http://www.croaziainfo.it/campe...
Ciao Lucaquote:Originally posted by lorenzi> Quoto pienamente per l'isola,per quanto riguarda la polizia per fortuna non ho mai avuto a che fare tranne una volta che mi sono inca..to come una biscia perche' un benzinaio mi aveva futtato
salve io sono stato in croazia e precisamente a krk, devo dire che è una delusione totale. noi in italia abbiamo bellissime spiaggie, e la polizia meno stronza che la croazia. buona vacanza........... >
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari> Verissimo. Ma ci sono, egoisticamente parlando, anche degli aspetti positivi... Ad esempio, se quelle zone fossero rimaste Italiane a quest'ora ci sarebbero hotel ovunque, villaggi turistici, spiagge private, abusivismo...invece è tutto pubblico, accessibile e l'economia turistica si basa su B&B, piccoli hotel, case private...per il momento... ...e comunque non è che gli italiani fuggiti da quei luoghi siano stati trattati granchè bene neanche dall'Italia che li ha accolti ma emarginati. Infine, se tali motivazioni servono a tenere lontano i turisti in modo che i posti siano meno affollati, per me, ben venga.
Altri validi motivo per non andare in Istria o Croazia è che la Slovenija e la Croazia hanno mai pagato i danni di guerra agli italiani che sono scappati, ed a cui hanno confiscato tutto. Lasciamo stare quelli che hanno ammazzato o infoibato. Magari prima di andare in quei posti, informatevi sulla la storia recente. Purtroppo lo avessi fatto, non ci sarei mai più ritornato. Ciao, Emanuele >
quote:Originally posted by mic62> Ci sono stato 3 anni fa è ottimo sia il campeggio sia il luogo, c'è la pista ciclabile che parte dal campeggio e sotto una pineta costeggia tutte calette fino ad arrivare al paese. L'acqua del mare era pulita ma un po' freddina.
[:)]io ho prenotato il camping polari a Rovinj dal 5 al 18 agosto. speriamo bene. c'è qualcuno che ha fatto la stessa scelta? chi ha notizie in merito al campeggio? ciao a tutti e buoni km. [:)] >
quote:Originally posted by pippone> Credo che tu abbia preso troppo alla lettera il post di Emanuele P. La tua ramanzina mi sembra assolutamente fuori luogo perche'in qualsiasi forum ognuno ha il diritto di dire quello che si sente senza essere offeso da nessuno,non stiamo facendo un processo ai Santi,semmai a qualcun'altro.Spero senza essere estremista,che tu abbia letto il mio precedente post,anch'io ho avuto esperienze negative e anche se non ho risposto da razzista perche' non lo sono assolutamente, sono stato trattato da loro male e loro si sono dimostrati tali nei miei confronti quindi anche se non in maniera cosi' accentuata quoto il senso del post di Emanuele P. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Salve volevo rispondere al sig.se cosi si può chiamare PELLIZZARI..... per quanto riguarda la croazia e l'istria!Premesso che nessuno l'ha obbligato ad andarci e poi anche ritornarci.... mi sembra fuori luogo diffondere delle notizie false!!!!!e cattive verso una zona turistica.Se si hanno dei pregiudizi politici be..allora se ne poteva stare a casa sua!!In quanto a bruciare i campeggi o altre aree come da tal signore suggerito.....be...mi sembra che la sua sia solo una grande maleducazione...e mi fermo!!!Concludo x non diventare offensivo come tal sig.che mi auguro vivamete che tal sig.NON sia un camperista!!!!!!!perchè mi vergognerei essere paragonato a costui!!!! Spero di non dover mai incontrare gente del genere in giro.Da italiano mi vergogno che esista gente cosi!!!!! Per quanto riguarda la Croazia...be chi non ha pregiudizi...fatela e poi capirete quanto è bella!!!! Ricordatevi che in croazia vige il divieto di campeggio selvaggio quindi usate i campeggi!!!!!onde poi parlarne male!!!! UN cordiale saluto da un camperista educato...... >
quote: Per quanto riguarda le spiagge......se quelle croate sono spiagge lo sono anche quelle dell'ADDA....A parte due o tre,non di piu', le altre sono un ammasso di sassoni o pietre o lastroni di cemento,che soddisfano solo i nordici. >> Si, si, le conosco molto bene. Sono 32 anni che vado in Croazia più volte l'anno. Conosco a memoria la posizione dei sassi.
quote:Originally posted by paolaR> Comunque BUONE VACANZE e Buoni viaggi in camper Giuseppe
quote: Per quanto riguarda le spiagge......se quelle croate sono spiagge lo sono anche quelle dell'ADDA....A parte due o tre,non di piu', le altre sono un ammasso di sassoni o pietre o lastroni di cemento,che soddisfano solo i nordici. >> Si, si, le conosco molto bene. Sono 32 anni che vado in Croazia più volte l'anno. Conosco a memoria la posizione dei sassi.
>