CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Irlanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
elliotdieci
elliotdieci
15/02/2007 23
Inserito il 23/03/2007 alle: 10:46:12
Salve a tutti questa estate io e la mia "zavorrina" (non si capisce nemmeno che ho sostituito la moto col camper.. [:D]) vogliamo andare in Irlanda. Chiedo consigli per il traghetto, non riesco a valutare se a livello di spesa e' piu' conveniente attraversare la manica e l'Inghilterra oppure prendere il diretto Francia - Irlanda. Mi date qualche consiglio ??? grazie.
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 23/03/2007 alle: 12:22:26
Ciao ellio, questo sito ti aiuterà

http://www.aferry.it/

attraversare l'inghilterra devi comunque prendre 2 traghetti, dalla francia solo... uno ma da 900 € circa... alla fine i costi si equivalgono... ciao buon viaggio
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 23/03/2007 alle: 12:28:20
E dove andrai di bello in irlanda?
18
elliotdieci
elliotdieci
15/02/2007 23
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:08:23
quote:Originally posted by lioto
E dove andrai di bello in irlanda? >
> ANCORA NON ABBIAMO DECISO, FAREMO COME LO SCORSO ANNO PER LA NORVEGIA, INTANTO SI VA E SI DECIDE QUANDO TORNARE, POI LI IN BASE AL TEMPO E.... AI LITRI DI GUINNESS CHE RIESCO A SMALTIRE [^]. CIAO
18
elliotdieci
elliotdieci
15/02/2007 23
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:09:30
quote:Originally posted by vasco de gama

attraversare l'inghilterra devi comunque prendre 2 traghetti, dalla francia solo... uno ma da 900 € circa... alla fine i costi si equivalgono... ciao buon viaggio >
> GRAZIE MILLE PROVERO' CON CALMA TUTTE LE SOLUZIONI!!!! HAI GIA' VISITATO L'IRLANDA ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 23/03/2007 alle: 19:18:12
Io ci sono stato tre volte e me la sono girata diciamo tutta.....ti consiglio di fare al sud la penisola del dingle salta le citta' del sud tipo kork e risali la costa ovest tutta molto bella fino a gallway non scordarti le scogliere prima di gallway...poi la parte più bella secondo me è il connemara (la vera irlanda)dove si parla ancora in gaelico fino a tutto il nord ovest dell'isola....la costa nord è carina tipica irlandese e vai alle coastway of giant (spero si scriva così) scendi poi a dublino e buon divertimento a temple bar....anche l'interno è molto caratteristico con paesini colorati e tanto verde. per finire a galway vai nei pub in centro antichi e con birra ottima (in ogni pub comunque si fa festa con buona birra) a dublino la fabbrica della guinness e il porter house all'inizio del temple bar hanno una marcia in più. La gente è ottima e va da dio con gli italiani...non parlare mai bene degli inglesi è una buona cosa...li odiano...ciao e buon viaggio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/03/2007 alle: 12:46:01
se vuoi qualche informazione in più vai su: compagni di viaggio "e se andassimo in Irlanda?". Ci troverai molte notizie interessanti. ciao Antonia [:)]
112g
112g
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 13:28:51
anche noi andiamo in Irlanda, voi quando partite??? Per la Manica io sto valutando l'Eurotunnel,in base alla data e all'orario in certi giorni e piu' conveniente! Fammi sapere!
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:47:31
quote:Originally posted by elliotdieci
quote:Originally posted by vasco de gama

attraversare l'inghilterra devi comunque prendre 2 traghetti, dalla francia solo... uno ma da 900 € circa... alla fine i costi si equivalgono... ciao buon viaggio >
> GRAZIE MILLE PROVERO' CON CALMA TUTTE LE SOLUZIONI!!!! HAI GIA' VISITATO L'IRLANDA ?
>
> No è una delle prossime..... tappe, ho visitato la Scozia lo scorso anno
18
alexira
alexira
31/05/2007 7
Inserito il 01/06/2007 alle: 13:30:44
per tutti quelli che andranno in irlanda, non perdetevi achill island nel mayo e tutto il donegal. il connemara è bello ma è diventato piendo di pulman di turisti. achill invece è un'isola collegata alla terra ferma con un piccolo ponte. è magnifica. io ho sempre sostato al campeggio sulla spiaggia - e che spiaggia - di keel. poi ci sono passeggiate fantastiche da fare, spiaggie, scogliere e il turismo è solo locale. non perdetevi keem bay, alla fine dell'isola. se ci andate mi saprete ridire se ne è valsa la pena. più a nord bellissimo da vedere c'è la zona di glencoloumbchille e malin beg. io ho sostato per 3 notti in cima all aspiaggia di maling beg. panorama fantastico, non èprendono neanche i cellulari lì, una favola. ovviamente bnon c'è nè acqua nè scarico, ma sei i un posto da sogo, e anche lì, nessuna orda di turisti.
112g
112g
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 15:47:35
mi serve aiuto per i traghetti. Per prenotare on-line sul sito della Irish Ferries va tutto bene fino a quando inserisco data persone camper ecc.,poi al terzo passaggio "log-in" mi viene chiesto di inserire la mia mail e una password,ma io questa password non la conosco,sapete dirmi come fare???? Grazie.
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 02/06/2007 alle: 10:30:11
L'Irlanda è tutta bella, e vi abita un popolo meraviglioso. Ci sono stata una quindicina di volte (mai in camper). Donegal, Galway, Clare sono le 3 contee più belle. In quanto ai divertimenti Galway city è la città degli artisti. Musica tradizionale e non un pò in tutti i pubs e a tutte le ore. The Queys pub è un pub di oltre 100 anni dove si mangia un ottimo salmone, le ostriche e si beve un'ottima guinness. Una pinta di guinness o un buon whysky, della musica tradizionale e dei simpatici "cantanti di ogni età, il verde, il grigio del cielo, le pecore,la gentilezza e l'allegria e la follia degli irlandesi, la loro malinconia dovuta a secoli di lotta x la libertà, ecco...tutto questo rende quell'isola un'isola speciale di cui chiunque va se ne innamora. buon viaggio nella verde irlanda.
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:03:57
Io ricordo di avere scelto (anno 2001) di fare le due tratte Le Havre - Portsmouth e Fishguard - Rosslare perche' ben piu' economico (per 4 persone) del tragitto unico Cherbourg -Rosslare che costringeva all'uso della cabina causa lunghezza del tragitto. Comunque Irlanda bellissima, occhio solo che molte strade sono piene di avvallamenti (non buche)a causa probabilmente della natura cedevole delle massicciate,e questo consiglia medie spesso molto basse;inoltre parecchie sono abbastanza strettine, ma il nostro essere al posto guida 'dalla parte sbagliata' ti permette un ottimo colpo d'occhio del bordo stradale. Buon viaggio e che il sole sia con te!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link