mi ha "insegnato" come risparmiare, poi Bari è l'unico che non ha spese portuali, attraversi in 10 ore e non serve la cabina, fai 100 km in meno, senza arrivare a Brindisi... da 5 a 7 metri di lunghezza, il prezzo è uguale, ed è l'unica che carica sul ponte superiore...per tetto un cielo di stelle...veramente molto buona...a/r 2 pax + camper 6,70 - euro 227 ovviamente è il mio parere, ciao a tutti Ventouris FerrysVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agenzialorusso.com/t...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)http://lorusso.forth-crs.gr/ita...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/01/2014 19:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... in quei giorni trovi i posti che vuoi dove vuoi
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/01/2014 19:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti anche 2 conti di quanto spendi a farti 1400km contro i 400 tra spese di gasolio, autostrada, varie ed eventuali che possono anche succedere in 1400km. Io penso che solo 100E di gasolio per far 700km in camper ti vanno via forse qualcosa di piu se hai camper mansardato. E poi l'autostrada non saprei quanto ci spendi.. ma da ravenna a bari non credo ti costi meno di 50E anzi. Secondo me ti costa meno fare l'attraversata da ancona in camper o spendi circa uguale ma stai piu rilassato e ti sbatti meno a far tutti quei km (pericolo incidenti, velox, usura mezzo, etc). Faccio male i conti forse?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/01/2014 17:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No che non fai male i tuoi conti,ma siccome mia moglie odia i traghetti,mi tocca guidare sempre e comunque il tutto rientra nel rapporto che ha l'equipaggio con il traghetto. Generalmente il traghetto è piu' economico rispetto agli esagerati consumi del camper
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/01/2014 17:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Conti quasi perfetti(nel senso che non vado forte ed il mio mansardato fa quasi 10Km/lt).Quasi sicuramente farò andata da Ancona e stavo meditando sul ritorno per il semplice fatto che non mi va di fare le stesse strade.Se possibile cerco di fare percorsi ad anello per finalizzare il più possibile un viaggio.Inoltre tornando via terra non sarei legato alla data di rientro.C'è un lato positivo dall'iniziare dalla Grecia:visitare,lungo la strada ,le Meteore e Verghina la tomba di Filippo il Macedone.L'unica cosa che il giro turco non lo farei iniziando da Edirne che è l'ingresso naturale della Turchia,ma non si può avere tutto.Continuo a "studiare".